vippo Inviato: 23 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2008 Ciao a tutti, volevo porre un quesito che per molti di noi sarà sicuramente scontato ma non per me, volevo sapere se una protesi in europeo (essendo il capello in questione notoriamente sottile) ordinata con, diciamo, densità 100, risulta più diradata di una protesi in indiani con la stessa percentuale di densità. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 23 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2008 Ciao a tutti,volevo porre un quesito che per molti di noi sarà sicuramente scontato ma non per me, volevo sapere se una protesi in europeo (essendo il capello in questione notoriamente sottile) ordinata con, diciamo, densità 100, risulta più diradata di una protesi in indiani con la stessa percentuale di densità. Grazie Ciao, Vippo, quali indiani? Un indiano integro è più spesso di un europeo (ma meno di un cinese o filippino) ma un indiano decuticolato è sicuramente meno spesso di un europeo integro... :P Hai mai visto quelle protesi con effetto nebbia, cioè con capelli così fini che sembrano batuffoli di cotone? :34: Quelli sono indiani superdecuticolati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 23 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2008 Ciao, Vippo, quali indiani?Un indiano integro è più spesso di un europeo (ma meno di un cinese o filippino) ma un indiano decuticolato è sicuramente meno spesso di un europeo integro... :P Hai mai visto quelle protesi con effetto nebbia, cioè con capelli così fini che sembrano batuffoli di cotone? :34: Quelli sono indiani superdecuticolati! Intendo gli indiani che utiliziamo noi sulle protesi della factory B. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 24 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2008 Ciao Vippo, fresche, fresche mi sono arrivate in questi giorni le due protesi ordinate: una indiani, l'altra europei. A meno che la D non usi parametr diversi, posso dirti che gli europei sembrano quasi più folti degli altri...e in quanto a qualità, a mio avviso, è tutta un'altra storia...setosissimi, veramente belli!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2008 Ciao Vippo,fresche, fresche mi sono arrivate in questi giorni le due protesi ordinate: una indiani, l'altra europei. A meno che la D non usi parametr diversi, posso dirti che gli europei sembrano quasi più folti degli altri...e in quanto a qualità, a mio avviso, è tutta un'altra storia...setosissimi, veramente belli!! Annarella, bisogna fare una precisazione però. Sia nel tuo ordine di indiani che in quello di europei non hai indicato alcuna densità nel modulo ma abbiamo solo mandato delle foto come riferimento. Quindi potrebbe anche essere che siano state messe due densità differenti nelle 2 protesi, peraltro ordinate a factories diverse. In linea di massima posso confermare che per le protesi in europei sarebbe opportuno aumentare la normale densità abitualmente richiesta di almeno un 10 o 15%. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 24 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2008 Sorry, hai ragione. però, che i capelli siano più belli lo posso dire!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2008 Sorry, hai ragione.però, che i capelli siano più belli lo posso dire!? ci mancherebbe :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 24 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2008 Ciao a tutti,volevo porre un quesito che per molti di noi sarà sicuramente scontato ma non per me, volevo sapere se una protesi in europeo (essendo il capello in questione notoriamente sottile) ordinata con, diciamo, densità 100, risulta più diradata di una protesi in indiani con la stessa percentuale di densità. Grazie Generalmete In capelli Europei, va preso il 10% in piu' di densita! Io con Europei son arrivato a 135.......Stessa Densita' non potevo assolutamente superere 120 in idiani! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 24 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2008 Generalmete In capelli Europei, va preso il 10% in piu' di densita!Io con Europei son arrivato a 135.......Stessa Densita' non potevo assolutamente superere 120 in idiani! secondo me se scendi anche a 90 con gli indiani sei solo + naturale luc@! Io ora ho in testa un 85% indiani solo che me ne hanno messo troppi!!!! non so come fai a vederti con tutti quei capelli....eddai stai iniziando ad avere i tuoi anni!!!! cala quella densità che mi sembri un gorilla!!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 24 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2008 (modificato) secondo me se scendi anche a 90 con gli indiani sei solo + naturale luc@! Io ora ho in testa un 85% indiani solo che me ne hanno messo troppi!!!! non so come fai a vederti con tutti quei capelli....eddai stai iniziando ad avere i tuoi anni!!!! cala quella densità che mi sembri un gorilla!!! :lol: 90?! :wacko: Nooooooooooooooooooooooo!!!!! :cry: ...Semly...C'ho provato!!!!! :( .....Non mi piaccio!!!! :cry: Capelli, Capelli, Capelli :D ......Mi piacciono tanti capelli!!!!! :wub: Ho visto persone che a 50 anni hanno piu' densita' di me (capelli propri)........Io potrei esser uno di loro!! :60: Pero' : Il 2% di bianchi l'ho messo! :D Modificato 24 Giugno 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 24 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2008 Sono d'accordo con te Luc@. Capelli, Capelli, Capelli...stai benissimo!!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati