Vieri Inviato: 16 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2008 questo è vero anche se si vince il premio dello zimbello del forum bisogna festeggiare e io sono infatti contento per te anche se si vince il premio "non mostro la mia faccia perchè mi vergogno di essa" si deve essere contenti :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 16 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2008 beh questo non era un concorso ma solo una cosa che pensi te, io non mi vergogno della mia faccia, te lo ripeto, senza che nessuno te lo chiedesse hai messo te la tua foto. Perchè io dovrei far lo stesso? te invece sei lo zimbello del forum appurato e devi esser scontento, io invece siccome il concorso da te menzionato non è mai stato indetto non posso festeggiare perchè non ho vinto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 16 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2008 cioè scusa non devi esser scontento ma contento ho aggiunto una s Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 16 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2008 (modificato) infatti lo sono :ok1 :ok1 :ok1 lo vedi, muovo anche la manina e invece sono scontento per te perchè devi avere una faccia davvero brutta per vergognarti di mostrarla :fischietto: :sudato: Modificato 16 Luglio 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 16 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2008 (modificato) te invece sei lo zimbello del forum appurato AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH hai fatto una votazione stile congo :lol: 3 VOTI SUL SI :fischietto: :fischietto: 3458 ISCRITTI HANNO LASCIATO SCHEDA BIANCA, non esprimendosi :lol: devi studiare bene "come si assegna un premio" va a studiare va Modificato 16 Luglio 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 16 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2008 si si intanto 4 su 4 poi magari a qualcuno non interessa la discussione e non vota, però 4 su 4 è un risultato imbarazzante. Per il fatto della mia faccia ovviamente metti le parole in bocca alla gente e comunque non è un argomento che c' entra , capito C' ENTRA, con il fatto che 4 persone su 4 ti prendono per il cxxx perchè sei un cazzaro, ma siccome non hai altri argomenti ti difendi così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 16 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2008 non vota perchè evidentemente non la pensa come te, o perchè ritiene questo sondaggio una emerita cazzata, fatto da un emerito cazzaro UAHAUUAHUAHUAAA 4 su su 3858458 iscritti uhauhauhauhauhauhaha fai ridere i polli :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 17 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2008 bhe molti non votano anche perche hanno rispetto del capitano kirk dell enterprise ....... e molti non ti votano anche perche pensano che non esista un cazzaro di cosi alti livelli ..... dai per favore apri un altro dei tuoi post ,perche non provi con ::::: mi reputate un cxxxxnaro? hahahahahahaahahahahahaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 17 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2008 (modificato) ah nick! ma anche te sei uno di quei padroncini che bloccarono le autostrade come protesta per il prezzo della benzina, impedendo a migliaia di persone di poter andare a lavorare e spostarsi? se dovevo passare e per colpa dei camionisti mi veniva impedito, avrei preso a mazzate quelle emerite teste di cxxxx e anche i loro padroni, nel caso gli avessero imposto di fare ciò. Modificato 17 Luglio 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 17 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2008 dai cmq vieri la voglio piantare di prenderti per il cxxx e quindi la smetto con post inutili, tanto l'hai dimostrato già ampiamente di essere un minkione rispondendo ogni volta ai miei post e facendo dunque il mio gioco. Grazie per il divertimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 17 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2008 ciao vieri come al solito hai partorito un altra cazzata !!!!! ma la scatola cranica e vuota? utilizzala per metterci le penne almeno gli dai un senso !!!!! prima di tutto ora non sono piu un padroncino cioe dopo quasi 10 anni avevo deciso di vendere tutto e ti mettere su altri tipi di aziende ,nel campo della ristorazione ,,,, secondo, tu che scendi con quella faccia li e vai da un autista incazzato e lo prendi a calci ummmmmmmm io ho i miei dubbi tu riesca!! ,terzo tanto anche se ti bloccano la strada ,che te frega stai sereno, tu non hai da fare un cxxxx tutto il giorno ,anzi in auto le partorisci meglio ste cazzate ...... vieri hai perso un altra occasione per non fare una figura di xxxx ........... e per ultimo se tu sapessi lontanamente la vita dura che fa un autista per 13 14 ore al giorno non avresti mai detto una cosa simile , sarebbe meglio che invece di darti i soldi per studiare ( e stare anni senza risultati) ti mandavano a lavorare ....... io alla tua eta avevo gia un impresa ............... quando mi fai vedere i risultati allora se ne parla ma dati alla mano ,,,, tu adesso di tuo che hai creato? (oltre a delle cazzate )???? rispetto ci vuole vieri per tutte le categorie della vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 17 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2008 enricolido vieri non lo fa apposta non ci arriva !!!, ma come fai a rinunciare ???.... io ho messo un mezzo busto di lui tratto dalla bellissima foto di uomini e donne, in fondo le scale di casa (con i gradi da comandante chiaramente) ........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 17 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2008 enricolido vieri non lo fa apposta non ci arriva !!!, ma come fai a rinunciare ???.... io ho messo un mezzo busto di lui tratto dalla bellissima foto di uomini e donne, in fondo le scale di casa (con i gradi da comandante chiaramente) ........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 18 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2008 nick possono avre tutte le ragioni del mondo i camionisti, ma non per questo devi danneggiare altre persone. perchè devono bloccare persone che non c'entrano niente???? caz-zo! vuoi protestare? allora va a scassare la minchia davanti la casa di moratti e compani invece di bloccare le reti stradali facendo pagari il prezzo a chi non c'entra niente difendi un tuo diritto, ma non per questo devi ledere quello altrui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 18 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2008 pensate se a un certo punta dal nulla spunta castano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 18 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2008 come al solito di nuovo non ci arrivi !!!!!! si arriva all estremo perche ? 1) perche sono tutti matti ?(no) 2 )perche si alzano un giorno e si divertono? (no) forse sara mica perche le anno tentate tutte prima ? certo e cosi , ....... e te lo detto prova a fare una settimana l autotrasportatore e poi ti rendi conto che la vita non e solo fare il cxxxxne ....... e capiresti i motivi che portano tanta brava e onesta gente che si fa un cxxx per 14 15 ore al giorno ,mangia in giro ad essere cosi esasperata .................... io mi chiedo veramente come fai a non capire!!!!! ti giuro e meglio hablar col perro (parlare col cane se non conosci lo spagnolo) ..................... io non ti conosco personalmente ma fidati a parte il cervello ( che ne hai poco) tu sei molto fortunato ,perche non hai ancora imparato quanto e dura sudarsi i soldi per vivere ................. mi dispiace dare a te queste perle di saggezza ,ma e chiaro che vivi nel mondo che ci sono altri che pensano a te ... quindi non capisci ............ come puo capire uno che se ha bisogno dell auto nuova gle la comprano! che se deve uscire gli danno i soldi! che se ha un problema ci sono altri ! impossibile ne riparliamo quando vai a lavorare ,,,, e ti lamenterai mio caro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 18 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2008 (modificato) è giusto che una persona non può liberamente circolare perchè altre persone bloccano la strada? rispondi testina bacata in che mondo viviamo? non posso spostarmi da un luogo all'altro perchè ste teste di CAZZZO decidono di protestare in questo vergognoso modo? CHE VADANO DAVANTI ALLE SEDE DEI PETROLIERI A PORTARE LE LORO CAUSE, OPPURE DAVANTI AL PARLAMENTO! COLPIRE CITTADINI INNOCENTI CHE NON C'ENTRANO NIENTE COL PREZZO DELLA BENZINA E' DA INFAMI ci mandrei i poliziotti antisommossa a ristabilire la libertà di circolazione! a manganellate van presi chi fa così. Modificato 18 Luglio 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
J.Maynard Keenan Inviato: 18 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2008 (modificato) è giusto che una persona non può liberamente circolare perchè altre persone bloccano la strada? rispondi testina bacata in che mondo viviamo? non posso spostarmi da un luogo all'altro perchè ste teste di CAZZZO decidono di protestare in questo vergognoso modo? ci mandrei i poliziotti antisommossa a ristabilire la libertà di circolazione! a manganellate van presi chi fa così. "ci mandrei i poliziotti antisommossa a ristabilire la libertà di circolazione! a manganellate van presi chi fa così." :o :o :o Cioè, facci capire: SE I POLIZIOTTI PESTANO I NO-GLOBAL FACINOROSI SBARCATI A GENOVA IN OCCASIONE DEL G8 PER DEVASTARE; DISTRUGGERE E METTERE A FERRO E FUOCO LA CITTA', SONO FASCISTI. SE INVECE PESTANO A SANGUE DELLE PERSONE CHE PROTESTANO PERCHE' NON PIU' IN GRADO DI MANTENERE LA FAMIGLIA FANNO BENE??? :o :o :o Stavi perdendo terreno nel Gran Prix Castano Chiaro Challenge 2008 in favore degli altri due fenomeni Faranio e Macc ma con questa frase hai sbaragliato la concorrenza!!! Hai dato un giro di ritardo a tutti!!! Hai assunto uno psicolabile come autore di queste frasi? Ti pagano per spararle tanto grosse? Hai fatto un accordo con l'università per la facoltà "Scienze dell'autodistruzione"? Il tuo sogno nel cassetto è condurre Paperissima? Dacci segnale di vita intelligente... Sarebbe una scoperta più sensazionale della vita su Marte: C'è vita nel cervello di Vieri! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Modificato 18 Luglio 2008 da J.Maynard Keenan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 18 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2008 (modificato) pensate se a un certo punta dal nulla spunta castano! Ma possibile che nessuno del forum lo conosca, anche solo via elettronica, e possa magari convincerlo a tornare? Non pensavo che l'avrei mai detto, ma mi mancano tantissimo le sue minchiate stratosferiche... Modificato 18 Luglio 2008 da Commissario Bellachioma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 18 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2008 avevo deciso di non parlare più in questo post ma te vieri dimostri proprio di essere un razzista al contrario, certe cose le facevano davvero i fascisti, hai detto delle cose vergognose e anche se scherzavi hai proprio pisciato fuori dal vaso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 18 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2008 ma vieri sei fuori dal mondo !!!secondo te onesti cittadini sono teste di cxxxx ????? tu sei uno sfxxxto che non capisce un cxxxx ,,,, leva il cervello dalla naftalina ,tu sei fuori come un poggiolo ,ma non vedi che tutti ti prendono per il cxxx ? ma lo sai che tutta la merce che ti arriva sulla tavola ( e portata da quei teste di cxxxx ? che si alzano alla 2 di notte .per far mangiare ,giocare ,vestirti ,un testa di minchia come te ? lo sai? ) vergognati vai a lavorare barbun ,che se ci stai ancora un po ti laureii a 55 anni ,in miniera ti manderei per quanto sei pirla ,,,, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 18 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2008 i polizziotti anti sommossa mandali nel tuo cervello ,a risistemare i neuroni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 18 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2008 Ma possibile che nessuno del forum lo conosca, anche solo via elettronica, e possa magari convincerlo a tornare? Non pensavo che l'avrei mai detto, ma mi mancano tantissimo le sue minchiate stratosferiche... Disse di essersi messo a scrivere qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati