marco simone Inviato: 6 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2008 Salve a tutti amici. Farò 25 anni ad agosto e per settembre ho intenzione di farmi il trapianto dal dott. Campo ( mio medico da 2 anni ) per risanare una bella stempiatura che mi porto dietro dal liceo ma che ovviamente col tempo si è ingrandita. Seguo come terapia l'assunzione sia del propecia che del minoxidil ; ma sono veramente veramente stufo per non dire disperato dal dovermi sempre ( e noi ci siamo capiti ) preoccupare dei miei capelli... sto impazzendo e penso che il trapianto sia la soluzione più drastica e risolutiva, insieme a qualla di accettarmi per quello che sono, ovviamente. Comunque chiedo a chiunque abbia avuto esperienze in prima persona o anche da terzi riguardo al Dott. Campo come chirurgo di farmi sapere se sia meglio operarmi da lui oppure cercare un'altra situazione ( in Italia il migliore é Tesauro di Milano, vero? ). Ps: per l'operzione mi ha chiesto, ma era solo un preventivo, 3800 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sigfrido Inviato: 6 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2008 Il trapianto non è la soluzione definitiva, perchè se la tua calvizia con gli anni avanzerà lascerà scoperte nuove zone oltre alla tempie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaCV Inviato: 6 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2008 Io ti sconsiglio vivamente di farti fare il trapianto dal Dottor Campo: il trapianto è un'oprazione molto difficile e ci vuole una pratica e un'esperienza che solo pochi chirughi al mondo sano fare bene... e che si dedicano solo al trapianto dei capellli e non a mille altre cose Farsi fare un trapianto da un dermatologo senza esperienza in chirugia del trapianto e con poca pratica è davvero sconsigliabile.... se vuoi fare da cavia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clear Inviato: 6 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2008 (modificato) Ma parli del dott. Daniele Campo???Sono suo paziente da anni e nn mi ha mai detto che fa trapianti.Che c'entra lui coi trapianti?E' un tricologo.Se vuoi fare una strip in Italia devi andare da Tesauro.Se poi vuoi rivolgerti a chirurghi stranieri (la cosa più intelligente da fare),ci sono Mwamba o Bisanga a Bruxelles,quindi a sole 2 ore di aereo.E soprattutto con loro potresti fare anche una FUE (cosa non di poco conto!). Modificato 6 Luglio 2008 da clear Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sgt. Pepper Inviato: 6 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2008 il dottor Daniele Campo non è un chirurgo. Semmai potrebbe averti consigliato un chirurgo, ricordo una collaborazione con Gambino che non so sia ancora in vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele_oftherome Inviato: 6 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2008 Se si è messo a fare i trapianti, bisogna fare davvero qualcosa xxxxx, il troppo è troppo, si credono tutti che tagliare una striscia di pelle chiude fare dei buchetti in testa e innestare i capelli sia cosa di poco conto, mettono su una stanza con un lettino e rovinano i pazienti, solo per soldi... ti sconsiglio campo come chiunque che non sia tesauro in italia... ora hai le informazioni, fai la tua scelta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 7 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2008 Io ero in cura 5-6 anni fa e già faceva trapianti, me ne aveva parlato. Ma non è la soluzione definitiva, tra breve potresti avere nuove zone diradate e in ogni caso devi continuare a curarti per sempre, altrimenti senza finasteride e minoxidil i tuo capelli li perderai e sarai da capo a dodici...(non ho mai capito xkè si dice cosi'... :wacko: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 8 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2008 A prescindere dal fatto che sia definitivo o no.. per il trapianto non prendere assolutamente in considerazione l'Italia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemphy Inviato: 8 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2008 Premesso che a 25 anni mi sembra prematuro parlare di trapianti per le ovvie ragioni che tutti conosciamo...capisco il tuo desiderio di risolvere subito il problema! Hai mai pensato al dott. Koray? Non è eccessivamente lontano, nè caro e in più fa la FUE...e visto che il tuo è un problema di stempiature, probabilmente è più adatta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100fanti Inviato: 9 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2008 ma li fa o non li fa ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cst studio tricologico Inviato: 15 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2008 Ciao,conosco il Dott.Daniele Campo in quanto entrambi facciamo parte del Si.Tri soc.Italiana di Triclogia. Da quanto io ne so il Dott.Campo non esegue trapianti.Se vuoi saperne di più scrivimi,collaboro personalmente con il Dott.Tesauro ( Mi) e il Dott.Picarella ( Me) nei trapianti di capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 15 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2008 ciao marco io non conosco tutti questi chirurghi italiani ma ti posso dire una cosa ,visto che io un trapianto lo fatto ho speso un fracco ed il risultato lasciamo stare!!! , i migliori sono pochi se vuoi essere sicuro contento e con l euro forte non e neanche cosi caro vai da hasson e wong in canada o bisanga per stare in europa li sono il massimo per casi statiste e risultati ottenuti , comunque io a 25 anni non lo farei e troppo presto, se hai aga non e ancora stabilizzata .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaoloMauro Inviato: 17 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2008 xxxxx...ma siete tutti impazziti. Qui c'è gente che tira conclusioni su che basi?....per sentito dire, perchè l'hanno letto su internet...ecc.... Ma questi signori che dicono..andate qui..non andate là...con quali criteri dicono ciò.....? su nessuno..per sentito dire , per simpatia o per antipatia.... Signori..il problema è importante....non affidatevi a gente che non ha nulla da fare e passa il tempo a scrivere sentenze....e...come diceva un famoso cantautore ...a sparare..... Ora entrando un po' più sul merito degli argomenti posso dire questo ( a proposito lavoro dal 1984 nel settore, ho lavorato come: consulente in centri tricologici, informatore medico, assistente di alcuni chirurghi, ecc...): -) dove sta scritto che la Fue sia meglio della tecnica nornìmalmente in uso a losanga...se il chirurgo è scarso..è scarso...e basta. -) ma tutti sti nomi che vengono fuori dall'estero..belgio, Canada,,,ecc...dove lo avete tirati fuori..e come dicevo prima su che basi...su foto e numeri apparsi su internet? -) diffidate di chi parla di quantità specificando il numero dei capelli ( chi li va a contare dopo?) -) e , comunque, non generalizzare mai..ogni caso va visto singolarmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele_oftherome Inviato: 17 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2008 consulente in centri tricologici ora è tutto chiaro, beh allora ci avete fatto impazzire voi, alla gogna vi manderei per i trapianti di capelli che fate, vergognatevi. E dove lavoravi? per quale centro? puoi dirlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion555 Inviato: 17 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2008 voglio farmi opeare da te paolomauro dai.......mi operi?ora conservo i soldi e così mi operi mi hai convinto sembri una persona che non parla per partito preso e che non ha conflitti d interesse!!dai consigli spassionati.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion555 Inviato: 17 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2008 .................................... :D :D :D :D :D :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati