Siven Inviato: 9 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2009 Ciao a tutti Voi che meglio di me riuscite a gestire un impianto ALL LACE!!!!! Ho eseguito oggi la mia seconda manutenzione e devo dire ancora una volta estremamente lunga............. cosa posso fare!!! aiutatemi Voi.. Dunque: per quanto riguarda la pulizia dello specchio mi sono migliorato ma per quanto riguarda la preparazione dell'impianto con Argo plus ho serie difficoltà a ritagliarlo ed a maneggiarlo in quanto tende ad appiccicarsi sulle mani e non vi dico sulle forbici............ un pastrucchio!!!; qualcuno più esperto di me mi può aiutare??? Volevo chiedere oltretutto ai veterani se qualcuno usta Argo pluss su tutto il perimetro sovrapponendolo fino ad ottenere praticamente un ovale unito??? Se qualcuno c'è mi dica come si trova in quanto con la colla davanti impasto troppo e rischio di volta in volta di rovinare l'impianto. Sto cercando la perfezione e devo dire che in questo forum sto trovando veramente persone ECCEZIONALI che mi hanno aiutato in tutte le fasi, compresa questa, che è la ricerca di quegli accorgimenti a cui da solo non arriverei mai. Ancora grazie a Tutti!!!!! Siven Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 9 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2009 Innanzitutto, devi usare delle forbici molto affilate, poi, sarebbe buona norma, bagnarle leggermente, insieme ai polpastrelli delle dita, così Argo Plus, non si attacca nè agli uni nè alle altre. Io uso, tranquillamente, il tape su tutta la circonferenza dell'impianto (ma senza sovrapporlo, per non creare troppo spessore)....sul front, puoi anche decidere di lasciare 2-3 mm da rifinire con la colla, se lo vuoi portare scoperto, altrimenti, vai di Argo plus anche lì. Una prova che potresti fare, sarebbe quella di attaccare direttamente il tape sulla cute e non sul lace...perdi un pò in precisione, ma guadagni in facilità e velocità di esecuzione :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Siven Inviato: 9 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2009 Innanzitutto, devi usare delle forbici molto affilate, poi, sarebbe buona norma, bagnarle leggermente, insieme ai polpastrelli delle dita, così Argo Plus, non si attacca nè agli uni nè alle altre.Io uso, tranquillamente, il tape su tutta la circonferenza dell'impianto (ma senza sovrapporlo, per non creare troppo spessore)....sul front, puoi anche decidere di lasciare 2-3 mm da rifinire con la colla, se lo vuoi portare scoperto, altrimenti, vai di Argo plus anche lì. Una prova che potresti fare, sarebbe quella di attaccare direttamente il tape sulla cute e non sul lace...perdi un pò in precisione, ma guadagni in facilità e velocità di esecuzione :okboy: Grazie Flash, devo dire che ho già acquistato una forbice molto affilata x fare questo tipo di lavoro, ciò nonostante si incolla Argo plus durante la rifilatura; oggi ho anche provato sulla stessa forbice a spruzzarci su miracolo........ pensa che si e' attaccato lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 9 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2009 Grazie Flash, devo dire che ho già acquistato una forbice molto affilata x fare questo tipo di lavoro, ciò nonostante si incolla Argo plus durante la rifilatura; oggi ho anche provato sulla stessa forbice a spruzzarci su miracolo........ pensa che si e' attaccato lo stesso. Apri il rotolo di Argo plus, bagna i polpasterlli con acqua a passali subito su tutta la parte adesiva del tape che ti serve e taglialo. Se maneggiando il tape vedi che riacquista potere adesivo bagnalo di nuovo leggermente. Quindi, dopo averli sagomati con le forbici, posiziona i vari pezzi sul lace e passa dal lato dei capelli il phon caldo per fargli acquistare nuovamente forza adesiva. Contemporaneamente pigia il tape sulla parte con la cartina protettiva per farlo aderire bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 9 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2009 (modificato) Grazie Devo dire che ho già acquistato una forbice molto affilata x fare questo tipo di lavoro, ciò nonostante si incolla Argo plus durante la rifilatura; oggi ho anche provato sulla stessa forbice a spruzzarci su miracolo........ pensa che si e' attaccato lo stesso. Hai ragione Siven.... Solo con le forbici in carbonio (Na' ventina d'euro) riescono a non far attaccare Argo Plus. Se avete problemi di reperibilita', fatemi un fischio. Modificato 9 Marzo 2009 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentinik Inviato: 9 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2009 io inumidisco le dita ed appena le lame delle forbici con "miracolo" , facendo cosi' maneggio tranquillamente i pezzi di Argo da attacare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 9 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2009 Questa sera dopo la manutenzione, dopo 6 mesi di protesi della factory D ho deciso di parcheggiarla e ho riesumato la mia prima ed unica all lace. 5 Minuti di renovative pucciata nell'acqua tiepida e voila' il colore e' tornato naturale. 20 Minuti di Incanto plus. Ferro di cavallo di Argo plus applicato ogni pezzetto leggermente sovrapposto al successivo, le cartine le ho tenute da perte e alla fine del ferro di cavallo le ho riattaccate in senso orario sovrapponendo le cartine in modo da lasciare l'orecchietta per la rimozione facilita. Sul front pezzettoni di tape TP3, molto trasparente, e ultimi 4 mm di priade. Non c'e' che dire: l' all lace e' the best !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati