portoghese Inviato: 4 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2008 Ciao a tutti, sono iscritto al forum da alcuni mesi, e questa è la mia prima discussione. Prima di tutto voglio farvi sinceri complimenti per lo spirito di iniziativa e per la intensa attività che svolgete qui. Il mio recente passato è simile a quello di molti di voi: sono caduto nella trappola di xxxxx xxxxx e quindi ho portato il gommone in testa per ben cinque anni... Appena ho scoperto il forum ho immediatamente contattato il buon Medusa per aggregarmi al primo ordine congiunto in partenza e quindi, fra qualche settimana, entrerò a far parte della vostra splendida comunità a tutti gli effetti. Complimenti ancora a tutti e grazie mille a chiunque mi darà il benvenuto...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 4 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2008 Complimenti ancora a tutti e grazie mille a chiunque mi darà il benvenuto...! Benvenuto ! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supersimo Inviato: 4 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2008 Ciao a tutti,sono iscritto al forum da alcuni mesi, e questa è la mia prima discussione. Prima di tutto voglio farvi sinceri complimenti per lo spirito di iniziativa e per la intensa attività che svolgete qui. Il mio recente passato è simile a quello di molti di voi: sono caduto nella trappola di xxxxx xxxxx e quindi ho portato il gommone in testa per ben cinque anni... Appena ho scoperto il forum ho immediatamente contattato il buon Medusa per aggregarmi al primo ordine congiunto in partenza e quindi, fra qualche settimana, entrerò a far parte della vostra splendida comunità a tutti gli effetti. Complimenti ancora a tutti e grazie mille a chiunque mi darà il benvenuto...! Ciao e benvenuto tra' noi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diradato Inviato: 4 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2008 benvenutooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 5 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2008 Ciao portoghese :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 5 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2008 Benvenuto tra noi ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plasmo Inviato: 5 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2008 Welcome! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 5 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2008 Ciao a tutti,sono iscritto al forum da alcuni mesi, e questa è la mia prima discussione. Prima di tutto voglio farvi sinceri complimenti per lo spirito di iniziativa e per la intensa attività che svolgete qui. Il mio recente passato è simile a quello di molti di voi: sono caduto nella trappola di xxxxx xxxxx e quindi ho portato il gommone in testa per ben cinque anni... Appena ho scoperto il forum ho immediatamente contattato il buon Medusa per aggregarmi al primo ordine congiunto in partenza e quindi, fra qualche settimana, entrerò a far parte della vostra splendida comunità a tutti gli effetti. Complimenti ancora a tutti e grazie mille a chiunque mi darà il benvenuto...! ciaooooo! :supersorriso: benvenuto in famiglia...qui non ti annoierai...mai!!! :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 5 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2008 benvenuto anche da parte mia :fiorellino: sei approdato nel posto giusto x lo spirito ed il look. aspettiamo poi i tuoi racconti quando ti arriverà la prima newgen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skull. Inviato: 5 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2008 Bienvenido, portoghese! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 5 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2008 Benvenuto Portoghese. Presto rinascerai!!! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudy Inviato: 6 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2008 Ciao a tutti,sono iscritto al forum da alcuni mesi, e questa è la mia prima discussione. Prima di tutto voglio farvi sinceri complimenti per lo spirito di iniziativa e per la intensa attività che svolgete qui. Il mio recente passato è simile a quello di molti di voi: sono caduto nella trappola di xxxxx xxxxx e quindi ho portato il gommone in testa per ben cinque anni... Appena ho scoperto il forum ho immediatamente contattato il buon Medusa per aggregarmi al primo ordine congiunto in partenza e quindi, fra qualche settimana, entrerò a far parte della vostra splendida comunità a tutti gli effetti. Complimenti ancora a tutti e grazie mille a chiunque mi darà il benvenuto...! Ciao Portoghese, benvenuto sul forum, anche se di persona ci siamo già conosciuti :fiorellino: Medusa, il m.c.d. degli utenti è l'intelligenza e credimi, portoghese è uno di questi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
portoghese Inviato: 6 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2008 Grazie a tutti, maschietti e fanciulle, per la vostra calorosa accoglienza, sappiate che, siccome vi leggo da parecchio tempo, leggere il vostro benvenuto mi ha fatto molto piacere :60: Un ringraziamento particolare al mio amico Rudy per le sue preziose informazioni :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 7 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2008 Ciao a tutti,sono iscritto al forum da alcuni mesi, e questa è la mia prima discussione. Prima di tutto voglio farvi sinceri complimenti per lo spirito di iniziativa e per la intensa attività che svolgete qui. Il mio recente passato è simile a quello di molti di voi: sono caduto nella trappola di xxxxx xxxxx e quindi ho portato il gommone in testa per ben cinque anni... Appena ho scoperto il forum ho immediatamente contattato il buon Medusa per aggregarmi al primo ordine congiunto in partenza e quindi, fra qualche settimana, entrerò a far parte della vostra splendida comunità a tutti gli effetti. Complimenti ancora a tutti e grazie mille a chiunque mi darà il benvenuto...! benvenuto al forum Portoghese xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alesgirg Inviato: 9 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2008 Benvenuto Portoghese!! Tra un pò di giorni arriverà anche a me la mia prima New Gen e presto ne discuteremo insieme ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 10 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2008 Ciao e benvenuto su Salus :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati