FXP Inviato: 27 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2008 dal prossimo ordine devo cominciare a inserire una qualche sia pur minima percentuale di bianchi :radioattivo: addio, mia giovinezza :cry: e dire che mi vantavo di non dimostrare più di 25 anni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 27 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2008 dal prossimo ordine devo cominciare a inserire una qualche sia pur minima percentuale di bianchi :radioattivo: addio, mia giovinezza :cry: e dire che mi vantavo di non dimostrare più di 25 anni... Prima o poi il momento viene per tutti. Quanto meno ti eviti il fastidio di dover tingere i tuoi naturali... E poi, dai, chi ha detto che i capelli bianchi imbruttiscono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 27 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2008 Io consiglio sempre....Anche a chi non li ha ancora di natura (sopra i 30 anni) una piccolissima percentuale di bianchi (anche 2%) per l'ingamabilita' massima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 27 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2008 Anche perché è difficile che uno di 60 anni abbia i capelli di un 20enne... :fischietto: Patti col Diavolo a parte! Questo è uno sgamo... LOGICO! :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 28 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2008 dal prossimo ordine devo cominciare a inserire una qualche sia pur minima percentuale di bianchi :radioattivo: addio, mia giovinezza :cry: e dire che mi vantavo di non dimostrare più di 25 anni... e che dovre dire io che, per bilanciare i miei parietali imbiancati di natura (ed evitare di tingerli già da "giovane"), sono già al 30% di bianchi su tutto l'impianto .... se non altro dicono che i brizzolati sono più fascinosi :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 28 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2008 e che dovre dire io che, per bilanciare i miei parietali imbiancati di natura (ed evitare di tingerli già da "giovane"), sono già al 30% di bianchi su tutto l'impianto .... se non altro dicono che i brizzolati sono più fascinosi :fischietto: Concordo....io ho 50% sui parietali e 30% sul resto dell'impianto e sono convinto che, oltre all'indubbio fascino ( :fischietto: :innocente: :supersorriso: ), diminuiscano il rischio di essere sgamati :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 28 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2008 Anche perché è difficile che uno di 60 anni abbia i capelli di un 20enne... :fischietto: Patti col Diavolo a parte! Questo è uno sgamo... LOGICO! :diavoletto: quale dei due porta una newgen? :mellow: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE DEN Inviato: 28 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2008 quale dei due porta una newgen? :mellow: .....quello in piedi, si intravede la pellicola sopra ai capelli.... :diavoletto: :diavoletto: :wacko: :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 31 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2008 Non dimentichiamoci che il bianco è segno di maturità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati