Patrizio Inviato: 14 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2009 ciao ragazzi sono orami 3 anni e mezzo che mi curo, di qui 1 con minox che mi dite com'e la mia situazione e quando potro trapiantarmi qualche pelletto qui e quando avevo meno di 18 anni Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 14 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2009 qui e dopo 3 anni mezzo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 14 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2009 ancora foto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 14 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2009 onestamente anke se i capelli sn molto piu corti vedo un leggero peggioramento. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 14 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2009 ancora Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato: 14 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2009 ti curi con minok solo?non prendevi pure fina o sbaglio? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 14 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2009 si entrambi, che dici come la situazione? e tra quanto tempo potro trapiantarmi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 17 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2009 ragazzi qualcuno che risponde c'è? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 17 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2009 Patrizio,sei troppo giovane ed hai una calvizie che pare desitnata ad ampiarsi molto,ragion per cui per ora il trapianto lo devi dimenticare.Continua a curarti con costanza,sembreresti essere più o meno rimasto stabile da quando ti curi,con forse un lieve peggioramento sul vertex,ma probabilmente è l'effetto dei capelli rasati.Tra l'altro non sembri nemmeno stare male con il taglio così corto,quindi per ora puoi stare tranquillo a mio avviso ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cusot Inviato: 18 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2009 Dai retta... Look rasato, risparmi una montagna di soldi e tempo e vivi molto meglio che continuando a pensare tutti i giorni a cosa fare per i capelli. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 18 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2009 ragazzi a<21 anni si devono avere i capelli non si puù discutere, secondo voi come evolvera la situazione. e tra quanto tempo potrò farmi il trapianto. e sempre secondo voi io prendo purè delle capuselle di anacaps, che mi dite sono buono ho non servono a niente Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato: 18 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2009 ciao patrizio..allora consiglio numero uno ...non fare e prendere cose così ...solo per sentito dire..!!(le capsule di anacaps ad esempiuo)spenderesti soldi e poi non sai se ti servono realemtne!!detto ciò...non ti dico come tt che stai bene rasato perchènon è quello che ti interessa!!tu vuoi solo riavere i tuoi capelli!!allora risp alla tua domanda!!! sembri avere mantenuto + o meno i tuoi capelli con leggerissimo peggioramento...!!il trapianto per i prossimi 2 3 anni scordatelo...!!!continua a curarti e verso i 25 si vede!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 18 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2009 l'anacaps me la consiglio il dermatologo ma a periodi alterni ma secondo voi e buona? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 18 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2009 (modificato) Anch'io la presi qualche anno fa su prescrizione del dermatologo,credo che aiuti un pò a combattere gli effluvi ma non penso faccia molto per l'androgenetica.Comunque ti ribadisco il mio consiglio:ora sei troppo giovane per fare un trapianto,devi aspettare qualche anno.Nel frattempo continua curarti e stai sereno :) Modificato 18 Marzo 2009 da hellas Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liberto Inviato: 19 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2009 stai peggiorando e scusa se sono diretto ma la tua sembra essere una di quelle pelate che diventano belle estese...rasatura o protesi per me Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 19 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2009 purtroppo sei peggiorato quindi non essendo stabile per il trap non va bene. ti consiglio di usare toppik o kmax per camuffare la situazione se già non li usi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 19 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2009 secondo voi sono peggiorato tanto in questo 3 anni e mezzo? e sempre secondo voi come finiro con la mia calvizia? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 22 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2009 ragazzi sono destinato ad avere la pelata alla lino banfi? secondo voi e possibile che si arresti visto i risultati in 3 anni e mezzo? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jackbrown Inviato: 22 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2009 A me sembri stabile :huh: Il taglio più corto e la luce diretta falsano un pò la situazione ma non vedo sinceramente un peggioramento,tu lo vedi? Riguardo al trapianto se l'evoluzione dopo la mazzata iniziale procede lentamente forse potresti anche pensarci tra 1/2 anni se continui a curarti per essere sicuro di essere stabile... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 22 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2009 tu ti vedi molto peggiorato?? ciao! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 22 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2009 Ciao, se uno posta le proprie foto è xké vuole un giudizio e, a costo di essere duro, voglio dartelo, xké è ciò di cui tu hai bisogno: secondo me è peggiorata abbastanza e tenderà a farlo ancora, il mio consiglio + ke protesi o trapianti è intanto provare ora a tagliare i capelli dietro e ai lati MOLTO + corti, tipo sopra, vedrai ke sembreranno tutti pari e ti vedrai molto meglio, prova...al limite io fossi in te li raserei pure tutti ai lati e dietro, come un marines, lasciandoli sopra come in foto. :fiorellino: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 22 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2009 patrizio e l'uniko mio coetaneo ke sta messo peggio di me in questo forum. patrizio se te la senti vai da tesauro visto ke è quello piu vicino a noi oltrea ad essere il piu bravo... e vedi lui ke ti dice... per me e piu importante avere i capelli ora ke ha 40 anni nn so per te. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 22 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2009 ragazzi o letto sul forum di un ragazzo che si trapianto a 20 anni che ne dite di questa cosa, se io mi trapiantasi adesso e poi perdessi pure gli altri come potrei fare? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 22 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2009 tu ti vedi molto peggiorato?? ciao! ragazzi io non so se sono peggiorato ma e da un po che non mi vedo cadere i capelli cioè non so se non cadino perchè non c'e ne sono da cadere, ma sicuramente non sono migliorato, resta il fatto che io spendo una cifra per una cosa che attualmente non mi sta servendo a niente, non so che fare secondo voi diventero completamente calvo anche curandomi come sto facendo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 22 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2009 ragazzi io non so se sono peggiorato ma e da un po che non mi vedo cadere i capelli cioè non so se non cadino perchè non c'e ne sono da cadere, ma sicuramente non sono migliorato, resta il fatto che io spendo una cifra per una cosa che attualmente non mi sta servendo a niente, non so che fare secondo voi diventero completamente calvo anche curandomi come sto facendo Ciao, Patrizio. Se ho ben compreso hai 20-21 anni. Posso capire benissimo il tuo stato d'animo perché anch'io ho avuto una forma precoce di alopecia, iniziando subito le cure. A mio parere, però, sei davvero troppo giovane per un trapianto. Condivido in pieno il giudizio di Hellas. Hai una forma del cranio regolare, per cui rasato - credimi - non stai male. Se poi la rasatura non ti aggrada... potresti provare, come ti ha suggerito Macc e lasciando crescere un po' i capelli, ad usare cosmetici anti-diradamento. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati