Vai al contenuto

Ritocchi Sul Front.

Messaggi raccomandati

Ciao!!

Dopo 4-5 giorni che ho fatto la manutenzione la linea frontale diventa brutta da vedere..

Nel senso che si forma una linea nera sotto il lace e si vede come uno spessore bianco che rialza in alcune parti la linea frontale, come se argo scendesse verso il front diventando visibile..

Come fate voi a mantenerlo decente per 10 giorni?

Capita anche a voi questo problema..?

Ho provato a passare miracolo dall'alto verso il basso ma niente non migliora...

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!

Dopo 4-5 giorni che ho fatto la manutenzione la linea frontale diventa brutta da vedere..

Nel senso che si forma una linea nera sotto il lace e si vede come uno spessore bianco che rialza in alcune parti la linea frontale, come se argo scendesse verso il front diventando visibile..

Ho provato a passare miracolo dall'alto verso il basso ma niente non migliora...

Grazie a tutti!

prova prima col remover e poi con miracolo, a me torna accettabile anche per 15 giorni, anche se mai come nei primi giorni dall'installazione

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, dimenticavo, poi con un pettine a denti grossi separa i capelli che si solo incollati tra loro e schiaccia il lace, verrà via un po' di tape o colla e il front perderà la linea di confine, netta e finta, che lo rende visibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!

Grazie a tutti!

Da piu' di una persona, ho sentito dire che, si forma una linea nera sotto il lace e si vede uno spessore bianco.

In merito alla linea nera:

confesso che a me non e' mai capitato quindi, ritengo che i casi siamo due: ho pensato al principio che potesse essere lo smog, io abito fuori citta' ma e' pur vero che, per ragioni di lavoro, la giornata la passo quasi tutta in citta' pertanto, escluderei tale ipotesi. La seconda ipotesi, verso la quale sono piu' propenso e' che. non usando biadesivo, non si crei un presupposto (linea adesiva) dove possa attaccarsi lo smog ed il sudore.

In merito allo spessore bianco:

quello sì, quello capita anche a me, non e' altro che la colla che si solidifica sotto il lace e comincia a divenire visibile. Il problema si risove nel giro di pochi minuti.

Spruzzare Remover sulla linea del front, attendere qualche minuto, tirare i capelli del front verso l'alto e il tutto si stacchera' (intendo il front). Ora mi ritrovo con l'impianto, fissato per tutto il perimetro a ferro di cavallo, giro il front sottospra rivoltandolo all'indietro (i capelli del front, devono andare verso il retro della nuca), in questo modo ho, il lace sottostante che guarda verso l'alto ed i capelli del front a contatto con quelli della parte superiore della nuca (spero

di essere chiaro) Lo specchio, lo passo nel lace dove sono i residui di colla, vengono via in un attimo, riabbasso il front ed incollo.

Ho sempre pensato che, quando una persona non capisce e' perche', al 90% si sia spiegato male chi ha parlato. Spero di essere stato chiaro, nel caso, se cio' possa essere di interesse, valuterei anche l'idea di postare qualche passaggio fotodocumentato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me questo si verifica quando si mette troppa colla. Anch'io faccio dei ritocchini ma non prima di 7 giorni e non devo usare Remover né Miracolo perchè è semplicemente il lace che si alza in pochi punti del front.

Io prendo un pennellino, immergo la parte finale della punta nella colla e la passo sotto la pieghetta che si è formata sulla hairline.

E tutto ritorna come prima, meglio di prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo specchio, lo passo nel lace dove sono i residui di colla, vengono via in un attimo, riabbasso il front ed incollo.

Ragazzi io questa cosa dello specchio non l'ho mica capita...ho letto anche che il lace dev'essere passato sullo specchio per far venire via i residui dell'incollaggio...sono in attesa della mia prima protesi in lace sul front e pellicola a ferro di cavallo e la cosa mi preoccupa un pò... come si passa il lace sullo specchio ? come si deve strofinare e che dimensioni deve avere lo specchio e perchè usare uno specchio ? non basterebbe una qualsiasi superficie liscia ? :unsure: :unsure: :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da piu' di una persona, ho sentito dire che, si forma una linea nera sotto il lace e si vede uno spessore bianco.

In merito alla linea nera:

confesso che a me non e' mai capitato quindi, ritengo che i casi siamo due: ho pensato al principio che potesse essere lo smog, io abito fuori citta' ma e' pur vero che, per ragioni di lavoro, la giornata la passo quasi tutta in citta' pertanto, escluderei tale ipotesi. La seconda ipotesi, verso la quale sono piu' propenso e' che. non usando biadesivo, non si crei un presupposto (linea adesiva) dove possa attaccarsi lo smog ed il sudore.

In merito allo spessore bianco:

quello sì, quello capita anche a me, non e' altro che la colla che si solidifica sotto il lace e comincia a divenire visibile. Il problema si risove nel giro di pochi minuti.

Spruzzare Remover sulla linea del front, attendere qualche minuto, tirare i capelli del front verso l'alto e il tutto si stacchera' (intendo il front). Ora mi ritrovo con l'impianto, fissato per tutto il perimetro a ferro di cavallo, giro il front sottospra rivoltandolo all'indietro (i capelli del front, devono andare verso il retro della nuca), in questo modo ho, il lace sottostante che guarda verso l'alto ed i capelli del front a contatto con quelli della parte superiore della nuca (spero

di essere chiaro) Lo specchio, lo passo nel lace dove sono i residui di colla, vengono via in un attimo, riabbasso il front ed incollo.

Ho sempre pensato che, quando una persona non capisce e' perche', al 90% si sia spiegato male chi ha parlato. Spero di essere stato chiaro, nel caso, se cio' possa essere di interesse, valuterei anche l'idea di postare qualche passaggio fotodocumentato.

Ciao Maurizio!

La tua tecnica credo funzioni bene se sul front applichi solo la colla, ma se spruzzo remover e alzo il front dove c'e' anche argo viene un disastro.. perche' argo rimane attaccato in parte alla pelle.. non e' fattibile..

Dovrei provare o il metodo di alice oppure provare ad applicare solo pegaso sul front ma ho paura di andare incontro a problemi di tenuta e a manutenzioni troppo lunghe..

Non saprei..

Se ti e' possibile potresti postare qualche foto sulla tua tecnica e su come applichi il tape e solo colla sul front??

Penso che servirebbe a molti..

Grazie sei sempre gentilissimo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me questo si verifica quando si mette troppa colla. Anch'io faccio dei ritocchini ma non prima di 7 giorni e non devo usare Remover né Miracolo perchè è semplicemente il lace che si alza in pochi punti del front.

Io prendo un pennellino, immergo la parte finale della punta nella colla e la passo sotto la pieghetta che si è formata sulla hairline.

E tutto ritorna come prima, meglio di prima.

Ciao quinto.. magari potrebbe essere dovuto ad un eccesso di colla oppure che qui a Bangkok ci sono 40 gradi e magari con il caldo e la sudorazione il problema aumenta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io questa cosa dello specchio non l'ho mica capita...ho letto anche che il lace dev'essere passato sullo specchio per far venire via i residui dell'incollaggio...sono in attesa della mia prima protesi in lace sul front e pellicola a ferro di cavallo e la cosa mi preoccupa un pò... come si passa il lace sullo specchio ? come si deve strofinare e che dimensioni deve avere lo specchio e perchè usare uno specchio ? non basterebbe una qualsiasi superficie liscia ? :unsure: :unsure: :unsure:

Ciao!! Funziona davvero.. Strofina la protesi inumidita col remover, dove ci sono i residui di colla, sulla superfice di uno specchio, dall'alto verso il basso, e vedrai che non troverai piu' colla sulla protesi..

No serve uno specchio troppo grande, io ne uso uno di 15x20..

Ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!! Funziona davvero.. Strofina la protesi inumidita col remover, dove ci sono i residui di colla, sulla superfice di uno specchio, dall'alto verso il basso, e vedrai che non troverai piu' colla sulla protesi..

No serve uno specchio troppo grande, io ne uso uno di 15x20..

Ciao!!

Mi hai tolto un pensiero in più ! grazie del consiglio, ciao. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ryam leggi anche qua:

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...ic=38051&hl

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita... più chiaro di così non potevi essere ! Grazie mille Quinto ! Intuivo ma mi sembrava una cosa strana ed impossibile da fare... invece col video hai tolto tutti i miei dubbi... :okboy: :)

Sarà più difficile pulire poi lo specchio che togliere i residui dal lace... :fischietto:

Anche questa, per me, è una buona notizia...preferisco avere "problemi" con lo specchio :innocente: :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

per la riga nera dopo i primi giorni, uate Miracolo. Capirete perchè ha questo nome dopo la prima volta che l'avrete usato...

Io lo uso sul tape per applicare la protesi dopo la manutenzione, cosi da avere qualche secondo per sistemarla sulla cute, e funziona alla grande.. Ma per togliere la linea nera frontale, nel mio caso, non funziona..

Link al commento
Condividi su altri siti