Vai al contenuto

Consigli per schiarire colore

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

devo portare la mia protesi (factoryB) al mio parrucchiere di fiducia. Il capello è scuro (credo 1B) e vorrei schiarirlo leggermente per renderlo un castano scuro. Che prodotti e modalità devo chiedergli di utilizzare?

Grazie

Modificato da Sardo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

1B e' gia' castano scuro.

Schiarire spesso i capelli della protesi vuol dire rovinarli o per lo meno ridurre la loro "vita".

Per scaricare mezzo tono ti consiglio di immergere e lasciare a bagno un paio d'ore la protesi in acqua calda, non troppo calda.

Prova gia' cosi'...

Al piu' peggio scurisci di poco i tuoi capelli, col tempo poi la protesi facilmente si schiarira' di 1/2 tono - 1 tono...

Bye

Gennaro2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gennaro ha assolutamente ragione, sconsiglio caldamente di schiarire la protesi, poi da quanto ho potuto evincere, si tratta di una differenza tonale veramente minima per cui il mio consiglio è quello di dare una scuritina ai tuoi parietali, un riflessante senza ammoniaca sarà perfetto per lo scopo, il vantaggio di utilizzare questo tipo di proddotto è che non tenderà a fare ricrescita ma si scaricherà lavaggio dopo lavaggio e quando i tuoi parietali saranno ritornati del loro colore naturale vedrai che anche l'impianto si sarà un pò schiarito causa lavaggi e luce solare.

Vippo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...
Ciao a tutti,

devo portare la mia protesi (factoryB) al mio parrucchiere di fiducia. Il capello è scuro (credo 1B) e vorrei schiarirlo leggermente per renderlo un castano scuro. Che prodotti e modalità devo chiedergli di utilizzare?

Grazie

Ciao Sardo,

come me :rolleyes: ... sono uno degli ultimi iscritti al forum e ho partecipato alla convention di Firenze...mi interesserebbe sapere se hai trovato un parrucchiere (zona Cagliari) che non faccia danni alle protesi, e che sia bravo e di fiducia...non posso ancora inviare msg tramite il forum (medusa mi puoi abilitare ? :fiorellino: ) cmq la mia mail è xxxxxx...a presto, raym :rolleyes:

Modificato da medusa
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sardo,

come me :rolleyes: ... sono uno degli ultimi iscritti al forum e ho partecipato alla convention di Firenze...mi interesserebbe sapere se hai trovato un parrucchiere (zona Cagliari) che non faccia danni alle protesi, e che sia bravo e di fiducia...non posso ancora inviare msg tramite il forum (medusa mi puoi abilitare ? :fiorellino: ) cmq la mia mail è XXXXXXxxxxxxx...a presto, raym :rolleyes:

Ciao, Raym.

Mi permetto di inserirmi nella discussione per consigliarti, se posso, di non inserire indirizzi privati di e-mail.

Tieni presente che la Sezione Protesi è visibile anche da visitatori non registrati. Visti i tempi... non si sa mai.

Puoi tu stesso cancellare entro mezz'ora l'indirizzo con il tasto Edit.

Se è passata più di mezz'ora, dovrai contattare un moderatore.

Per quanto riguarda il messenger interno, Adminsalus ha detto che occorre arrivare ad un minimo di messaggi per poter essere inseriti tra gli User. Non penso che sia possibile per un moderatore abilitare il messenger, ma potrei anche sbagliarmi.

Se ritieni inopportuno quanto ti ho detto, ti prego di scusarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Raym.

Mi permetto di inserirmi nella discussione per consigliarti, se posso, di non inserire indirizzi privati di e-mail.

Tieni presente che la Sezione Protesi è visibile anche da visitatori non registrati. Visti i tempi... non si sa mai.

Puoi tu stesso cancellare entro mezz'ora l'indirizzo con il tasto Edit.

Se è passata più di mezz'ora, dovrai contattare un moderatore.

Per quanto riguarda il messenger interno, Adminsalus ha detto che occorre arrivare ad un minimo di messaggi per poter essere inseriti tra gli User. Non penso che sia possibile per un moderatore abilitare il messenger, ma potrei anche sbagliarmi.

Se ritieni inopportuno quanto ti ho detto, ti prego di scusarmi.

nemicodelvento, non devi sempre scusarti per ogni cosa che scrivi :lol:

Raym, se Sardo vorrà contattarti basta che scriva a me e ci penserò io a mettervi in contatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Raym.

Raym, se Sardo vorrà contattarti basta che scriva a me e ci penserò io a mettervi in contatto.

I consigli sono sempre accettati volentieri ! :okboy: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti