Lucio01 Inviato: 12 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2008 Così è nel film che sta girando attualmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 13 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2008 Cosi' è anke nella vita. Porta il lace da anni e in questo forum ci sono le immagini di lui senza protesi se cerchi. Ha trovato un ottimo metodo per "uscirsene fuori" pelato e vedrete (previsione alla Giucas Casella), ora non cambierà più look dicendo di trovarcisi bene. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio01 Inviato: 14 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2008 In effetti non sta male :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hypersonic1990 Inviato: 17 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2008 a me me pare topiccato pure il pizzetto ahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2010 ragazzi ma davvero travolta è ridotto così?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 9 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2010 Ma dai non è lui in quelle foto! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 10 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2010 Quello nella prima delle due foto però sembra lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2010 Basta una piccola ricerca e si risale a questa pagina: Se non fossero famosi Una serie di elaborazioni fatte su foto di personaggi famosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2010 ahhh ecco svelato l'arcano è un sosia!! ma io avevo letto john travolta mannaggia ho toppato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 12 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2010 ahhh ecco svelato l'arcano è un sosia!! ma io avevo letto john travolta mannaggia ho toppato! La sceneggiata da finto tonto alla castano, si sentiva la mancanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati