GIANKA Inviato: 26 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2008 ebbene si amici miei.......il momento fatidico e' arrivato Ieri ho integrato ed effettuato il taglio della mia prima newgen dell'o.c. di maggio (lace sul front e base centrale,e pellicola annodata sul resto del perimetro) protesi densita 130% (densita' ottimale per chi arriva dal copertone) capelli molto morbidi e del perfetto colore dei miei anche per quanto riguarda la percentuale di bianchi. Ho usato argo plus sul lace e devo dire che lo spessore e' veramente ridottissimo ed il luccichio scompare attraverso la densita'dei capelli stessi. ad un giorno di distanza pero' mi sono accorto che la protesi specialmente sul lato destro tende leggermente ad allentarsi ,questo dovuto credo al calco leggermente piu largo (a proposito medusa appena posso ti spedisco un nuovo calco) Comunque nonostante questo ultimo inconveniente posso dirmi totalmente soddisfatto anche perche il mitico spadaccino ha perfezionato il tutto con un'ottimo taglio in conclusione devo ringraziare voi del forum per i consigli che mi avete dato e soprattutto medusa per la grande disponibilita GRAZIE A TUTTI :fiorellino: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skull. Inviato: 26 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2008 Comunque nonostante questo ultimo inconveniente posso dirmi totalmente soddisfatto anche perche il mitico spadaccino ha perfezionato il tutto con un'ottimo taglio in conclusione devo ringraziare voi del forum per i consigli che mi avete dato e soprattutto medusa per la grande disponibilita GRAZIE A TUTTI :fiorellino: :fiorellino: Sono contento per te. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore antonionoce28 Inviato: 26 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2008 Benvenuto tra noi, ti renderai conto che è tutta un'altra dimensione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solaris2 Inviato: 26 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2008 ebbene si amici miei.......il momento fatidico e' arrivato Ieri ho integrato ed effettuato il taglio della mia prima newgen dell'o.c. di maggio (lace sul front e base centrale,e pellicola annodata sul resto del perimetro) protesi densita 130% (densita' ottimale per chi arriva dal copertone) capelli molto morbidi e del perfetto colore dei miei anche per quanto riguarda la percentuale di bianchi. Ho usato argo plus sul lace e devo dire che lo spessore e' veramente ridottissimo ed il luccichio scompare attraverso la densita'dei capelli stessi. ad un giorno di distanza pero' mi sono accorto che la protesi specialmente sul lato destro tende leggermente ad allentarsi ,questo dovuto credo al calco leggermente piu largo (a proposito medusa appena posso ti spedisco un nuovo calco) Comunque nonostante questo ultimo inconveniente posso dirmi totalmente soddisfatto anche perche il mitico spadaccino ha perfezionato il tutto con un'ottimo taglio in conclusione devo ringraziare voi del forum per i consigli che mi avete dato e soprattutto medusa per la grande disponibilita GRAZIE A TUTTI :fiorellino: :fiorellino: Ciao gianka nonostante l'inconveniente che haio riscontrato vedrai che un'altro pianeta,anch io come te fino a due mesi fa portavo il copertone poi sono passato al lace ed è tutta un'altra vita ti guardi allo specchio e stenti a crederci che porti una protesi il risultato è davvero perfetto ed è naturale ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2008 Grazie a te Gianka per averci dato fiducia :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian78 Inviato: 27 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2008 ebbene si amici miei.......il momento fatidico e' arrivato Ieri ho integrato ed effettuato il taglio della mia prima newgen dell'o.c. di maggio (lace sul front e base centrale,e pellicola annodata sul resto del perimetro) protesi densita 130% (densita' ottimale per chi arriva dal copertone) capelli molto morbidi e del perfetto colore dei miei anche per quanto riguarda la percentuale di bianchi. Ho usato argo plus sul lace e devo dire che lo spessore e' veramente ridottissimo ed il luccichio scompare attraverso la densita'dei capelli stessi. ad un giorno di distanza pero' mi sono accorto che la protesi specialmente sul lato destro tende leggermente ad allentarsi ,questo dovuto credo al calco leggermente piu largo (a proposito medusa appena posso ti spedisco un nuovo calco) Comunque nonostante questo ultimo inconveniente posso dirmi totalmente soddisfatto anche perche il mitico spadaccino ha perfezionato il tutto con un'ottimo taglio in conclusione devo ringraziare voi del forum per i consigli che mi avete dato e soprattutto medusa per la grande disponibilita GRAZIE A TUTTI :fiorellino: :fiorellino: Grandeeeee...fra poco abbandonerò anch'io il mega coppertone palymobil...congratulazioni, :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 27 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2008 E' sempre una bella notizia sentire ex portatori di coppertone contenti del passaggio alle new gen. 130 e' una bella densita'.... qualche fotina ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierre.x Inviato: 29 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2008 complimenti, oggi ho messo la mia seconda new gen front in lace, ferro di cavALLO in pellicola, i capelli sono bellissimi, non potro mai ringraziarvi abbastanza, petalobianco sulla pellicola, argo per il front in lace , penso che la manutenzione sia facile come la prima(durata 6 mesi) ottima!! sarebbe andata ancora avanti!! che era tutto perimentro in pellicola e centro in lace, ora aspetto la protesi all lace, spero di riuscire a cavarmela anche con quella!!!!!!! ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati