faranio Inviato: 7 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2008 (modificato) Mentre facevo un post per due volte consecutive sono stato catapultato su un sito che pubblicizzava un pettine laser... e la seconda volta sul sito di un presunto tricologo.... non parlo di una semplice finestra pubblicitaria.. il sito di Salusmaster non c'era più e sono stato indirizzato su questi siti... chiedo che venga fatta chiarezza.... se Salusmaster è a conoscenza di questa cosa lasciatemi dire che non è un sito serio..... Modificato 7 Luglio 2008 da faranio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 7 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2008 strana come cosa.. :34: salus che dice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 15 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2008 e siamo all esolite.. stavo scrivendo un post e senza che abbia chiesto niente sono stato indirizzato verso un sito di prodotti per capelli.. in più ho perso il post che stavo scrivendo... INCOMINCIO DAVVERO A ROMPERMI I MARONI DI QUESTA STORIA........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COME SE NON CI FOSSE ABBASTANZA PUBBLICITA' SUL SITO!!!! :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 15 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2008 Prova a chiedere direttamente ad Admin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 15 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2008 CHIAMATE LA POLIZIA!! PRESTO !!!! NEL FRATTEMPO SERRATE LE FINESTRE E STACCATE I TELEFONI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 15 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2008 Salusmaster funziona correttamente. Hai qualche virus sul tuo pc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 15 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2008 (modificato) Salusmaster funziona correttamente. Hai qualche virus sul tuo pc. Sì.. un virus.. che guarda caso si manifesta soltanto quando navigo su salusmaster e che, sempre casualmente, mi indirizza verso un sito che vende prodotti per capelli!!!!! Può darsi anche che Salusmaster non ne sappia niente, e che qualcuno sfrutti l'affluenza su questo sito per farsi pubblicità in modo scorretto (e controproducente tra l'altro). Ma il fatto che nessno mi risponda mi fa riflettere...) Modificato 15 Luglio 2008 da faranio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 15 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2008 attento magari in quei link in cui vieni reindirizzato potrebbe esserci qualche messaggio subliminale,per esempio quello di amare Maria De Filippi & i suoi programmi come te stesso.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 16 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2008 Sì.. un virus.. che guarda caso si manifesta soltanto quando navigo su salusmaster e che, sempre casualmente, mi indirizza verso un sito che vende prodotti per capelli!!!!! Può darsi anche che Salusmaster non ne sappia niente, e che qualcuno sfrutti l'affluenza su questo sito per farsi pubblicità in modo scorretto (e controproducente tra l'altro). Ma il fatto che nessno mi risponda mi fa riflettere...) Capacità di analisi zero. Qualcosa che capita solo a te è già divenuto ispirazione per montare una teoria del complotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 16 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2008 Capacità di analisi zero. Qualcosa che capita solo a te è già divenuto ispirazione per montare una teoria del complotto. Capra... io ho semplicemente scritto quello che mi è successo..... invece di insultare spiegami perchè questo mi succede..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 16 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2008 Mah, io non ti ho insultato. Per dirti quello che ti succede quantomeno dovrei avere accesso al tuo computer. Probabilmente hai un redirect virus scaricato da qualche sito, e si avvia quando frequenti pagine con determinate parole chiave. Prova a fare una scansione con ad-aware. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 16 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2008 Mah, io non ti ho insultato.Per dirti quello che ti succede quantomeno dovrei avere accesso al tuo computer. Probabilmente hai un redirect virus scaricato da qualche sito, e si avvia quando frequenti pagine con determinate parole chiave. Prova a fare una scansione con ad-aware. si è cosi, anche io avevo un virus simile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uther78 Inviato: 17 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2008 Si chiamano spyware: sono una specie di virus che monitorano la navigazione, cioé vedono che siti visiti per sapere i tuoi interessi e poi ti fanno aprire finestre di pubblicità legate a questi interessi, appunto. Fai una scansione con ad-aware o spybot. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 17 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2008 ho già fatto una scansione con Spyware Terminator.. il pc risulta pulito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 18 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2008 Come ti hanno gia spiegato, è quasi certamente un virus che captando le tua abitudini ti rimanda su siti relativi all' interesse. Fai una scansione con spybot ma soprattutto HijackThis. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati