Vai al contenuto

Presentazione

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, è da un discreto numero di mesi che leggo le vostre esperienze con molto interesse e ho pensato che fosse arrivato il momento di presentarmi.

Io sono Alex ( come si evince dal nick ), ed ho iniziato la mia androgenetica all'età di 13 anni; nel 2003 deciso a riacquistare la mia "integrità fisica" sono finito sotto le grinfie di un noto centro italiano, questa volta il baffo non ha colpe, i quali sembravano fossero i nuovi messia delle protesi e promesse di impianti con basi invisibili etc etc.. Mi convinsero ed acquistai una protesi alla "modica" cifra di 3000 Euro :blink: ! Dopo tre mesi arrivò questo "miracolo" :mago: e il mio stupore nel vedere un ammasso di peli rossicci incollati ad una pellicola di colore nera spessa almeno 1cm e mezzo...ed alloa che ho pensato :ph34r: ladri!! Oltretutto la garantivano per almeno 1 anno!?! Alla fine della storia la protesi durò 2 mesi circa oltre tutto lo stress per cercare di far sembrare il tutto un cambiamento naturale e le sudate dei mesi di Giugno-Luglio.

Così semi rassegnato mi avvicinai a questo sito 6 mesetti fa' e fui subito sbalordito, così decisi di fare un ordine ed effettivamente la NHS vende ciò che publicizza i capelli sono della stessa consistenza dei miei rimasti, la base sottilissima scompare sovrapponendola alla cute e il colore è perfetto.

Ora non mi resta che trovare nuovamente il coraggio ed espormi in pubblico con il nuovo look!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, è da un discreto numero di mesi che leggo le vostre esperienze con molto interesse e ho pensato che fosse arrivato il momento di presentarmi.

Io sono Alex ( come si evince dal nick ), ed ho iniziato la mia androgenetica all'età di 13 anni; nel 2003 deciso a riacquistare la mia "integrità fisica" sono finito sotto le grinfie di un noto centro italiano, questa volta il baffo non ha colpe, i quali sembravano fossero i nuovi messia delle protesi e promesse di impianti con basi invisibili etc etc.. Mi convinsero ed acquistai una protesi alla "modica" cifra di 3000 Euro :blink: ! Dopo tre mesi arrivò questo "miracolo" :mago: e il mio stupore nel vedere un ammasso di peli rossicci incollati ad una pellicola di colore nera spessa almeno 1cm e mezzo...ed alloa che ho pensato :ph34r: ladri!! Oltretutto la garantivano per almeno 1 anno!?! Alla fine della storia la protesi durò 2 mesi circa oltre tutto lo stress per cercare di far sembrare il tutto un cambiamento naturale e le sudate dei mesi di Giugno-Luglio.

Così semi rassegnato mi avvicinai a questo sito 6 mesetti fa' e fui subito sbalordito, così decisi di fare un ordine ed effettivamente la NHS vende ciò che publicizza i capelli sono della stessa consistenza dei miei rimasti, la base sottilissima scompare sovrapponendola alla cute e il colore è perfetto.

Ora non mi resta che trovare nuovamente il coraggio ed espormi in pubblico con il nuovo look!

No no no, tu sicuramente sarai un clone di Medusa. :fischietto:

Forse, e dico forse, se ci fai vedere la tua protesi ti crederemo. :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un benvenuto anche da parte mia,Alex,...io piu o meno ha fatto il tuo stesso percorso,mi son fatto fregare circa 3000 euri :cry: .....e poi appena ho capito che non era corretto quello che mi avevano detto prima dell' acquisto della protesi e cioe,sia la durata della stessa, la totale dipendenza da chi me l'aveva venduta,taglio prodotti al costo di un occhio....ho deciso di mettermi su internet e cercare il tutto e per tutto per trovare qualcosa di alternativo e di meno costoso..e il destino che prima mi aveva beffato,mi ha premiato facendomi imbattere in questo forum,dove l'onestà,la pazienza,la disponibilità,la cortesia di molti,non saprò mai come contracambiare. Grazie di cuore a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io manderei la gente a fare consulti gratuiti presso questi centri con i registratori portatili nascosti nel taschino... dura un anno, ma che dico, dura per sempre, non cadranno mai, non la toglierai mai più, è solo una spesa una tantum, non si noterà nulla, nemmeno al tatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

io manderei la gente a fare consulti gratuiti presso questi centri con i registratori portatili nascosti nel taschino... dura un anno, ma che dico, dura per sempre, non cadranno mai, non la toglierai mai più, è solo una spesa una tantum, non si noterà nulla, nemmeno al tatto...

Giusto FXP, poi aggiungerei, potrai fare tutto ciò che vorrai, piscina, tutti gli sport che vuoi........

Col c....

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Alex e in bocca al lupo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungerei: se la poggi rovesciata sulla tavola hai anche una modernissima insalatiera... potrebbero venderle su mediashopping!

Link al commento
Condividi su altri siti

No no no, tu sicuramente sarai un clone di Medusa. :fischietto:

Forse, e dico forse, se ci fai vedere la tua protesi ti crederemo. :supersorriso:

Veramente Alex è un clone mio: me ne sono accorto perché dei benefattori mi hanno contattato in privato proponendomi di acquistare, al posto delle tue protisi entrinzeghe fatte col pelo di topo cinese, un manto di gatto marmorizzato europeo (e sottolineo europeo, siori, e-u-r-o-p-e-o, mica stiamo a far flanella!).

Scherzi a parte, caro Alex, scusaci, ammesso che tu non sia un clone di qualcun altro!

Benvenuto tra noi e credici se ti diciamo che qui possono toglierti tutto :fischietto: ma non ti toglieranno mai il portafogli, né ti faranno perdere i tuoi soldi nelle spedizioni...

braveheart.jpg

...pur garantendoti un'assistenza ed un servizio che non hanno nulla da invidiare a quelli di molti centri.

Né onorari da re né fai-da-te. Questo è il nostro motto!

---------------------------------

7.gif

http://www.youtube.com/watch?v=DdT1Mw4QJT8

Dies Iræ Dies Illa Solvet Sæclum in Favilla...

251177_signora.jpg

Modificato da Polywater
Link al commento
Condividi su altri siti