Vai al contenuto

callippo

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di callippo

  1. callippo

    ma si vede??

    Sì, che sospettino cmq della stranezza dei capelli all'attaccatura
  2. callippo

    ma si vede??

    Mi chiedo se il fatto di avere una densità e consistenza dei capelli "pseudo-adolescenziale" non possa cmq "stonare" in un ragazzo che ha già passato i 30 anni.. Non so se rendo l'idea.. Lo so, è una grossa paranoia, spero lo stesso sia capibile.. :rolleyes:
  3. callippo

    ma si vede??

    Ciao a tutti! Ho 30 anni e sto continuando la cura con finasteride a mesi alterni. Secondo voi, si può notare l'uso di questo farmaco in una persona? Mi spiego meglio: l'effetto di notevole infoltimento e ispessimento dei capelli anche a dispetto di una stempiatura comunque evidente in un trentenne - come nel mio caso - può risultare strano o non-naturale agli occhi degli altri? (Non mi riferisco a cambiamenti osservabili a distanza di tempo, prima e dopo l'utilizzo di finasteride, quanto ad un impatto visivo immediato) Purtroppo non riesco ad essere totalmente tranquillo, ho sempre paura che gli altri notino qlcsa di strano, abbiano dei "sospetti".. Voi che ne pensate? Grazie a tutti quelli che mi vorranno rispondere :unsure:
  4. callippo

    un tarlo storico

    Salve! Una domanda che spesso mi angoscia l'esistenza: si può notare l'uso della finasteride in una persona? Mi spiego meglio: l'effetto di notevole infoltimento e ispessimento dei capelli anche a dispetto di una stempiatura comunque evidente in un trentenne - come nel mio caso - può risultare strano o non-naturale agli occhi degli altri? (Non mi riferisco a cambiamenti osservabili a distanza di tempo, prima e dopo l'utilizzo di finasteride, quanto ad un impatto visivo immediato) Grazie!!
×
×
  • Crea Nuovo...