cox77 Inviato: 21 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2008 Ciao a tutti, si può portare una protesi praticamente rasata? o lunghezze minime, tipo 1-2 cm? c'è qualcuno che lo fa? comporta problemi nella manutenzione, nella durata..? sarebbe troppo sgamabile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris190175 Inviato: 21 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2008 (modificato) :supersorriso: eccoti servto il taglio corto piace oppure no senza contare che dipende dalla capacita' tecnica del parrucchiere.questa e' la stessa protesi pettinata in maniera diversa utilizzando prodotti styling differenti con cera della sebastian avrai un effetto denominato simpaticamente zerbino :supersorriso: :supersorriso: (FOTO 3), altrimenti la versione 1990 per chi usava la gommina della simmon's con capello effetto bagnato :fiorellino: piu' apprezzata dai nostalgici del barattolone di gel qui ho optato per 2 versioni(FOTO 1 e FOTO 2) Forza xxxxx postiamo i tagli corti !!!!!REBELLLLL!!!!!! Modificato 21 Giugno 2008 da chris190175 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
astra1 Inviato: 22 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2008 :supersorriso: eccoti servto il taglio corto piace oppure no senza contare che dipende dalla capacita' tecnica del parrucchiere.questa e' la stessa protesi pettinata in maniera diversa utilizzando prodotti styling differenti con cera della sebastian avrai un effetto denominato simpaticamente zerbino :supersorriso: :supersorriso: (FOTO 3), altrimenti la versione 1990 per chi usava la gommina della simmon's con capello effetto bagnato :fiorellino: piu' apprezzata dai nostalgici del barattolone di gel qui ho optato per 2 versioni(FOTO 1 e FOTO 2) Forza xxxxx postiamo i tagli corti !!!!!REBELLLLL!!!!!! Scusa chris ma cox77 parla di capelli rasati 1-2 cm. forse il tuo post non c entra nulla con quello che chiede il nostro amico.Comunque se è una dimostrazione devo dire che stai davvero bene!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 22 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2008 Scusa chris ma cox77 parla di capelli rasati 1-2 cm. forse il tuo post non c entra nulla con quello che chiede il nostro amico.Comunque se è una dimostrazione devo dire che stai davvero bene!!! Si infatti, Cox parlava di capelli cortissimi, tipo Beckham... Fattibile ma al limite della follia. Come girare con una Ferrari con i freni guasti: dipende dal fegato del soggetto... Si dovrebbe: 1) azzeccare al 100% la densità (comunque necessariamente non bassa) ed il colore giusto, in modo che non ci siano evidenti stacchi con i capelli naturali 2) sagomare la pellicola o schiarire i nodi del lace alla perfezione 3) curare il tutto con attenzione maniacale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 22 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2008 (modificato) si effettivamente intendevo come dicono astra e poly, tagli ancora più corti, stile beckham rasato come nella foto sarebbe stupendo. è quasi impossibile quindi? lunghezze minime per portare un taglio corto senza problemi, senza essere costretto a manutenzioni continue, cure maniacali (che non permetterebbero di essere sicuri e rilassati da quello che penso)? tra l'altro non mi piace tanto il capello con troppi prodotti sopra, gel e\o pettinature particolari, non si può tenere il tutto al naturale, corto, magari un po' spettinato come viene viene? mettere e togliere il casco da moto diverse volte al giorno potrebbe dare problemi? un lace con back e lati in pellicola (in modo da avere front naturale anche scoperto ma buona tenuta) potrebbe essere portato così? si potrebbe attaccare tutto con tape (che mi danno l'impressione di essere più semplici da gestire rispetto alla colla)? nessuno li porta così corti? la lunghezza minima è quella di chris per intenderci (a proposito, grazie delle foto!)? Modificato 22 Giugno 2008 da cox77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus72 Inviato: 23 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2008 il principio è questo: più i capelli sono corti, meglio si devono integrare con i propri. Per portare un taglio così corto, per cominciare devi avere dei buoni parietali, se ai lati e sotto la nuca sei molto diradato o calvo, il calco diventa troppo complesso per portare capelli cortissimi. In sostanza, più la tua calvizie è estesa, meno corti si possono tenere i capelli della protesi (non è un obbligo, ma non è indicato). 2nda cosa: l'integrazione deve essere perfetta, perché non si deve notare nessuno stacco tra i tuoi capelli e la protesi. Questo significa che, a meno che tu non abbia una zona calva netta, alla fine della quale i tuoi capelli sono immediatamente più folti, devi usare una protesi leggermente più ampia per arrivare a coprire leggermente OLTRE il punto in cui non sei affetto da calvizie. 3- per una protesi la cui base DEVE essere totalmente invisibile, puoi usare o una pellicola leggerissima o un lace, ma in ogni caso dovresti rinunciare al biadesivo per fissarla, perché per quanto sia sottile, ha cmq uno spessore minimo che difficilmente potresti permetterti. Quindi colla, e colla e casco non vanno molto d'accordo, specialmente come si alzano un pò le temperature. Lunghezza minima: il miglior risultato che abbia visto (se si tratta di protesi, e non di toppik o altri cosmetici) è questo: ma in ogni caso Travolta ha degli ottimi parietali, quindi se lo può permettere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 23 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2008 Ciao a tutti,si può portare una protesi praticamente rasata? o lunghezze minime, tipo 1-2 cm? c'è qualcuno che lo fa? comporta problemi nella manutenzione, nella durata..? sarebbe troppo sgamabile? Si senza nessun problema sia per il taglio che per la manutenzione,(da notare che ci vorra piu accortezza per la manutenzione e i tuoi capelli da tagliare piu spesso per non creare dislivelli con quelli della protesi ) Risposta SI xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 23 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2008 Travolta nella vita di tutti i giorni è comletamente radato a zero, l'unica cosa che tiene a qualche cm sono le basette per cui ogni qual volta lo vediamo con una protesi (come nel caso della foto con aereo) trattasi di protesi totale. Vippo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sardo Inviato: 24 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2008 Travolta nella vita di tutti i giorni è comletamente radato a zero, l'unica cosa che tiene a qualche cm sono le basette per cui ogni qual volta lo vediamo con una protesi (come nel caso della foto con aereo) trattasi di protesi totale. Vippo Vippo secondo me stavola hai toppato! Non credo proprio che ogni volta che Travolta usa una protesi in un film sia una totale!! Semplicemente si farà crescere un po' i capelli e poi applicheranno la protesi (ovviamente se non è richiesto un taglio lungo, in quel caso credo che, ovviamente, opteranno per una totale)! Nel caso della foto dell'aereo mi pare evidente come i capelli ai lati siano i suoi e come siano identici a quelli dell'altra foto, dov'è quasi rasato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 25 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2008 Vippo secondo me stavola hai toppato!Non credo proprio che ogni volta che Travolta usa una protesi in un film sia una totale!! Semplicemente si farà crescere un po' i capelli e poi applicheranno la protesi (ovviamente se non è richiesto un taglio lungo, in quel caso credo che, ovviamente, opteranno per una totale)! Nel caso della foto dell'aereo mi pare evidente come i capelli ai lati siano i suoi e come siano identici a quelli dell'altra foto, dov'è quasi rasato. La foto in qustione (quella dell'aereo) è troppo piccola e scattata da troppa distanza per riuscire a capire se si tratta di una parziale o di una totale, comunque tutte le volte che ho avuto occasione di vedere fotografie con uno zuum ravvicinato ho potuto constatare che si trattava sempre di protesi totali (addirittura ci fu uno scoop che faceva vedere in una foto di travolta, la trama del lace e in quel caso la parte di lace che veniva posta in evidenza si trovava un paio di dita sopra la basetta per cui totale per forza). E poi comunque io non posso aver toppato, al massimo ho topato. Vippo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bishop Inviato: 25 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2008 Io mi sto accingendo a fare il primo ordine, anche se probabilmente lo effettuerò ad agosto (sono in fase di trasloco) e vorrei approfondire ancora l'argomento del post: anche a me interesserebbe, più di tutti, tagli stile beckam o poco più lunghi: ho dei buoni parietali e questo dovrebbe aiutare...c'è qualcuno che ha provato a fare un taglio del genere? con che risultati e difficoltà?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati