Naporsocapo Inviato: 26 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2008 Dani e Joie complimenti!!!Sono stato più volte tentato anch'io di passare ad un taglio del genere ma non ho mai retto il periodo diciamo di "passaggio" perchè rischiavo di far notare la differenza tra la protesi tagliata ed i miei capelli che si allungavano....Ci vorrebbero tantissime protesi con una crescita progressiva...oppure una trasferta all'estero di almeno un anno :ok2: ... Scherzi a parte davvero un ottimo lavoro :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 26 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2008 ed allo stupendo taglio eseguito dal mio AMORE :wub: Bhé... il taglio conta fino ad un certo punto, anche tu sei BELLISSIMO AMORE MIO :wub: . Però non montarti la testa con tutti questi complimenti!!!... Sai che sono gelosa!!!!! :supersorriso: Imotep, un grande abbraccio anche a te!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 26 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2008 Bhé... il taglio conta fino ad un certo punto, anche tu sei BELLISSIMO AMORE MIO :wub: . Però non montarti la testa con tutti questi complimenti!!!... Sai che sono gelosa!!!!! :supersorriso: non di me eh...io scherzavo :fischietto: !!! complimenti a entrambe!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 26 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2008 non di me eh...io scherzavo :fischietto: !!! complimenti a entrambe!! Tranqui Fiume :supersorriso: ... Grazie per i complimenti :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Americano Inviato: 26 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2008 Excellent!! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 26 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2008 (modificato) Ottimo risultato Dani, sono contento per te. Ma non quanto il sapere che è iniziata una nuova fase della tua vita, non dimentico i duri colpi che hai dovuto subire in passato.Un grande abbraccio.....a tutti e due !! Imotep. Grazie Imotep... Tu ricordi i miei colpi, ed io ricordo i tuoi... Non dimenticare che la vita toglie, ma regala anche MOLTISSIMO. Quindi sempre avanti a testa alta e topa ben in vista!!! :supersorriso: :60: Modificato 26 Novembre 2008 da Danibellicapelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2008 Dani sei perfetto, belli i capelli, il taglio e la disinvoltura con la quale indossi la protesi. :60: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 2 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2008 (modificato) Sia io, sia la mia Joie stiamo ricevendo messaggi privati dove ci vengono richieste info sull'ondulazione dei capelli, che ineffetti nella foto n°2 forse a causa del taglio appena fatto non risalta moltissimo... A tal proposito inserisco una nuova foto, che anche se non molto definita mi pare renda meglio l'idea del movimento dei capelli davanti, dove ripeto che non faccio alcuna piega a phon, li lascio asciugare naturalmente... Grazie Quinto, MDM, ed a tutti voi ragazzi per i graditissimi complimenti :60: Modificato 19 Aprile 2020 da zazza foto rimosse su richiesta utente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 2 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2008 (modificato) Ops!............CHE M'ERO PERSO!!!!!!! Grandissimo Dani! Bravo!...Cosi' si fa' con l'insgamabilita'!!!! :bacio: Modificato 2 Dicembre 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 3 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2008 Ops!............CHE M'ERO PERSO!!!!!!!Grandissimo Dani! Bravo!...Cosi' si fa' con l'insgamabilita'!!!! :bacio: Grazie Luca... Complimenti per i tuoi prodotti, in particolare ho apprezzato molto il balsamo bifase toccomagico, che uso giornalmente per rendere i capelli belli, lucidi e docili al pettine senza appesantire. Eccezionale anche gocce di cupido, il tutto contraddistinto dall'inimitabile profumazione tanto gradita alla mia Joie... :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 3 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2008 Bellissimo risultato, Dani, naturale e credo pure facile da mantenere, vista la lunghezza del capello! Ho apprezzato soprattutto la terza foto e sai perché? Come un abile striptiseur (l'ho azzeccata Joie? :supersorriso: ) hai sempre più ridotto il rettangolo nero, fino a comparire con una specie di mascherina di Zorro (ogni riferimento al celebre spadaccino milanese è puramente casuale) che, coprendo solo il naso e la bocca, lascia intravedere quasi completamente il viso. Spero sia un passo sulla strada dall'outing completo, del quale vedo una timidamente espressa voglia. Mi sbaglio? :ok2: Se ci liberiamo da tutti questi complessi che ci portiamo dietro da decenni, sarà più facile ridurre i tempi per l'accettazione sociale delle protesi. Con questi risultati, poi, sfido chiunque a dirti che avresti fatto meglio ad accettarti calvo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minib Inviato: 3 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2008 davvero tantissimi complimenti dani, anche io porterò i capelli cosi...... una domanda...che tipo di lace hai sul front: sottile e invisibile o resistente e di quale colore...... si nota molto la retina portando il front al centro parzialmente scoperto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 3 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2008 Grazie Luca... Complimenti per i tuoi prodotti, in particolare ho apprezzato molto il balsamo bifase toccomagico, che uso giornalmente per rendere i capelli belli, lucidi e docili al pettine senza appesantire. Eccezionale anche gocce di cupido, il tutto contraddistinto dall'inimitabile profumazione tanto gradita alla mia Joie... :60: Grazie Dani.... Pensa...Tempo fa volevo cambiare la profumazione "Poudrè" a Gocce di Cupido.....Ho evitato il linciaggio di tanti utenti, lasciando la "profumazione storica" Toccomagico......Vabbe' lo dico....A breve: "Toccomagico Plus Dual white" :60: Salutami la ta amata Joie (Siete una bellissima coppia ;) ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 3 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2008 Grazie Dani....Pensa...Tempo fa volevo cambiare la profumazione "Poudrè" a Gocce di Cupido.....Ho evitato il linciaggio di tanti utenti, lasciando la "profumazione storica" Toccomagico......Vabbe' lo dico....A breve: "Toccomagico Plus Dual white" :60: Salutami la ta amata Joie (Siete una bellissima coppia ;) ) lù...NON osare mai cambiare la profumazione..poudrè.... :diavoletto: ..i frutti rossi van bene per...un...lucidalabbra!!!!! :bacio: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 3 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2008 Bellissimo risultato, Dani, naturale e credo pure facile da mantenere, vista la lunghezza del capello! Ho apprezzato soprattutto la terza foto e sai perché? Come un abile striptiseur (l'ho azzeccata Joie? :supersorriso: ) hai sempre più ridotto il rettangolo nero, fino a comparire con una specie di mascherina di Zorro (ogni riferimento al celebre spadaccino milanese è puramente casuale) che, coprendo solo il naso e la bocca, lascia intravedere quasi completamente il viso. Spero sia un passo sulla strada dall'outing completo, del quale vedo una timidamente espressa voglia. Mi sbaglio? :ok2: Se ci liberiamo da tutti questi complessi che ci portiamo dietro da decenni, sarà più facile ridurre i tempi per l'accettazione sociale delle protesi. Con questi risultati, poi, sfido chiunque a dirti che avresti fatto meglio ad accettarti calvo... Poly... Non ci possiamo cmq lamentere: I "senzavelo" sono in continuio aumento: Luc@2, Poliwater, Devizb e "quasi" Denibellicapelli :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 4 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2008 Bellissimo risultato, Dani, naturale e credo pure facile da mantenere, vista la lunghezza del capello! Ho apprezzato soprattutto la terza foto e sai perché? Come un abile striptiseur (l'ho azzeccata Joie? :supersorriso: ) hai sempre più ridotto il rettangolo nero, fino a comparire con una specie di mascherina di Zorro (ogni riferimento al celebre spadaccino milanese è puramente casuale) che, coprendo solo il naso e la bocca, lascia intravedere quasi completamente il viso. Spero sia un passo sulla strada dall'outing completo, del quale vedo una timidamente espressa voglia. Mi sbaglio? :ok2: Se ci liberiamo da tutti questi complessi che ci portiamo dietro da decenni, sarà più facile ridurre i tempi per l'accettazione sociale delle protesi. Con questi risultati, poi, sfido chiunque a dirti che avresti fatto meglio ad accettarti calvo... Hai azzeccato TUTTO in pieno Poly :supersorriso: ... come sempre del resto :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 4 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2008 Grazie Dani....Pensa...Tempo fa volevo cambiare la profumazione "Poudrè" a Gocce di Cupido.....Ho evitato il linciaggio di tanti utenti, lasciando la "profumazione storica" Toccomagico......Vabbe' lo dico....A breve: "Toccomagico Plus Dual white" :60: Salutami la ta amata Joie (Siete una bellissima coppia ;) ) Un caro saluto anche a te Luc@... Non vedo l'ora di provare "Toccomagico Plus Dual white", sarà sicuramente FANTASTICO!!! :fiorellino: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 4 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2008 (modificato) Bellissimo risultato, Dani, naturale e credo pure facile da mantenere, vista la lunghezza del capello! Ho apprezzato soprattutto la terza foto e sai perché? Come un abile striptiseur (l'ho azzeccata Joie? :supersorriso: ) hai sempre più ridotto il rettangolo nero, fino a comparire con una specie di mascherina di Zorro (ogni riferimento al celebre spadaccino milanese è puramente casuale) che, coprendo solo il naso e la bocca, lascia intravedere quasi completamente il viso. Spero sia un passo sulla strada dall'outing completo, del quale vedo una timidamente espressa voglia. Mi sbaglio? :ok2: Se ci liberiamo da tutti questi complessi che ci portiamo dietro da decenni, sarà più facile ridurre i tempi per l'accettazione sociale delle protesi. Con questi risultati, poi, sfido chiunque a dirti che avresti fatto meglio ad accettarti calvo... Grazie per gli apprezzamenti Poly... Riguardo l'outing completo, continuerò a fare lo striptiseur ma tenendo almeno gli splip, anche per non incorrere nelle ire della mia Joie :supersorriso: Modificato 4 Dicembre 2008 da Danibellicapelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 4 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2008 davvero tantissimi complimenti dani, anche io porterò i capelli cosi...... una domanda...che tipo di lace hai sul front: sottile e invisibile o resistente e di quale colore...... si nota molto la retina portando il front al centro parzialmente scoperto?? Ciao Minib. Grazie per i complimenti... Riguardo il tipo di lace, porto una all-lace resistente (lace 64) colore light pink... La retina non si nota assolutamente, specie con densità piuttosto alte come la mia (130%). Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati