Zodd Inviato: 16 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2008 Stavo pensando tra me e me in un bel giorno piovoso di giugno. 1)Ma quando si pettinano i capelli di una protesi,bisogna usare pettini a denti larghi? 2)Per asciugarli il phon andrà sicuramente bene,ma cosa succede se mi passo vigorosamente un asciugamano sulla testa,come facevo prima coi capelli naturali insomma..si rischia? 3)Vi grattate mai la testa XD? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 16 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2008 Stavo pensando tra me e me in un bel giorno piovoso di giugno. 1)Ma quando si pettinano i capelli di una protesi,bisogna usare pettini a denti larghi? 2)Per asciugarli il phon andrà sicuramente bene,ma cosa succede se mi passo vigorosamente un asciugamano sulla testa,come facevo prima coi capelli naturali insomma..si rischia? 3)Vi grattate mai la testa XD? 1- io uso la spazzola, col pettine va pure bene ma meglio a denti larghi. il problema è pettinare gli indiani subito dopo la shampoo. la cosa più importante in realtà è avere buoni prodotti districanti. io mi trovo molto bene con cupido! 2- non rischi nulla!!!!!!!!!!!!!! a meno che non fai crescere le cozze sotto :radioattivo: 3-la testa ce la grattiamo. <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 16 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2008 Il CCP (Centro Controllo Protesi) che ogni buon protesizzato ha fatto costruire accanto al bagno... Calcolano la tangente del pettine sulla protesi, la traiettoria di applicazione della colla, l'autonomia dei tank di Gocce di Cupido. Senza il CCP, ogni protesizzato si perderebbe inesorabilmente nello spazio calvo... ZODD, MA CHE IDEE TI VENGONO IN QUESTI GIORNI PIOVOSI DI GIUGNO? :supersorriso: 1) meglio, quando sono bagnati, anzi meglio ancora utilizzare la spazzola a punte larghe (skeleton) 2) certo! Basta non usare la carta vetrata! 3) testa? Quale testa? Un protesizzato non ha testa, altrimenti si sarebbe accettato calvo e godrebbe gli straordinari vantaggi di questa duplice condizione (essere "uno che accetta" ed essere calvo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 16 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2008 Mai parole piu' vere !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PatrizioP Inviato: 16 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2008 Il CCP (Centro Controllo Protesi) che ogni buon protesizzato ha fatto costruire accanto al bagno... Sei un genio. :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zodd Inviato: 16 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2008 Ahahaha giusto giusto,sarà la pioggia.. Ah ho un'altra domanda da pioggia: In piscina meglio usare cuffie in stoffa o quelle molto più aderenti? eheh non castigatemi sono ancora niubbo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 16 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2008 (modificato) La cuffia in stoffa mi sembra poco virile, quella aderente mi sembra meglio. Parere personale... Basta fare un minimo di attenzione quando si sfila, per evitare di scollare la base con le unghie, impossibile se usi il tape, raro se hai una colla messa di recente... Modificato 16 Giugno 2008 da Polywater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati