Luca1967 Inviato: 3 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2008 Qualcuno ha fatto causa al colosso xxxxx xxxxx, magari facendo forza sull'art.1497 del codice civile che parla di MANCANZA DI QUALITA', esercitabile anche dopo i fatidici 8 gg del diritto di recesso. Grazie per chiunque voglia darmi la sua esperienza con un legale in merito. Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 3 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2008 Qualcuno ha fatto causa al colosso xxxxx xxxxx, magari facendo forza sull'art.1497 del codice civile che parla di MANCANZA DI QUALITA', esercitabile anche dopo i fatidici 8 gg del diritto di recesso. Grazie per chiunque voglia darmi la sua esperienza con un legale in merito. Luca Lascia perdere, è inutile... Il contratto che ti fanno firmare (messo a punto da ottimi avvocati) prevede tutte le possibili difettosità che potresti imputare alla CR sotto forma di rischio che tu dichiari di accettare al momento in cui apponi la firma. Tutto è spiegabile con sudorazione acida, uso maldestro di pettini, shampoo aggressivi etc...etc... Quello che sarebbe censurabile (capelli veri, capelli tuoi, libertà, impalpabilità, durata etc...) te lo dicono a voce nel centro: se anche avessi portato un microregistratore al massimo potresti fare causa al rivenditore in franchising non certo a xxxxx. xxxxx xxxxx ne esce comunque sempre fuori perché se il xxxxx è uno schifo lui non è che obbliga nessuno a portarlo. Bisognerebbe mettere assieme le migliaia e migliaia di persone rimaste scottate, con una class action all'americana. Non per nulla xxxxx negli USA si è fatto solo certificare da FDA che il xxxxx non è radioattivo e può essere deposto sulla crapa ma manco col cavolo si azzarda a venderlo là! :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 4 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2008 Lascia perdere, è inutile...Il contratto che ti fanno firmare (messo a punto da ottimi avvocati) prevede tutte le possibili difettosità che potresti imputare alla CR sotto forma di rischio che tu dichiari di accettare al momento in cui apponi la firma. Tutto è spiegabile con sudorazione acida, uso maldestro di pettini, shampoo aggressivi etc...etc... Quello che sarebbe censurabile (capelli veri, capelli tuoi, libertà, impalpabilità, durata etc...) te lo dicono a voce nel centro: se anche avessi portato un microregistratore al massimo potresti fare causa al rivenditore in franchising non certo a xxxxx. xxxxx xxxxx ne esce comunque sempre fuori perché se il xxxxx è uno schifo lui non è che obbliga nessuno a portarlo. Bisognerebbe mettere assieme le migliaia e migliaia di persone rimaste scottate, con una class action all'americana. Non per nulla xxxxx negli USA si è fatto solo certificare da FDA che il xxxxx non è radioattivo e può essere deposto sulla crapa ma manco col cavolo si azzarda a venderlo là! :fischietto: Io ho la conversazione registrata della consulente di Napoli che mi elencava i vari pregi del loro trattamento :rolleyes: e la magia del xxxxx :innocente: La tengo occultata nel mio cassetto :ph34r: assieme alle protesi ...........nessuno sa che qul periodo andai dal xxx e che mi spenno ben 1810 euro ,sudate a buttare il sangue ad agosto in un deposito :cry: un Saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus72 Inviato: 5 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2008 1810 euro? Paradossalmente sei stato "fortunato", personalmente non mi è mai passato per la testa (...) di rivolgermi a loro, ma dalle esperienze che ho letto qui, c'è davvero da mettersi le mani nei capelli. CR è come il gioco d'azzardo: l'unico modo per vincere è non giocare. Essendo loro consapevoli per primi di che razza di prodotti vendono, sono assolutamente scrupolosi nel tutelarsi. La delicatezza dell'argomento (sarebbe difficile trovare qualcuno entusiasta di andare in tribunale a parlare di protesi e parrucchini..) fa il resto, scoraggiando nella maggioranza dei casi chi ha la sfortuna di avere problemi con CR.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pionono Inviato: 6 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2008 questa volta xxxxx xxxxx è alla fine visto i numerosi centri che stanno chidendo ........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giobaxx Inviato: 27 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2008 ...anche ha livorno CR ha chiuso o meglio.....hanno cambiato diciamo fornitore, dopo che i clienti hanno cominciato a lamentarsi di brutto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er breccola 75 Inviato: 28 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2008 ...anche ha livorno CR ha chiuso o meglio.....hanno cambiato diciamo fornitore, dopo che i clienti hanno cominciato a lamentarsi di brutto!!!! Che vuol dire hanno cambiato fornitore? Si sono svincolati dal franchising,hanno cambiato nome o che altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
astra1 Inviato: 29 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2008 Anche il centro dove andavo io ha cambiato marchio. Altre società stanno nascendo e a macchia di leopardo pian piano cede!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pionono Inviato: 4 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2008 Anche il centro dove andavo io ha cambiato marchio.Altre società stanno nascendo e a macchia di leopardo pian piano cede!!! anche a genova dove andavo io non è più --censurato--.............. qualcuno sà dirmi chi è la due erre .....pare sia nuova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 5 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2008 (modificato) Aaaaallora non ci stassimo capiti benedett'Iddio! Salummastell à avuto svarie minaccie di cuerela dai proppetari di svari marchi di parucchini la cuale anno 'nzistito affinghé potesseno esse rimosse tutte cuante le calugnie cha non ciazzeccaveno gniente co Salummastell e allora vedessimo bbene di leggie 'ste discussioni evidenti benedett'Iddio cha se no stamo a fà la cosa midesima continuata e pure aggravata. http://forum.salusmaster.com/index.php?act...p;f=47&id=4 http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=34587 http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=28102 Se cuesti ccuà stasseno a tirà le coia so' fatti loro e ciavessimo solo due oppezioni: 1) non parlassimo di cuesti venditori 2) ne parlassimo ma sensa fà nomi benedett'Iddio cha poi se ricominciasse co le cuerele 3) facessimo come Peppegrillo e dicessimo vafangulo a tutti ma poi pagassimo noi midesimi i cuali avessero profferito l'insurti e no Salummastell che non ciazzecca gniente co 'ste diffamazzioni Di cueste due oppezioni scelliete cualsivollia delle tre comme diceva Sceicchespìr cha io ora dovessi trebbià... Modificato 5 Luglio 2008 da Polywater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abplus Inviato: 5 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2008 Mitico Dipppi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 6 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2008 Aaaaallora non ci stassimo capiti benedett'Iddio! Salummastell à avuto svarie minaccie di cuerela dai proppetari di svari marchi di parucchini la cuale anno 'nzistito affinghé potesseno esse rimosse tutte cuante le calugnie cha non ciazzeccaveno gniente co Salummastell e allora vedessimo bbene di leggie 'ste discussioni evidenti benedett'Iddio cha se no stamo a fà la cosa midesima continuata e pure aggravata. http://forum.salusmaster.com/index.php?act...p;f=47&id=4 http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=34587 http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=28102 Se cuesti ccuà stasseno a tirà le coia so' fatti loro e ciavessimo solo due oppezioni: 1) non parlassimo di cuesti venditori 2) ne parlassimo ma sensa fà nomi benedett'Iddio cha poi se ricominciasse co le cuerele 3) facessimo come Peppegrillo e dicessimo vafangulo a tutti ma poi pagassimo noi midesimi i cuali avessero profferito l'insurti e no Salummastell che non ciazzecca gniente co 'ste diffamazzioni Di cueste due oppezioni scelliete cualsivollia delle tre comme diceva Sceicchespìr cha io ora dovessi trebbià... ahahahah I colossi del mondo dei parrucchini si sentono quindi micacciati da questa piccola comunità di portatori che si confronta su belle e cattive esperienze avute... :fischietto: ...l'inizio della fine sta arrivando! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er breccola 75 Inviato: 6 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2008 Rivoglio i post di Pack 67 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi denuciassero se hanno il coraggio,mi presentero' in tribunale con i --censurato--,li ho ancora a casa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er breccola 75 Inviato: 6 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2008 Rivoglio sul forum i post di Pack 67 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi denunciassero pure se hanno il coraggio,mi presentero' in tribunale con le loro protesi,li ho ancora a casa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapaloma Inviato: 9 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2008 E una vergogna!! ma non si sentono in colpa....?! meno male che nuove piccole aziende stanno nascendo... cavolo xxxx aveva rivoluzionato il mondo, ma non può andare avanti con le stesse protesi di 40 anni fa! si ammodernizzasse! e diminuisse un pò i prezzi.... Ho visto alle iene l'intervista a xxx e gli chiedevano cosa pensava della sua morte, lui rispose "xxx xxxx non morirà mai!" Voi l'avete visto? voglio prprio vederti! Verrà un giorno.....! :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati