Vai al contenuto

clear

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    47
  • Iscritto

  • Ultima visita

clear's Achievements

  1. clear

    CASO MWAMBA HAIRLINE 1813 grafts

    Diverso posizionamento della nuova cicatrice. Cicatrice coperta con BHT del petto.Ottima ricrescita.
  2. clear

    CASO MWAMBA HAIRLINE 1813 grafts

    Cicatrice dopo 1 anno.Era di 2mm ma alla fine è di circa 5mm (sicuramente per stretching). La vecchia cicatrice è stata ridotta a 2mm,tranne che nel lato sinistro più lontano (5-6mm).E' meglio di prima,anche se non perfetta.
  3. clear

    CASO MWAMBA HAIRLINE 1813 grafts

    Sutura Donor area subito dopo l'intero intervento.
  4. clear

    CASO MWAMBA HAIRLINE 1813 grafts

    Prelievo dal petto. Buchi della FUE.Subito sopra,cicatrice coperta con BHT del petto.E sopra ancora,donor FUE non ancora prelevata.
  5. clear

    CASO MWAMBA HAIRLINE 1813 grafts

    Cicatrice superiore pronta ad essere recisa. Disegno della strip da prelevare:lato sinistro da inglobare nella nuova scar e lato destro regolare.
  6. clear

    CASO MWAMBA HAIRLINE 1813 grafts

    Cicatrice della seconda strip (larga 1 cm).L'abbiamo poi inglobata con la nostra strip.
  7. clear

    CASO MWAMBA HAIRLINE 1813 grafts

    Il ragazzo aveva già subito 2 strip in Francia. Cicatrice della prima strip (larga 2 cm) nella parte inferiore dell'area donatrice.Non c'era modo di ridurla tramite una strip.Vi abbiamo poi innestato i peli del petto per coprirla. Primo piano della cicatrice.
  8. Il paziente ha 37 anni ed è un classe 3-4 nella scala Norwood.Ha avuto 2 interventi strip in precedenza con ricrescita molto scarsa e che hanno lasciato l'effetto pluggy.Abbiamo rimosso alcune grafts e per lo più abbiamo abbassato l'hairline per coprire e camuffare i plugs.
  9. Ma ti rendi conto di che razza di koglione che sei?Se davvero non lavori per nessuno, sei tre volte un koglione!Un medico (che già di per sè ha prezzi elevatissimi) fa degli sconti, cioè viene incontro a noi utenti,e tu lo definisci poco professionale???Ma sei un koglione o che??E se non lo sapessi,gli sconti li fanno tutti i chirurghi al momento del trapianto,questa di Mwamba è solo una iniziativa resa nota a tutti prima di prenotare e limitata ad un certo periodo.Ma i coglioni prima si lamentano dei prezzi troppo alti per cui il trapianto resta un sogno, e poi quando si concedono sconti si lamentano perchè lo reputano poco professionale. La professionalità vera non è mai legata ai soldi,ricordalo,koglione!
  10. In più in regalo c'è anche una trombata con le vostre 3 mamme...
  11. Vi informo che il dott. Mwamba nel mese di Agosto effettua trapianti FUE al costo di 3,5 euro/graft mentre nei mesi di Settembre ed Ottobre al costo di 4 euro/graft. Chi fosse interessato può contattare me ad [email protected]
  12. clear

    TRAPIANTO DAL DOTT. CAMPO

    Ma parli del dott. Daniele Campo???Sono suo paziente da anni e nn mi ha mai detto che fa trapianti.Che c'entra lui coi trapianti?E' un tricologo.Se vuoi fare una strip in Italia devi andare da Tesauro.Se poi vuoi rivolgerti a chirurghi stranieri (la cosa più intelligente da fare),ci sono Mwamba o Bisanga a Bruxelles,quindi a sole 2 ore di aereo.E soprattutto con loro potresti fare anche una FUE (cosa non di poco conto!).
×
×
  • Crea Nuovo...