Vai al contenuto

volevo comprarmi una protesi...

Messaggi raccomandati

salve a tutti,allora dopo tanto tempo penso di essere arrivato alla conclusione che cure,medicine,ecc ecc oramai ALMENO PER QUANTO MI RIGURDA non facciano effetto neanche a pregarle...quindi ho deciso che appena avro' i soldi mi comprero' una bella protesi.Solo che volevo avere un onsiglio,volevo comprarmi la protesi in un negozio molto conosciuto a roma(NON SO SE POSSO DIRLO MA NEL FRATTEMPO NON LO DIRO')dove addirittura come accionciatore lavora il grande xxxxx,che da quanto so e' iscritto anche al forum) percio un aiuto mi servirebbe nel sapere :

1)piu o meno il prezzo di un toupet newgen completo(per chi come me e' completamente calvo)

2)siccome sono sportivo sudo molto percio volevo sapere se questi newgen sono sicuri e rimangano in testa anche dopo aver sudato molto

3)e ultimo ma penso tra i piu importanti dei miei dubbi e' la pesantezza del toupet sulla testa,cioe io porto sempre il cappello quindi quando fatico molto sento il sudore che mi si forma nel cappello e sento la pesantezza dello stesso sulla mia testa,qindi volevo sapere se le parrucche newgen fossero cosi o portassero almeno un po di freschezza alla testa anche quando si suda molto!

ringrazio tutti per le future risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti,allora dopo tanto tempo penso di essere arrivato alla conclusione che cure,medicine,ecc ecc oramai ALMENO PER QUANTO MI RIGURDA non facciano effetto neanche a pregarle...quindi ho deciso che appena avro' i soldi mi comprero' una bella protesi.Solo che volevo avere un onsiglio,volevo comprarmi la protesi in un negozio molto conosciuto a roma(NON SO SE POSSO DIRLO MA NEL FRATTEMPO NON LO DIRO')dove addirittura come accionciatore lavora il grande xxxxx,che da quanto so e' iscritto anche al forum) percio un aiuto mi servirebbe nel sapere :

1)piu o meno il prezzo di un toupet newgen completo(per chi come me e' completamente calvo)

2)siccome sono sportivo sudo molto percio volevo sapere se questi newgen sono sicuri e rimangano in testa anche dopo aver sudato molto

3)e ultimo ma penso tra i piu importanti dei miei dubbi e' la pesantezza del toupet sulla testa,cioe io porto sempre il cappello quindi quando fatico molto sento il sudore che mi si forma nel cappello e sento la pesantezza dello stesso sulla mia testa,qindi volevo sapere se le parrucche newgen fossero cosi o portassero almeno un po di freschezza alla testa anche quando si suda molto!

Scusa noi conosciamo i prezzi e le qualità delle nostre protesi non quelle di altri rivenditori.

Ma posso garantirti che le nostre sono le MIGLIORI...per me che ho provato di tutto!!!

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

I prezzi di altri rivenditori non li so,ma qua sicuramente spenti molto di meno,qui per un impianto parziale spenti dai 120 ai 150 in media,dipende dai materiali e dai capelli,poi per impianti totali sxarebbe meglio mandi messaggio pvt a medusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

I prezzi di altri rivenditori non li so,ma qua sicuramente spenti molto di meno,qui per un impianto parziale spenti dai 120 ai 150 in media,dipende dai materiali e dai capelli,poi per impianti totali sxarebbe meglio mandi messaggio pvt a medusa.

oppure visita questo link http://www.newhairsystem.it/prezzi.html ma non prima di aver letto questa discussione http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=30193

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno 'god-eneru'

Non so se ti conosco o sei gia venuto al negozio

Comunque per precisazione io non lavoro per una ditta , collaboro come acconciatore istallatore( e non solo con una ditta anche altro)

Sono un professionista libero con una propria attivita e collaboro facendo il mio mestiere

xxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti delle risposte...cmq xxxxx noi purtroppo non ci conosciamo pero ocnosco la tua fama in questo sito :P spero molto presto di diventare un tuo cliente :P perche sto piano piano sempre piu pensando di farmi una bella protesi...a presto ciao a tutti.

PS

ho letto il link che spiegava tutto sulle protesi,e solo una cosa vorrei sapere prima della decisione definitiva...ho letto che c'e' scritto di una durata massima delle protesi,ma non ho capito cosa significhi,cioe che le protesi bisogna ricomprarle dopo quel tot massimo di durata o che bisogna ripararle e/o modificarle in qualche modo?

e poi ho notato un altra cosa...nel sito per ordinare l'impianti ho visto i prezzi...beh il massimo che ho visto penso si aggiri intorno ai 200 euri mentre io invece su un sito ho chiesto info e m hanno detto che costavano 600 euri e anche voi parlate di cifre tra i 400 e i 800 eur,perche c'e' cosi tanta differenza nei prezzi?cmq probabilmente mi uniro anche io presto a un ordine congiunto vostro,e' possibile sapere ogni quanto li fate?graize per tutte queste risposte ma sapete sto ancora studiando il caso e vedere cosa fare.

Modificato da god-eneru
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm quindi?guardate mi interesserebbe sapere anche solo quel discorso della durata massima...

La durata massima si riferisce al periodo in cui la protesi è nel pieno della sua bellezza.

Dopo alcuni mesi la protesi, pur essendo ancora indossabile, comincerà a perdere qualche capello in più, ad avere il lace nel front leggermente sfilacciato, i capelli più stopposi (anche se con i prodotti di Luc@ riaquistano morbidezza e naturalezza paurose), ecc.

Ripeto, in questi casi la protesi potrebbe essere ancora usata per diverse settimane o addirittura mesi. Ma vuoi mettere una protesi nuova visto anche quanto costa ?

Riguardo la tua domanda sui prezzi.

Chissà perchè quando un prodotto costa molto più di un altro si ha l'idea che necessariamente sia migliore.

Eppure spesso non è così. Un esempio per tutti: C N C/ new gen.

Le nostre protesi sono identiche a quelle dei noti rivenditori, molti dicono anche migliori ma non spetta a me evidenziare questo punto.

Vuoi sapere perchè c'è tutta questa differenza di prezzo ? Perchè noi abbiamo altre professioni e quindi altre entrate, non abbiamo bisogno di fare ricarichi eccessivi come fanno altri. Non è il guadagno lo scopo degli o.c., ma quello di fornire protesi a prezzo quasi di costo ed assistenza precisa e puntuale.

Link al commento
Condividi su altri siti