Vai al contenuto

d'artagnan

Messaggi raccomandati

secondo me sei molto presuntuoso, ma da quello che capisco tu ne sai meno degli altri, e tutto quello che ho lett in questi giorni in moti tuoi interventi, tu li hai copiato su e giu su internet, pero sei molto bravo anche ad offendere

:fiorellino: qua'e' pieno di gente che ne sa piu' di me affidati a loro e auguri senza rancore :fiorellino:

post-12963-1213567399_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che sta succedendo a questa sezione?

(Ri)cominciamo a litigare pure qui, come nelle altre? :34:

Passi se lo facciamo per l'arrivo del provocatore di turno ma non possiamo litigare tra noi!

Calma, calma, calma! :mellow:

TUTTI NOI dovremmo ricordare bene come stavamo prima degli ordini congiunti (con i topi morti in testa, i centri ed i rivenditori che ci spremevano come limoni) e se qualcuno non c'è ancora arrivato lo ricorderà pure meglio perché lo vive ancora.

Si chiama assuefazione. Dopo un po' che hai la newgen dimentichi di essere calvo, di essere stato un calvo infelice e sfruttato e dimentichi pure quel minimo di riconoscenza dovuto a chi ti ha migliorato la vita: questo Forum, i suoi animatori, i promotori degli ordini congiunti e dei prodotti per la cura e la manutenzione, i beta-tester degli uni e degli altri e tutti coloro che ogni giorno passano parte del loro tempo qui per dare una mano...

Link al commento
Condividi su altri siti

E che cavolo ! ma non avete niente di meglio da fare a mezzanotte ????

Ma cosa devo fare, pattugliare il forum pure la notte ?

Evitiamo di scaldarci tanto.

Chris, a parte cancer08 che non ha ancora aderito ad alcun o.c. gli altri hanno acquistato tutti. Vorresti forse insinuare che sono la stessa persona con nick diversi ? Se mi autorizzi a dare loro il tuo numero ti faccio telefonare.... per la pizza insieme a Milano mi sembra difficile <_>

E per favore evitiamo offese più o meno esplicite: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=34588

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso se non sono bravo in italian ma c’e anche il fatt che sono molto lento a scrivere sul compiuter, e trovo difficile a usare la tastiera del compiuter ma non capisco questo modo che avete di prendere in giro la gente.

Purtroppo io ho solo la 5 elementare e già tanto che uso il computer

Link al commento
Condividi su altri siti

Cancer, ascolta me. Sono un ragazzo di 20 anni che giusto un mese fa si è liberato dal famigerato xxxxx. In questo momento indosso la mia prima new-gen con dei parametri che possono un pochino ricordare il xxxxx, ma perchè SONO IO CHE VOGLIO per non creare uno stacco troppo accentuato tra le mie due immagini ( prima e dopo CR ). Il bello della mia new-gen non è tanto l estetica in questo mio primo ordine, per i motivi sopra spiegati, ma la praticità, l invisibilità e la comodità. Rispetto al xxxxx sembra di non aver niente in testa, pensa che se nel centro in lace passo un dito sento pure lo stacco tra unghia e carne ( sempre del dito ). Inoltre le new gen mi hanno insegnato a essere autonomo nella manutenzione ( =meno soldi dati a un centro ) e mi hanno liberato da quei terribili collanti e tape che conosci pure tu. Per questo ti dico di provare 1, DICO 1 new-gen per farti un'esperienza nuova a costi ridicoli. Fallo e poi mi saprai dire quale è meglio!

Plasmo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso se non sono bravo in italian ma c’e anche il fatt che sono molto lento a scrivere sul compiuter, e trovo difficile a usare la tastiera del compiuter ma non capisco questo modo che avete di prendere in giro la gente.

Nessuno voleva prenderti in giro.....il fatto è che, qui, su questo forum, quando leggiamo dei post "sgrammaticati", chissà perchè, ci vengono mille sospetti, su chi possa esserne l'autore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno voleva prenderti in giro.....il fatto è che, qui, su questo forum, quando leggiamo dei post "sgrammaticati", chissà perchè, ci vengono mille sospetti, su chi possa esserne l'autore...

questo è vero..però dovremmo esser tutti un po' più attenti a non offender la sensibilità delle persone...pensiamo a questi grandi professori...con molte lauree...ma del tutto privi di qualsiasi valore morale..disposti a tutto anche ad ammazzare la gente con interventi chirurgici al solo scopo di lucro...

Ho conosciuto persone splendide e dotate di saggezza e molte altre qualità(oggi quasi nemmeno più conosciute)..che a malapena avevano frequentato la seconda elementare... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore crapapelada

stiamo cadendo nella retorica, detto con spirito amichevole :fiorellino: non vorrei qualcuno si offendesse visto che siamo molto permalosi :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

stiamo cadendo nella retorica, detto con spirito amichevole :fiorellino: non vorrei qualcuno si offendesse visto che siamo molto permalosi :angry:

la retorica è l'arte dello scrivere e parlare in modo approppriato,ma in senso negativo anche del parlare e dello scrivere in modo solo formale ed esteriore..non era il mio intento e mi scuso se ho dato questa impressione..però preferisco la retorica che l'attacco a priori...che offende la sensibilità delle persone...ciao ! :fiorellino:

Modificato da fiumediperle
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore crapapelada
la retorica è l'arte dello scrivere e parlare in modo approppriato,ma in senso negativo anche del parlare e dello scrivere in modo solo formale ed esteriore..non era il mio intento e mi scuso se ho dato questa impressione..però preferisco la retorica che l'attacco a priori...che offende la sensibilità delle persone...ciao ! :fiorellino:

io credo che bisognerebbe essere un po piu' umili si è sempre un po troppo pieni di se stessi, sono d'accordo con te nel cercare il positivo nelle persone senza fermarsi al superficiale e bisognerebbe ritornare a farsi un vanto nell'essere educati e non vergognarsi ad esserlo, è troppo facile essere volgari e maleducati e cadere nella parte oscura di tutti noi, ma bisogna usare il cervello e questo per qualcuno risulta molto difficile non essendo abituati:quadrifoglio:

In questo forum ci sono tante persone intelligenti e di buon senso dove è un piacere dialogare con loro, :okboy: armiamoci di corazza e respingiamo tutti gli attacchi cattivi figli del nostro tempo.cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che bisognerebbe essere un po piu' umili si è sempre un po troppo pieni di se stessi, sono d'accordo con te nel cercare il positivo nelle persone senza fermarsi al superficiale e bisognerebbe ritornare a farsi un vanto nell'essere educati e non vergognarsi ad esserlo, è troppo facile essere volgari e maleducati e cadere nella parte oscura di tutti noi, ma bisogna usare il cervello e questo per qualcuno risulta molto difficile non essendo abituati:quadrifoglio:

In questo forum ci sono tante persone intelligenti e di buon senso dove è un piacere dialogare con loro, :okboy: armiamoci di corazza e respingiamo tutti gli attacchi cattivi figli del nostro tempo.cry:

:fiorellino: :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' cosi' importante quale istruzione hai,gli eventi della vita a volte hanno la meglio sulla possibilita' di studiare.La storia italiana e' piena di imprenditori di successo con la V elementare,come e' piena di laureati fannulloni con il portafogli pieno grazie a papi.Mi complimento per l'intraprendenza,comunque stai usando un PC e cerchi alternative,in modo autonomo,al metodo che stai usando,che dopo anni di testimonianze abbiamo capito essere sbagliato sotto tutti i punti di vista.Credo che nessuno qui metta foto taroccate,non stiamo facendo la gara a chi piace di piu',ma stiamo "sperimentando",poi un risultato puo' piacere o non piacere,anzi sono proprio le critiche che portano al miglioramento.Comunque sappi che con le protesi che usiamo noi puoi ottenere il risultato che vuoi,poiche' avendo la base sottilissima (e traspirante),la responsabilita' del risultato puo'essere solo tua o del parrucchiere,perche' quando hai scelto i parametri giusti (di densita',ecc.),devi anche farti fare un bel taglio,consono ai tuoi lineamenti e alla tua personalita'.Probabilmente Chris si e' stufato del taglio che portava,e sta' cercando qualcosa di nuovo ... ma come si sa' le strade nuove possono riservarti anche qualche sorpresa,ma non sara' mica la fine del mondo no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' cosi' importante quale istruzione hai,gli eventi della vita a volte hanno la meglio sulla possibilita' di studiare.La storia italiana e' piena di imprenditori di successo con la V elementare,come e' piena di laureati fannulloni con il portafogli pieno grazie a papi.Mi complimento per l'intraprendenza,comunque stai usando un PC e cerchi alternative,in modo autonomo,al metodo che stai usando,che dopo anni di testimonianze abbiamo capito essere sbagliato sotto tutti i punti di vista.Credo che nessuno qui metta foto taroccate,non stiamo facendo la gara a chi piace di piu',ma stiamo "sperimentando",poi un risultato puo' piacere o non piacere,anzi sono proprio le critiche che portano al miglioramento.Comunque sappi che con le protesi che usiamo noi puoi ottenere il risultato che vuoi,poiche' avendo la base sottilissima (e traspirante),la responsabilita' del risultato puo'essere solo tua o del parrucchiere,perche' quando hai scelto i parametri giusti (di densita',ecc.),devi anche farti fare un bel taglio,consono ai tuoi lineamenti e alla tua personalita'.Probabilmente Chris si e' stufato del taglio che portava,e sta' cercando qualcosa di nuovo ... ma come si sa' le strade nuove possono riservarti anche qualche sorpresa,ma non sara' mica la fine del mondo no?

FINALMENTE QUALCUNO CHE MI HA CAPITO BASTA RIGA IN MEZZO E CAPELLI SULLE TEMPIE COMUNQUE CHE MI HA VISTO DAL VIVO (REBEL E VIPPO CHE NON SONO CERTO DEI NOVIZI)PUO' CONFERMARE CHE IL TAGLIO NON E' MALACCIO SI PUO' MIGLIORARE MA NON E' COSI' TERRIBILE COME SEMBRA IN FOTO(prossimamente faro colpi di sole sulle punte poi postero' il risultato;noi abbiamo un vantaggio oggi corti ma domani lunghi ahahahhah).QUANTO ALLE FOTO IO NON HO MAI NASCOSTO IL MIO VISO NON AMO TAROCCARE NIENTE.

QUANTO DICE MEDUSA E' VERO!!! CAPITE A ME !!! :supersorriso:

post-12963-1213826193.jpg

Modificato da chris190175
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente Chris si e' stufato del taglio che portava,e sta' cercando qualcosa di nuovo ...

Chris con una delle 15 tope che dici fatti i dread locks come bob marley così il sabato pome andiamo al parco sempione con rebel a fumà :wacko:

:lol: ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris con una delle 15 tope che dici fatti i dread locks come bob marley così il sabato pome andiamo al parco sempione con rebel a fumà :wacko:

:lol: ;)

:supersorriso: altrimenti potresti prestarmi il tuo taxi e con una lunga mi fermo un po' in cenisio insieme allatua cara amica sheila che dici!!!! :supersorriso: :fischietto:

post-12963-1214017130_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti