Vai al contenuto

COME AVERE UN BEL FRONT

Messaggi raccomandati

Premetto che sono alle prime armi, :unsure:

oggi dopo essermi rasato per bene ho incollato la protesi con i tape petalo rosso ,poi ho steso la colla pegaso matt ,fatto asciugare e con l'aiuto di una spatola con la punta a palla ho spinto sopra il lace con poca pressione, poco dopo ho spinto leggermente con le dita, il risultato non è stato molto buono,in quanto i capelli in alcune zone si sono stesi per 2/3 mm ed incollati.

Come fare per avere un front "pulito" senza colla che deborda oltre il limite della retina ?

e capelli che nascono naturalmente dritti verso l'alto ??

GRAZIE a tutti anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a lasciare un millimetro di spazio fra il limite della protesi sul front e lo strato di colla, nel senso che un millimetro di protesi dovrebbe restare "pulito", senza colla sotto. Questo dovrebbe già evitare che la colla debordi e incolli i capelli che ci ricadono. Se utilizzi pegaso in stick, dovrebbe essere abbastanza semplice stenderla. Poi prova ad usare anche Argo, un tape fatto apposta per il lace: lo ritagli in modo che sia quasi a filo con il bordo della protesi, e la sua adesività, più quella di pegaso, dovrebbe far si che la protesi resti ben ancorata anche se hai lasciato quel millimetro libero, che in ogni caso potrai sempre "riempire" in un secondo momento, magari passandoci un pennellino di priade (la colla bianca, che è molto più indicata e maneggevole della troppo potente pegaso per i ritocchi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che sono alle prime armi, :unsure: