Vai al contenuto

una decisione drastica

Messaggi raccomandati

dal prossimo ordine devo cominciare a inserire una qualche sia pur minima percentuale di bianchi :radioattivo: addio, mia giovinezza :cry: e dire che mi vantavo di non dimostrare più di 25 anni...

Prima o poi il momento viene per tutti.

Quanto meno ti eviti il fastidio di dover tingere i tuoi naturali...

E poi, dai, chi ha detto che i capelli bianchi imbruttiscono?

Link al commento
Condividi su altri siti

dal prossimo ordine devo cominciare a inserire una qualche sia pur minima percentuale di bianchi :radioattivo: addio, mia giovinezza :cry: e dire che mi vantavo di non dimostrare più di 25 anni...

e che dovre dire io che, per bilanciare i miei parietali imbiancati di natura (ed evitare di tingerli già da "giovane"), sono già al 30% di bianchi su tutto l'impianto .... se non altro dicono che i brizzolati sono più fascinosi :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

e che dovre dire io che, per bilanciare i miei parietali imbiancati di natura (ed evitare di tingerli già da "giovane"), sono già al 30% di bianchi su tutto l'impianto .... se non altro dicono che i brizzolati sono più fascinosi :fischietto:

Concordo....io ho 50% sui parietali e 30% sul resto dell'impianto e sono convinto che, oltre all'indubbio fascino ( :fischietto: :innocente: :supersorriso: ), diminuiscano il rischio di essere sgamati :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti