Vai al contenuto

eccomi a 3 anni e mezzo

Messaggi raccomandati

Patrizio,sei troppo giovane ed hai una calvizie che pare desitnata ad ampiarsi molto,ragion per cui per ora il trapianto lo devi dimenticare.Continua a curarti con costanza,sembreresti essere più o meno rimasto stabile da quando ti curi,con forse un lieve peggioramento sul vertex,ma probabilmente è l'effetto dei capelli rasati.Tra l'altro non sembri nemmeno stare male con il taglio così corto,quindi per ora puoi stare tranquillo a mio avviso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao patrizio..allora consiglio numero uno ...non fare e prendere cose così ...solo per sentito dire..!!(le capsule di anacaps ad esempiuo)spenderesti soldi e poi non sai se ti servono realemtne!!detto ciò...non ti dico come tt che stai bene rasato perchènon è quello che ti interessa!!tu vuoi solo riavere i tuoi capelli!!allora risp alla tua domanda!!! sembri avere mantenuto + o meno i tuoi capelli con leggerissimo peggioramento...!!il trapianto per i prossimi 2 3 anni scordatelo...!!!continua a curarti e verso i 25 si vede!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io la presi qualche anno fa su prescrizione del dermatologo,credo che aiuti un pò a combattere gli effluvi ma non penso faccia molto per l'androgenetica.Comunque ti ribadisco il mio consiglio:ora sei troppo giovane per fare un trapianto,devi aspettare qualche anno.Nel frattempo continua curarti e stai sereno :)

Modificato da hellas
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembri stabile :huh: Il taglio più corto e la luce diretta falsano un pò la situazione ma non vedo sinceramente un peggioramento,tu lo vedi?

Riguardo al trapianto se l'evoluzione dopo la mazzata iniziale procede lentamente forse potresti anche pensarci tra 1/2 anni se continui a curarti per essere sicuro di essere stabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se uno posta le proprie foto è xké vuole un giudizio e, a costo di essere duro, voglio dartelo, xké è ciò di cui tu hai bisogno: secondo me è peggiorata abbastanza e tenderà a farlo ancora, il mio consiglio + ke protesi o trapianti è intanto provare ora a tagliare i capelli dietro e ai lati MOLTO + corti, tipo sopra, vedrai ke sembreranno tutti pari e ti vedrai molto meglio, prova...al limite io fossi in te li raserei pure tutti ai lati e dietro, come un marines, lasciandoli sopra come in foto.

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

patrizio e l'uniko mio coetaneo ke sta messo peggio di me in questo forum.

patrizio se te la senti vai da tesauro visto ke è quello piu vicino a noi oltrea ad essere il piu bravo... e vedi lui ke ti dice...

per me e piu importante avere i capelli ora ke ha 40 anni nn so per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

tu ti vedi molto peggiorato??

ciao!

ragazzi io non so se sono peggiorato ma e da un po che non mi vedo cadere i capelli cioè non so se non cadino perchè non c'e ne sono da cadere, ma sicuramente non sono migliorato, resta il fatto che io spendo una cifra per una cosa che attualmente non mi sta servendo a niente, non so che fare secondo voi diventero completamente calvo anche curandomi come sto facendo

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io non so se sono peggiorato ma e da un po che non mi vedo cadere i capelli cioè non so se non cadino perchè non c'e ne sono da cadere, ma sicuramente non sono migliorato, resta il fatto che io spendo una cifra per una cosa che attualmente non mi sta servendo a niente, non so che fare secondo voi diventero completamente calvo anche curandomi come sto facendo

Ciao, Patrizio.

Se ho ben compreso hai 20-21 anni.

Posso capire benissimo il tuo stato d'animo perché anch'io ho avuto una forma precoce di alopecia, iniziando subito le cure.

A mio parere, però, sei davvero troppo giovane per un trapianto. Condivido in pieno il giudizio di Hellas.

Hai una forma del cranio regolare, per cui rasato - credimi - non stai male.

Se poi la rasatura non ti aggrada... potresti provare, come ti ha suggerito Macc e lasciando crescere un po' i capelli, ad usare cosmetici anti-diradamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...