tracker77 Inviato: 19 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2009 Tracker...mi sembra un ottimo risultato e insgamabile oltre ogni ragionevole dubbio...complimenti... eh, è quello che ho cercato di documentare con queste immagini... "mettere la protesi e dover fare i conti con la sgamabilità" "l'effetto della protesi dura solo il tempo di uno scatto" sono frasi a cui non ho avuto riscontro fino ad ora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aivor73 Inviato: 27 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2009 Come molti sanno in questi giorni sono entrato a far parte della onorabile comunità dei protesizzati. Ed ho subito avuto un balzo in avanti in termini di estetica. Ma solo recandomi da questo guru delle protesi, alias Luc@, oggi ho assistito ad un vero e proprio miracolo estetico, eccolo : Miracolo 1 Miracolo 2 Proprio tutto il potenziale che cercavo dalla mia protesi al 70%. Un front insgamabile, un cruccio che mi turbava in questi giorni come è possibile vedere da un mio precedente topic. Un impresa difficile data la densità molto bassa intrinseca alla protesi. Luc@ si è dimostrato immediatamente una persona umile, simpatica e disponibile, ma al tempo stesso con un elevata preparazione tecnica, un connubio di qualità che è difficile trovare. Ve lo garantisco... In pochissimo tempo (circa 2 ore) mi ha spiegato tutto l'ABC della manutenzione, delle protesi in generale ed ovviamente dei suoi formidabili prodotti. E mentre spiegava, eseguiva il suo lavoro in maniera magistrale. Era lampante che tutto quello che faceva non gli costava fatica, perchè la sua è una passione pura. Adesso so come fare una manutenzione da solo, so come fissarmi da solo una protesi con quel potente nuovo prodotto chiamato appunto MIRACOLO, e soprattutto so come far scomparire il lace sul front, in modo tale che anche osservandolo ad 1 cm di distanza, con la luce di un proiettore puntata in testa, è impossibile sgamare la protesi !! Che dire di più, mi sento stra-fortunato per aver avuto il privilegio di aver conosciuto luc@ di persona. Adesso quando la densità delle mie protesi aumenterà (80%, 90%, ecc...) nessuno si accorgerà di nulla tranne che di un progressivo reinfoltimento. Penso che persone come Luc@ sono un'enorme risorsa per il mondo dei protesizzati perchè dedicano gran parte del loro tempo a ricercare nuove soluzioni e nuovi prodotti, senza le quali vi garantisco non si potrebbero raggiungere simili risultati. Felice come non lo ero da tanto, Vi auguro, per il momento, una buona notte. Tracker ciao...scusa ma la protesi che si vede in foto è tutta al 70%?...ma sono capelli indiani o europei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Bald Guy Inviato: 28 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2009 vorrei visitarlo pure io Luc@... il problema è che lui è lontano e per il mio lavoro non posso allontanarmi ... io sono sicuro al 80% di volermi protesizzare... ma se ci fosse qualcuno serio e in gamba come lui in puglia... forse ora già sarei protesizzato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2009 vorrei visitarlo pure io Luc@... il problema è che lui è lontano e per il mio lavoro non posso allontanarmi ...io sono sicuro al 80% di volermi protesizzare... ma se ci fosse qualcuno serio e in gamba come lui in puglia... forse ora già sarei protesizzato. Guarda che abbiamo ottimi incaricati regionali anche in Puglia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati