Vai al contenuto

PARERE, PER VETERANI DEL FORUM

Messaggi raccomandati

Ragazzi, ragazzi, ragazzi (faccio abuso di questa parola visto che è appena stata riabilitata sul Forum)!

Tutti bravi a sgamare D3vil84 per la differenza di densità e lunghezza ma...

HA 24 ANNI (credo dal nick) e quel taglio va proprio di moda ed è pure fighissimo!

Chi volete abbia dubbi o sospetti?

Prendete un ventenne e mettetegli il mocio Vil&da in testa e sembrerà naturale.

A quell'età può permettersi praticamente tutto.

Chi volete sospetti di un ventenne?

Ci vuole giusto un monomaniaco come troppi di noi... :clap:

Avesse avuto 40 anni no.

Per questo sono critico verso i tagli molto corti per gli over35: se uno non ha le tempie (o come li chiamate voi ERRONEAMENTE :diavoletto: i parietali) più che solide, ottiene un miserrimo risultato.

Capito D3vil? Goditelo ora quel taglio!

Tra 5 anni... KAPUTT! :ok2:

Modificato da Polywater
Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...

complimenti anche da parte mia(ancora nn portatore,spero di fare tutto a gennaio).... è mia intenzione comunque portare quel taglio!!!

anch, io per fortuna o purtroppo, ho la tua età...anzi meno!

quello che voglio chiederti é:

1 che densità è?

2 hai provato a spruzzare del toppik ai lati ? nn credi che migliorerebbe ancora un gia buon risultato?

3 ma scegliendo invece una protesi piu ampia e ricostrundo quindi anche parte die parietali cosa comporterebbe? sarebbe possibile?

Calcola che sono un profano quindi vorrei capire bene soprattutto come gestite il taglio a secondo dei parietali e poi fino a che punto le protesi possono ricostruire i parieteli nn portando i capelli lunghi.... finora ho visto quasi sempre lo stesso taglio(tolto il tuo e di un paio di ragazzi della nostra età)....

Ieri su you tube ho visto un video dove c era una donna che si metteva una totale all lace con i capelli cha partiveno da appena sopra le orecchie come una naturale attaccatura e un risultato eccezionale....è possibile secondo voi ricostruire un taglio come il suo con una totale tagliando i parietali anche un po piu lunghetti dei suoi e leggermente sparati sopra? Che risultato si potrebbe ottenere anche a livello di sgamabilità portando una densità azzeccata?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

per ulteriore chiarimento...ho appena visto nell altro post la foto di maurizio 60 che ha raggiunto sicuramente un ottimo risultato...ma porta il solito taglio che hanno in molti qui e che a me oltre a nn piacere nn sta neanche bene e sarei sgamabilissimo per come ho sempre portato i miei capelli e non ho capito quindi se è una necessità portare questo tipo di taglio proprio perche la soluzione che dicevo nel precedente post nn si puo adottare.....

scusate se vi sto rompendo ma a me e anche a voi, credo, non interessa avere i capelli ma piacermi con e grazie ai capelli (come dice anche Poly quando a volte parla di fisionomia del viso ecc ecc...mi ci ritrovo in pieno) ...e poi nonostante scrivo poco(giusto nella bacheca dei presunti vip protesizzati esagerando anche un pò) vi seguo tutti i santi giorni e di rado trovo iìil coraggio a scrivere anche a causa di amici studenti che mi gironzolano attorno per la casa e percio approfitto a raffica alla tarda ora...

notte

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti anche da parte mia(ancora nn portatore,spero di fare tutto a gennaio).... è mia intenzione comunque portare quel taglio!!!

anch, io per fortuna o purtroppo, ho la tua età...anzi meno!

quello che voglio chiederti é:

1 che densità è?

2 hai provato a spruzzare del toppik ai lati ? nn credi che migliorerebbe ancora un gia buon risultato?

3 ma scegliendo invece una protesi piu ampia e ricostrundo quindi anche parte die parietali cosa comporterebbe? sarebbe possibile?

Calcola che sono un profano quindi vorrei capire bene soprattutto come gestite il taglio a secondo dei parietali e poi fino a che punto le protesi possono ricostruire i parieteli nn portando i capelli lunghi.... finora ho visto quasi sempre lo stesso taglio(tolto il tuo e di un paio di ragazzi della nostra età)....

Ieri su you tube ho visto un video dove c era una donna che si metteva una totale all lace con i capelli cha partiveno da appena sopra le orecchie come una naturale attaccatura e un risultato eccezionale....è possibile secondo voi ricostruire un taglio come il suo con una totale tagliando i parietali anche un po piu lunghetti dei suoi e leggermente sparati sopra? Che risultato si potrebbe ottenere anche a livello di sgamabilità portando una densità azzeccata?

grazie

ciao! grazie per i complimenti !

1 - la densità é un 130 % e sul front 125 % (ma la prossima l'ho presa a 120% per una maggiore naturalezza)

2- no mai provato anche perché comunque vanno benissimo così i parietali

3- si può fare ovviamente più ampia,ma + é ampia + é scomoda da portare a mio parere.Volendo la puoi fare anche totale.Tutto é possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco ai complimenti....secondo me con quel taglio e lunghezza è semplicemente impossibile che qualcuno possa pensare a una protesi. Stai benissimo....vorrei anch'io un taglio del genere. A proposito, che stile è? freestyle?

ciao! grazie! comunque non é freestyle, é quello sparato in avanti (non mi ricordo come viene nominato nel modulo),poi col gel si riesce faculmente ad alzarli e volendo anche a farli stare sparati all'indietro.

Modificato da d3vil84
Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo che il taglio dei capelli della protesi lo faccio personalmente ( anche non essendo parrucchiere ) perché nessun parrucchiere mi aveva mai fatto un taglio che mi aggradava.

Complimenti doppi d3vil84 :okboy:

Condivido la tua scelta di ridurre leggermente la densità, starai ancora meglio.

P.S. come fai a tagliare i capelli della protesi nel back, si tratta di un'operazione molto delicata e dalla quale dipende gran parte del risultato estetico finale. Spesso ci concentriamo sul front, ma con le newgen lì domina l'insgamabilità, invece è ai lati e dietro che si è più vulnerabili.

Mi interessa molto conoscere il tuo metodo perchè anche io ho tagliato qualche volta degli impianti con risultati molto soddisfacenti anche nel back.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti doppi d3vil84 :okboy:

Condivido la tua scelta di ridurre leggermente la densità, starai ancora meglio.

P.S. come fai a tagliare i capelli della protesi nel back, si tratta di un'operazione molto delicata e dalla quale dipende gran parte del risultato estetico finale. Spesso ci concentriamo sul front, ma con le newgen lì domina l'insgamabilità, invece è ai lati e dietro che si è più vulnerabili.

Mi interessa molto conoscere il tuo metodo perchè anche io ho tagliato qualche volta degli impianti con risultati molto soddisfacenti anche nel back.

uso 2 specchi (quello della parete e uno piccolo da tenere in mano) ,poi poso lo specchio,prendo la lametta e a "memoria" li taglio.Ovviamente taglio poco alla volta così man mano mi rendo conto di quanto li devo accorciare ancora.

Comunque mi tagliavo da solo i capelli anche prima di avere la protesi perciò ormai diciamo che sono esperto. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti