Vai al contenuto

Nuovissimo Prodotto Tanto Aspettato

Messaggi raccomandati

scommetto che è l'anticesare? opsscusa l'antirosso?

A parte se doveva chiamà "Antirossocesare".....Cmq attendi pure tu! ;) ...Non te lo dico! :P

Neache Medusa lo sa! :rolleyes:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

A tra qualche giorno! ;)

Fremiamo tutti come puoi vedere!!!!!!!!!!!! Dacci la buona notizia......... Io penso un "antirosso"...........qualunque miglioria sara' sempre ben accetta, ormai non si può far altro che cercare il perfezionismo, alla perfezione Luca ci era gia arrivato tempo fa!!!!!

Ciaoooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta tanto vorrei dire la mia nella questione suggerimenti.

Priade:

Troverei piu' pratica oltre alla confezione col pennellino, anche una confezione con beccuccio per l'applicazione piu' rapida e senza sporcarsi.

Per assurdo forse una specie di contenitore a pallina si potrebbe testare: io a volte uso un deodorante in crema con applicatore a pallina.

Bisognera' sempre provare se non si secca sulla pallina.

Pegaso:

Idem come priade con beccuccio, per copiare il prodotto 1pic per assurdo fornirlo in tubetto con beccuccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo ultime prove del prodotto.

Questo periodo, pero' assieme a Quinto, Medusa e Poliwater son impegnatissimio per la nuova Edizione di Concention, ho deciso proprio di presentare il prodotto proprio a Firenze il giorno 26 Aprile! :rolleyes:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo ultime prove del prodotto.

Questo periodo, pero' assieme a Quinto, Medusa e Poliwater son impegnatissimio per la nuova Edizione di Concention, ho deciso proprio di presentare il prodotto proprio a Firenze il giorno 26 Aprile! :rolleyes:

Qui si fremeeeeeeeeeeeeeeeeee dacci qualche indizio!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti