luc@2 Inviato: 30 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2009 (modificato) AModoMio Crema Dopobarba AModoMio…..Perchè ho voluto riassumere “a modo mio”, in una crema, il massimo che si possa realizzare: DOPOBARBA SENZ’ALCOOL RIVITALIZZANTE TONIFICANTE ANTIRUGHE ANTISTRESS Una carezza delicata che lascia la pelle morbida e tonica dopo ogni rasatura, soprattutto se si è in presenza di una pelle sensibile e reattiva . Attenua l’irritazione coccolando le pelli più sensibili. La pelle risulterà piacevolmente levigata grazie alla presenza generosa del principio attivo dell'allantoina, che svolge inoltre un’azione idratante, ammorbidente, antirughe e cheratoplastica che stimola la rigenerazione delle cellule con proprietà calmanti e protettive sulla pelle. Fresco, leggero e piacevole da applicare, dona immediatamente una sensazione di benessere, allevia i segni stanchezza. Il profumo seducente, completa l'opera regalando una pelle “al bacio” e ricca di suggestioni! Istruzioni: Dopo la rasatura, massaggiare delicatamente le guance, labbro superiore, mento e collo fino a suo completo assorbimento. Luc@ Disponibile nel sito www.iprodottidiluca.com sezione "Nonsolocapelli" da lunediì 02 Febbraio 2009 Modificato 30 Gennaio 2009 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 30 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2009 Lù... non è che te stai ad allargà troppo ? :unsure: Mò te manca el detergente intimo e poi semo al completo :fischietto: Dai che scherzo... :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 30 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2009 mi ricorda ieri, che sono andato a comprare per una collega un prodotto intimo detergente chiamato vaginsol o simile. il farmacista mi fa: come lo vuole? gli dico: ecco... me l'ha scritto qui... quello forte ma lui insiste: sì, ma... come lo vuole? ed io: e dammelo in compresse! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tracker77 Inviato: 30 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2009 Grande Lù, non è che a sto punto puoi vedere di inventare un prodotto che fa ricrescere i capelli e facciamo prima ?!? :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 30 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2009 (modificato) Lù... non è che te stai ad allargà troppo ? :unsure: Mò te manca el detergente intimo e poi semo al completo :fischietto: Dai che scherzo... :supersorriso: Ahahahah...Non male l'idea! Detergente Intimo.......... (M'immagino gia' il nome :rolleyes: ) de: "i prodotti di Luc@" :supersorriso: Per non parlare delle caretteristiche: Un delicato soffio................... Medu'.....E le istruzioni? :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Modificato 30 Gennaio 2009 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 30 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2009 Ragazzi, ma alla vostra età non vi vergognate?????!!!!!! :diavoletto: Luca, ma come mai tra tutti i tuoi tapes manca un pretagliato per il front in lace? A noi ragazze servirebbe, credo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
astra1 Inviato: 31 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2009 AModoMio Crema Dopobarba AModoMio…..Perchè ho voluto riassumere “a modo mio”, in una crema, il massimo che si possa realizzare: DOPOBARBA SENZ’ALCOOL RIVITALIZZANTE TONIFICANTE ANTIRUGHE ANTISTRESS Una carezza delicata che lascia la pelle morbida e tonica dopo ogni rasatura, soprattutto se si è in presenza di una pelle sensibile e reattiva . Attenua l’irritazione coccolando le pelli più sensibili. La pelle risulterà piacevolmente levigata grazie alla presenza generosa del principio attivo dell'allantoina, che svolge inoltre un’azione idratante, ammorbidente, antirughe e cheratoplastica che stimola la rigenerazione delle cellule con proprietà calmanti e protettive sulla pelle. Fresco, leggero e piacevole da applicare, dona immediatamente una sensazione di benessere, allevia i segni stanchezza. Il profumo seducente, completa l'opera regalando una pelle “al bacio” e ricca di suggestioni! Istruzioni: Dopo la rasatura, massaggiare delicatamente le guance, labbro superiore, mento e collo fino a suo completo assorbimento. Luc@ Disponibile nel sito www.iprodottidiluca.com sezione "Nonsolocapelli" da lunediì 02 Febbraio 2009 Non è che a breve inizierai avendere anche SOPPRESSATE!!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 1 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2009 Non è che a breve inizierai avendere anche SOPPRESSATE!!! :supersorriso: E' un prodotto cosmetico particolare? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 1 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2009 Luca, ma come mai tra tutti i tuoi tapes manca un pretagliato per il front in lace? A noi ragazze servirebbe, credo.... Se fa...Se fa! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 1 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2009 Luca ....e pe gli arrossamenti del di dietro hai mica qualche prodotto???? :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 1 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2009 Luca ....e pe gli arrossamenti del di dietro hai mica qualche prodotto???? :supersorriso: :supersorriso: Basta evitare alcune situazioni! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 4 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2009 Ho finalmente potuto provare questo nuovo prodotto di luca e devo dire che è davvero ottimo, io ho una pelle piuttosto delicata e facile agli arrossamenti, ragion per cui i classici dopobarba all'alcool, per quanto mi riguarda, sono da evitare come il fumo negli occhi. Devo dire che questo prodotto è davvero eccezionale, lascia la pelle morbida e levigata, donando un particolare effetto seta davvero molto apprezzabile e per di più non avendo alcool nei suoi componeneti non brucia minimamente e non mi provoca nessun tipo di arrossamento o irritazione. Bravissimo luca Vippo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albj Inviato: 4 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2009 Luc@ è riuscito di nuovo a trovare un prodotto che risolve i problemi, io ho provato di tutto e non riuscivo a far sparire l'irritazione da rasatura, con questo dopobarba problema risolto, mitico Luc@. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 4 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2009 (modificato) Luc@ è riuscito di nuovo a trovare un prodotto che risolve i problemi, io ho provato di tutto e non riuscivo a far sparire l'irritazione da rasatura, con questo dopobarba problema risolto, mitico Luc@. Mitica anche l'allantoina: E’ derivate da certe piante. Promuove la rapida proliferazione delle cellule (cell proliferant), incrementa la velocità di guarigione di ferite, infiammazioni, scottature, ulcere. E' idratante e favorisce l' assorbimento dei principi attivi in soluzione. E' antiossidante, non allergenico. Ha proprietà cicatrizzanti, lenitive. Stimola il rinnovamento dei tessuti. E' perfetta per pelli sensibili, irritate e inclini all’acne. Può essere anche utile in caso di desquamazione. La U.S. Food and Drug Administration ha classificato l ' allantoina nella categoria 1 (sicuro e effettivo) come un sicuro agente protettivo per la pelle. Modificato 4 Marzo 2009 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kikko.59 Inviato: 4 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2009 Ottimo prodotto e' una meraviglia , grazie al nostro grande Lu@a Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2009 Confermo. Veramente un ottimo prodotto. Lascia la pelle morbida e fresca. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tracker77 Inviato: 5 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2009 Mi è arrivato da pochi giorni e già l'ho quasi finito. Qualche settimana fa pensai : mi servirebbe una crema universale, antirughe, antistress, dopobarba ecc... Stentavo a crederci, luc@ nello stesso momento stava introducendo questo nuovo prodotto, ed era proprio quello che cercavo :) Dunque ho deciso di provarlo. Ancora una volta, sembra che il nostro Luca abbia fatto centro : oltre a lasciare la pelle setosa e morbida, sembra avere un effetto vaso-costrittivo, ottima cosa per quelli come me che, avendo una pelle delicata, dopo una seduta di barba si ritrovano con una maschera di sangue. Inoltre sembra davvero levigare la pelle e attenuare così le rughe. Consigliato !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 5 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2009 Mi è arrivato da pochi giorni e già l'ho quasi finito. Qualche settimana fa pensai : mi servirebbe una crema universale, antirughe, antistress, dopobarba ecc... Stentavo a crederci, luc@ nello stesso momento stava introducendo questo nuovo prodotto, ed era proprio quello che cercavo :) Dunque ho deciso di provarlo. Ancora una volta, sembra che il nostro Luca abbia fatto centro : oltre a lasciare la pelle setosa e morbida, sembra avere un effetto vaso-costrittivo, ottima cosa per quelli come me che, avendo una pelle delicata, dopo una seduta di barba si ritrovano con una maschera di sangue. Inoltre sembra davvero levigare la pelle e attenuare così le rughe. Consigliato !! :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati