Vai al contenuto

Sono ben scoloriti i nodi secondo voi???


Messaggi raccomandati

Purtroppo non ho un bel feeling con la macchina fotografica e le foto più nitide di così non sono riuscita a farle....

se riuscite a capirlo, mi dite se secondo voi i nodi sono bene scoloriti perchè effettivamente da vicino si vedono un po'.....

grazie!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Impossibile dirlo da queste foto, madamigella Dede...

Così, a stomaco, qualcosa pare di vedere.

Ti dico come ho fatto io quando ho ricevuto una protesi di prova con i nodi assolutamente non scoloriti e quindi orribili alla vista.

Ho preso la lozione Schultz (quella alla Camomilla...ed acqua ossigenata!), ne ho versato una piccola quantità nel tappo e quindi con un cotton-fioc imbevuto di lozione ho bagnato il lace dall'interno, in corrispondenza dei punti in cui volevo che i nodi fossero schiariti.

La lozione supera il lace, bagna il nodo e lo stinge poco per volta, quindi potrai graduare come vuoi la decolorazione, applicandola più volte in giorni successivi.

Se dopo aver applicato la lozione applichi il phon, l'effetto sarà moltiplicato.

 

In alternativa c'è la ben più efficace scoloritura professionale, con la crema, ma si tratta di un'operazione che sconsiglio fortemente a chi non abbia esperienza, esattamente come la colorazione. Sono cose da provare prima, almeno una volta, su una vecchia protesi, non subito su quella buona!

Modificato da Polywater
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rendo conto Poly che dalle mie foto non si vede un gran che..... ma solo l'acqua ossigenata non basta e quanto tempo dovrei lasciare la lozione per non fare danni???

E poi, siccome qualcuno di voi avrà sicuramente una macchina foto con risoluzione migliore della mia.... può postarmi la foto di una protesi in lace con i nodi scoloriti come si deve in modo da poterla confrontare con la mia?

Grazie grazie

 

...approfitto per informare chi sta seguendo il mio "caso" :sudato: che l' agognata installazione avverrà (salvo imprevisti) giovedì 19 febbraio in quel di Torino!!! ...... e non sto più nella pelle!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rendo conto Poly che dalle mie foto non si vede un gran che..... ma solo l'acqua ossigenata non basta e quanto tempo dovrei lasciare la lozione per non fare danni???

E poi, siccome qualcuno di voi avrà sicuramente una macchina foto con risoluzione migliore della mia.... può postarmi la foto di una protesi in lace con i nodi scoloriti come si deve in modo da poterla confrontare con la mia?

Grazie grazie

 

...approfitto per informare chi sta seguendo il mio "caso" :sudato: che l' agognata installazione avverrà (salvo imprevisti) giovedì 19 febbraio in quel di Torino!!! ...... e non sto più nella pelle!!

 

La lozione devi lasciarla asciugare. Ogni volta che la applichi, togli un po' di colore.

 

Bleached_Knots.jpg

 

EStyleWebsite.Knots.gif

 

hiddenKnot06.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dede, voglio darti un consiglio perche' anch'io ho avuto il tuo stesso problema, devi ordinare una densita' bassa, lace sottile, una soluzione ottima e' ordinare capelli chiari, magari con colpi di sole e scrivere nelle note dell'ordine "scolorire bene i nodi".

Se ordini densita' piu' alte non dovresti avere problemi perche' i nodi non si vedono.

spero tanto di esserti stata utile,in bocca al lupo per l'installazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Poly per le foto, ci contavo... direi che i miei non sono proprio scoloriti benissimo perchè si nota ancora l'effetto pallini.... ora vedrò di fare qualche prova sulla prima che ho deciso di non utilizzare perchè molto meno bella di questa.... vedremo!

 

Purtroppo ho impostato il "fiore" della funzione macro, ma al max sono riuscita a produrre quello che ho postato.... proprio non riesco a far di meglio!!!

 

:bacio: :bacio: :bacio: a tutti!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.... stamattina sono andata a comprare una bustina di polvere decolorante antigiallo e una boccetta di ossidante 40 volumi, ho provato a fare la pappetta (azzurra) e l'ho applicata sulla punta di un ciuffetto della protesi (quella che voglio indossare).

Come tempi di posa indicavano dai 15 ai 45 minuti a seconda del capello e della gradazione desiderata..... dopo i primi 15 minuti niente, dopo 30 minuti ancora niente, dopo 45 minuti ho lavato il ciuffetto ed asciugato ed era leeeeeeggermente più chiaro e rossiccio, ma assolutamente non decolorato....

Dunque??? Cosa devo fare? vi prego datemi qualche consiglio!!!!! grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Dede, per esperienza personale, posso dirti che non riuscirai a scolorire i nodi.

La mia prima protesi aveva questo problema, sono andata da xxxxx per farmi scolorire i nodi , ma lui mi ha spiegato che le protesi con capelli lunghi hanno bisogno di un doppio nodo per evitare che i capelli cadano troppo in fretta, questo rende piu' difficile scolorirli.

La seconda l'ho ordinata in europei e i nodi erano scoloriti bene perche' sono capelli non trattati ,ora come ti ho scritto, messi insieme alcuni fattori otterrai un ottimo risultato.

Mi sono dimenticata nel precedente messaggio di aggiungere anche i capelli europei.

Una in indiani dove ho usato una densita' bassa, lace sottile e ho specificato di scolorire bene i nodi e' perfetta e spero sia quella giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dede, per esperienza personale, posso dirti che non riuscirai a scolorire i nodi.

La mia prima protesi aveva questo problema, sono andata da xxxxx per farmi scolorire i nodi , ma lui mi ha spiegato che le protesi con capelli lunghi hanno bisogno di un doppio nodo per evitare che i capelli cadano troppo in fretta, questo rende piu' difficile scolorirli.

La seconda l'ho ordinata in europei e i nodi erano scoloriti bene perche' sono capelli non trattati ,ora come ti ho scritto, messi insieme alcuni fattori otterrai un ottimo risultato.

Mi sono dimenticata nel precedente messaggio di aggiungere anche i capelli europei.

Una in indiani dove ho usato una densita' bassa, lace sottile e ho specificato di scolorire bene i nodi e' perfetta e spero sia quella giusta.

 

 

Sonia66 ha perfettamente ragione.

Aprirò un nuovo 3D per spiegare meglio la questione nodi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah..... fa piacere saperlo adesso!!!!! Dunque il succo è che me la devo tenere così'?? Se del problema nodi nelle protesi con capelli lunghi Medusa eri a conoscenza, perchè non mi è stato detto di specificare nelle note la buona scoloritura????

Ora non vorrei farne un problema insuperabile, per carità, va benissimo anche così..... solo che se vesse avuto anche i nodi scoloriti bene sarebbe stata veramente perfettissimissima!!!!

Ditemi se proprio non si può fare nulla....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonia66 ha perfettamente ragione.

Aprirò un nuovo 3D per spiegare meglio la questione nodi.

 

Sono d'accordo con Dede, visto che anch'io ho un problema analogo con la mia nuova newgen appena arrivata.

Dunque aspetto con ansia che tu e Poly mettiate tutti noi in grado di capire per muoverci meglio con gli ordini futuri. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo precisare che le mie deduzioni non mi son state dettate da medusa, ma sono tutte prove che ho fatto da sola, compreso le note.Quindi arrivata una protesi con nodi scoloriti bene e visto che e' uscito il problema con dede ho avuto piacere di condividere con lei i miei risultati, ma non e' stato medusa a dettarmi gli accorgimenti che ho adottato e stato un percorso che ho fatto da sola.

L'unica vera soluzione, secondo me, sta nell'ordinare capelli europei, protesi parziali, bassa densita', capelli se possibile chiari(se sono scuri e' lo stesso), a me piacciono i colpi di sole quindi associo questo vantaggio, e mettere nelle note, in inglese, e non vi dico che dramma, scolorire bene i nodi.

Mi dispiace medusa di aver creato scompiglio, ma come gia' detto, ho fatto tutto da sola e ho messo a disposizione i miei risultati a chi ne aveva bisogno penso siano tante le persone che cercano risultati perfetti e io sono una di loro, ho ordinato tre protesi e ancora non ne ho indossata nessuna, proprio perche' cerco , se possibile, cio' che piu' mi soddisfi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo precisare che le mie deduzioni non mi son state dettate da medusa, ma sono tutte prove che ho fatto da sola, compreso le note.Quindi arrivata una protesi con nodi scoloriti bene e visto che e' uscito il problema con dede ho avuto piacere di condividere con lei i miei risultati, ma non e' stato medusa a dettarmi gli accorgimenti che ho adottato e stato un percorso che ho fatto da sola.

L'unica vera soluzione, secondo me, sta nell'ordinare capelli europei, protesi parziali, bassa densita', capelli se possibile chiari(se sono scuri e' lo stesso), a me piacciono i colpi di sole quindi associo questo vantaggio, e mettere nelle note, in inglese, e non vi dico che dramma, scolorire bene i nodi.

Mi dispiace medusa di aver creato scompiglio, ma come gia' detto, ho fatto tutto da sola e ho messo a disposizione i miei risultati a chi ne aveva bisogno penso siano tante le persone che cercano risultati perfetti e io sono una di loro, ho ordinato tre protesi e ancora non ne ho indossata nessuna, proprio perche' cerco , se possibile, cio' che piu' mi soddisfi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo precisare che le mie deduzioni non mi son state dettate da medusa, ma sono tutte prove che ho fatto da sola, compreso le note.Quindi arrivata una protesi con nodi scoloriti bene e visto che e' uscito il problema con dede ho avuto piacere di condividere con lei i miei risultati, ma non e' stato medusa a dettarmi gli accorgimenti che ho adottato e stato un percorso che ho fatto da sola.

L'unica vera soluzione, secondo me, sta nell'ordinare capelli europei, protesi parziali, bassa densita', capelli se possibile chiari(se sono scuri e' lo stesso), a me piacciono i colpi di sole quindi associo questo vantaggio, e mettere nelle note, in inglese, e non vi dico che dramma, scolorire bene i nodi.

Mi dispiace medusa di aver creato scompiglio, ma come gia' detto, ho fatto tutto da sola e ho messo a disposizione i miei risultati a chi ne aveva bisogno penso siano tante le persone che cercano risultati perfetti e io sono una di loro, ho ordinato tre protesi e ancora non ne ho indossata nessuna, proprio perche' cerco , se possibile, cio' che piu' mi soddisfi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo precisare che le mie deduzioni non mi son state dettate da medusa, ma sono tutte prove che ho fatto da sola, compreso le note.Quindi arrivata una protesi con nodi scoloriti bene e visto che e' uscito il problema con dede ho avuto piacere di condividere con lei i miei risultati, ma non e' stato medusa a dettarmi gli accorgimenti che ho adottato e stato un percorso che ho fatto da sola.

L'unica vera soluzione, secondo me, sta nell'ordinare capelli europei, protesi parziali, bassa densita', capelli se possibile chiari(se sono scuri e' lo stesso), a me piacciono i colpi di sole quindi associo questo vantaggio, e mettere nelle note, in inglese, e non vi dico che dramma, scolorire bene i nodi.

Mi dispiace medusa di aver creato scompiglio, ma come gia' detto, ho fatto tutto da sola e ho messo a disposizione i miei risultati a chi ne aveva bisogno penso siano tante le persone che cercano risultati perfetti e io sono una di loro, ho ordinato tre protesi e ancora non ne ho indossata nessuna, proprio perche' cerco , se possibile, cio' che piu' mi soddisfi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo precisare che le mie deduzioni non mi son state dettate da medusa, ma sono tutte prove che ho fatto da sola, compreso le note.Quindi arrivata una protesi con nodi scoloriti bene e visto che e' uscito il problema con dede ho avuto piacere di condividere con lei i miei risultati, ma non e' stato medusa a dettarmi gli accorgimenti che ho adottato e stato un percorso che ho fatto da sola.

L'unica vera soluzione, secondo me, sta nell'ordinare capelli europei, protesi parziali, bassa densita', capelli se possibile chiari(se sono scuri e' lo stesso), a me piacciono i colpi di sole quindi associo questo vantaggio, e mettere nelle note, in inglese, e non vi dico che dramma, scolorire bene i nodi.

Mi dispiace medusa di aver creato scompiglio, ma come gia' detto, ho fatto tutto da sola e ho messo a disposizione i miei risultati a chi ne aveva bisogno penso siano tante le persone che cercano risultati perfetti e io sono una di loro, ho ordinato tre protesi e ancora non ne ho indossata nessuna, proprio perche' cerco , se possibile, cio' che piu' mi soddisfi.

 

Nessun problema Sonia. Anzi, tu sei arrivata da sola a capire cose che alle altre ancora sfuggono.

 

Ecco la spiegazione: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...t=0#entry352170

Link al commento
Condividi su altri siti

neanche io volevo creare scompiglio, non mi aspettavo tutta questa suscettibilità nei confroti questo problema..... per carità!!!!

Ma siccome anche io sono al terzo ordine vorrei che almeno la terza protesi (quella che è ora in fabbricazione) fosse perfetta!

.....non mi sembra di chiedere la luna no???? Anche perchè la prima che proveniva da una diversa factory è fatta meno bene, ha una densità troppo bassa nel retro ma combinazione ha i nodi scoloriti alla perfezione!!!!

Spero che dai prossimi ordini quando si chiedono i nodi scoloriti arrivino i nodi scoloriti....

Medu, per quelle in produzione non puoi fare uno squillo in factory e far presente il problema????

Sinceramente preferirei che la protesi avesse una durata inferiore ma con i nodi ben scoloriti.... poi non so le altre ragazze cosa ne pensano...

Sinceramente non avevo dato molto peso alla cosa perchè pensavo fosse una operazione semplice da poter fare da sola e rapidamente giusto prima dell'installazione..... sono rimasta di stucco ieri quando ho capito che sti capelli di scolorirsi non avevano nessua intenzione!!!!!!

Vabbeh, vedremo.....baci a tutti :sudato:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao dede, la mia non e' stata suscettibilita', mi dispiace tu abbia interpretato male, ma solo voler chiarire che io il problema "nodi" non l'ho affrontato con medusa ma con massimo, il quale mi ha spiegato tutto.

Io volevo solo mettere a disposizione la mia esperienza per poterti aiutare ad affrontare il problema avendolo avuto prima di te. Se ti serve sono a tua disposizione!!!!!!!!!!!!!!

Scusami, ma io amo chiarire i miei stati d'animo e nei tuoi confronti, visto che stai affrontando questo problema con la mia stessa tensione, c'era solo la voglia di aiutarti, se non lo facciamo tra di noi!!!!!!!!!!!!!!!

Baci Sonia

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.... stamattina sono andata a comprare una bustina di polvere decolorante antigiallo e una boccetta di ossidante 40 volumi, ho provato a fare la pappetta (azzurra) e l'ho applicata sulla punta di un ciuffetto della protesi (quella che voglio indossare).

Come tempi di posa indicavano dai 15 ai 45 minuti a seconda del capello e della gradazione desiderata..... dopo i primi 15 minuti niente, dopo 30 minuti ancora niente, dopo 45 minuti ho lavato il ciuffetto ed asciugato ed era leeeeeeggermente più chiaro e rossiccio, ma assolutamente non decolorato....

Dunque??? Cosa devo fare? vi prego datemi qualche consiglio!!!!! grazie

Dede devi ripetere l'applicazione più volte e cerca di non superare i 30 minuti di posa. Tra un'applicazione e la successiva lascia passare qualche oretta, anche un giorno o più se hai tempo. Vedrai che piano piano riesci a scolorirli, ma fai attenzione a non lasciare in posa più di 30 minuti perchè rischi di decolorare anche la base del capello.

Considera però che più applicazioni fai a stretto giro, più i nodi si indeboliscono.

Armati infine di tanta, ma tanta pazienza. :bacio:

 

In questa discussione avevo già affrontato l'argomento, vedi se può esserti utile http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...ic=35844&hl

 

Questo invece è un video molto esplicativo della tecnica da utilizzare http://www.youtube.com/watch?v=ic1SkVqiK0A

 

Speriamo che con i prossimi ordini e con le modifiche illustrate da Medusa nell'altra discussione si riesca a migliorare il problema, noi utenti di lace nei moduli chiediamo sempre lo scolorimento dei nodi, purtroppo non sempre la factory lo esegue a regola d'arte. Abbiamo anche chiesto lumi in merito al loro metodo e ci hanno confermato che è lo stesso che adottiamo noi. Io personalmente mi sono attrezzato con tutto l'occorrente che serve e quando necessario riesco molto bene nell'operazione, vero Medù? :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo anche chiesto lumi in merito al loro metodo e ci hanno confermato che è lo stesso che adottiamo noi.

Io ci credo poco che sia lo stesso nostro metodo!

Forse ci siamo! :rolleyes:

Solo qualche altra prova di laboratorio.

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente mi sono attrezzato con tutto l'occorrente che serve e quando necessario riesco molto bene nell'operazione, vero Medù? :supersorriso:

 

E' vero Quintoj.

Tempo addietro mi arrivò una mia protesi personale con nodi molto grossi e scoloriti malissimo. La mandai a Quintoj che con il suo metodo riuscì a rendere i nodi praticamente invisibili nel giro di alcune applicazioni.

Purtroppo però i capelli caddero quasi tutti nel giro di poche settimane... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che dai prossimi ordini quando si chiedono i nodi scoloriti arrivino i nodi scoloriti....

Medu, per quelle in produzione non puoi fare uno squillo in factory e far presente il problema????

Sinceramente preferirei che la protesi avesse una durata inferiore ma con i nodi ben scoloriti....

 

Come da te richiesto ho dato istruzioni alla factory di realizzare la protesi con nodo singolo.

 

Malgrado le loro insistenze ("Can not make hairpiece all single knot. As you know, if do that, the hair will be easy fallen down when customer comb hair.") ho spiegato che accetterai i capelli nel pettine e nel lavandino con molta serenità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...