callippo Inviato: 18 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2008 Ciao a tutti! Ho 30 anni e sto continuando la cura con finasteride a mesi alterni. Secondo voi, si può notare l'uso di questo farmaco in una persona? Mi spiego meglio: l'effetto di notevole infoltimento e ispessimento dei capelli anche a dispetto di una stempiatura comunque evidente in un trentenne - come nel mio caso - può risultare strano o non-naturale agli occhi degli altri? (Non mi riferisco a cambiamenti osservabili a distanza di tempo, prima e dopo l'utilizzo di finasteride, quanto ad un impatto visivo immediato) Purtroppo non riesco ad essere totalmente tranquillo, ho sempre paura che gli altri notino qlcsa di strano, abbiano dei "sospetti".. Voi che ne pensate? Grazie a tutti quelli che mi vorranno rispondere :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale83 Inviato: 19 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2008 scusa , ma anche se gli altri notassero un infoltimento o ispessimento dei tuoi capelli che problema ci sarebbe? :huh: anzi, dovresti essere contento ,visto che se altre persone lo notano vuol dire che stai avendo buoni risultati. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
callippo Inviato: 19 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2008 Mi chiedo se il fatto di avere una densità e consistenza dei capelli "pseudo-adolescenziale" non possa cmq "stonare" in un ragazzo che ha già passato i 30 anni.. Non so se rendo l'idea.. Lo so, è una grossa paranoia, spero lo stesso sia capibile.. :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 19 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2008 no non e' capibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale83 Inviato: 20 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2008 no, non è capibile. E' comprensibile uno che si lamenta perchè nonostante le cure non vede i risultati attesi,uno che ormai ha perso tutti i capelli nonostante le cure, non uno che i risultati li ha ottenuti ma teme che siano troppo evidenti .dai non scherziamo.... La gente al massimo ti darà qualche anno in meno, non ti prenderà di sicuro per il c... perchè hai i capelli folti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alec B Inviato: 21 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2008 Poverino... troppi capelli.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hypersonic1990 Inviato: 29 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2008 Forse la tua paura è che sospettino qualcosa come trapianto oppure protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
callippo Inviato: 9 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2008 Forse la tua paura è che sospettino qualcosa come trapianto oppure protesi? Sì, che sospettino cmq della stranezza dei capelli all'attaccatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilboy93 Inviato: 4 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2008 mio fratello ha 37 anni, stempiato, ma ha dei capelli foltissimi e duri. eppure non si nota niente, anzi vorrei averli io che sono più piccolo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_Alex Inviato: 4 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2008 Sì, che sospettino cmq della stranezza dei capelli all'attaccatura no. non è capibile... amico, ma che stai a dì? allora lasciali cadere però poi non venire a dire che le persone ti guardano perchè li hai persi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 5 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2008 :lol: Magari si vedessero risultati cosi' con la Finasteride! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hypersonic1990 Inviato: 5 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2008 Anfatti si!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hartman Inviato: 16 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2008 E'la prima volta che qualcuno assume finasteride e poi ne teme i risultati:ottenere una maggiore quantità di capelli e di maggior spessore è l'obiettivo da perseguire,non un risultato da temere,soprattutto se questo ha un costo economico(56 e rotti euro) e fisico(eventuali effetti colaterali). hartman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biagio73 Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2008 La finasteride è l'unica cosa che non ho usata...o meglio l'ho usata per poche settimane e l'ho interrotta subito perchè avevo problemi di... beh probabilmente sono uno di quegli uomini molto sensibile agli effetti collaterali del farmaco! Ad ogni modo il suo effetto non appare innaturale a quanto so, i capelli sono tuoi! certo lo dovrai usare a vita perchè a quanto mi ha detto il medico che me lo aveva prescritto appena lo interrompo la ricrescita cade. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati