Vai al contenuto

ma si vede??


callippo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Ho 30 anni e sto continuando la cura con finasteride a mesi alterni. Secondo voi, si può notare l'uso di questo farmaco in una persona? Mi spiego meglio: l'effetto di notevole infoltimento e ispessimento dei capelli anche a dispetto di una stempiatura comunque evidente in un trentenne - come nel mio caso - può risultare strano o non-naturale agli occhi degli altri?

(Non mi riferisco a cambiamenti osservabili a distanza di tempo, prima e dopo l'utilizzo di finasteride, quanto ad un impatto visivo immediato)

Purtroppo non riesco ad essere totalmente tranquillo, ho sempre paura che gli altri notino qlcsa di strano, abbiano dei "sospetti".. Voi che ne pensate?

Grazie a tutti quelli che mi vorranno rispondere :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo se il fatto di avere una densità e consistenza dei capelli "pseudo-adolescenziale" non possa cmq "stonare" in un ragazzo che ha già passato i 30 anni.. Non so se rendo l'idea.. Lo so, è una grossa paranoia, spero lo stesso sia capibile.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non è capibile.

E' comprensibile uno che si lamenta perchè nonostante le cure non vede i risultati attesi,uno che ormai ha perso tutti i capelli nonostante le cure, non uno che i risultati li ha ottenuti ma teme che siano troppo evidenti .dai non scherziamo....

La gente al massimo ti darà qualche anno in meno, non ti prenderà di sicuro per il c... perchè hai i capelli folti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

E'la prima volta che qualcuno assume finasteride e poi ne teme i risultati:ottenere una maggiore quantità di capelli e di maggior spessore è l'obiettivo da perseguire,non un risultato da temere,soprattutto se questo ha un costo economico(56 e rotti euro) e fisico(eventuali effetti colaterali).

 

 

 

 

 

hartman

Link al commento
Condividi su altri siti

La finasteride è l'unica cosa che non ho usata...o meglio l'ho usata per poche settimane e l'ho interrotta subito perchè avevo problemi di...

beh probabilmente sono uno di quegli uomini molto sensibile agli effetti collaterali del farmaco!

 

Ad ogni modo il suo effetto non appare innaturale a quanto so, i capelli sono tuoi!

certo lo dovrai usare a vita perchè a quanto mi ha detto il medico che me lo aveva prescritto appena lo interrompo la ricrescita cade.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...