Visitatore SoloChiacchiereEDistintivo Inviato: 16 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2008 Un saluto a tutti, ieri finalmente sono riuscito ad incontrarmi con il grande Luc@ per il calco etc. etc. Innanzitutto voglio ringraziarlo per la pazienza e la cortesia che ha dimostrato! Ho intitolato così la discussione perchè con me è venuto un mio amico (cesarato anche lui) che da quando gli ho aperto un pò gli occhi sulla fregatura presa :diavoletto: è diventato come San Tommaso... Nel momento in cui ci siamo incontrati con Luca ed ha visto e toccato di persona la newgen di luca continuava a ripetere.... non è possibile! Sono capelli suoi! non è possibile... Effettivamente anch'io che non avevo mai visto di persona il risultato estetico e vedendo la naturalezza, l'impercettibilità e lo splendore di queste protesi sono rimasto piacevolmente colpito ed ho pensato che forse i miracoli :mago: non esistono ma xxxxx........ci siamo notevolmente vicini!!!!! :okboy: Ormai nei miei sogni ci sono solo loro... dopo le donne ovviamente! Non vedo l'ora di poterne indossare una! Per coloro che avessero ancora dubbi su cosa fare voglio solo dirgli che sono veramente come nelle foto! Anche San Tommaso si è ricreduto! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 17 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2008 ...Per coloro che avessero ancora dubbi su cosa fare voglio solo dirgli che sono veramente come nelle foto!... Hai proprio ragione,ho letto il forum per un anno e mezzo prima di decidermi,i dubbi che avevo circa la sgamabilita' mi hanno sempre fermato ... adesso,dopo cinque mesi da "protesizzato" posso solo dire: L'avessi fatto prima! Non ha senso andare in giro impresentabili e continuare a farsi del male! Comunque in tutto questo tempo,sgamature zero.E non e' neanche fastidiosa la manutenzione,ormai e' diventata un'abitudine quasi piacevole. Questo e' proprio un forum "serio"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 17 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2008 A parte i nostri piccoli timori ossessivi, quelli che non ci fanno uscire di casa per un riflessino rosso o una stopposità appena accennata, non farsi sgamare è così semplice, visto il fondamentale (e salutare) menefreghismo della gente, che ogni sgamo rappresenta solo la prova dell'assurdità e dell'oscenità di quello che si porta in testa. E' possibile non essere sgamati con una scodella in testa? E' possibile non essere sgamati con una schiena di cane in testa? E' possibile non essere sgamati con un solaio in cemento armato in testa? Bisognerebbe che ogni portatore di copertoni se lo chiedesse, prima di avere dubbi sulle NewGen. Credetemi, non c'è bisogno del miracoloso, basta il normale... :ok2: 1 Utente ha reagito qui! Wiliam 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 17 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2008 Un saluto a tutti,ieri finalmente sono riuscito ad incontrarmi con il grande Luc@ per il calco etc. etc. Innanzitutto voglio ringraziarlo per la pazienza e la cortesia che ha dimostrato! Ho intitolato così la discussione perchè con me è venuto un mio amico (cesarato anche lui) che da quando gli ho aperto un pò gli occhi sulla fregatura presa :diavoletto: è diventato come San Tommaso... Nel momento in cui ci siamo incontrati con Luca ed ha visto e toccato di persona la newgen di luca continuava a ripetere.... non è possibile! Sono capelli suoi! non è possibile... Effettivamente anch'io che non avevo mai visto di persona il risultato estetico e vedendo la naturalezza, l'impercettibilità e lo splendore di queste protesi sono rimasto piacevolmente colpito ed ho pensato che forse i miracoli :mago: non esistono ma xxxxx........ci siamo notevolmente vicini!!!!! :okboy: Ormai nei miei sogni ci sono solo loro... dopo le donne ovviamente! Non vedo l'ora di poterne indossare una! Per coloro che avessero ancora dubbi su cosa fare voglio solo dirgli che sono veramente come nelle foto! Anche San Tommaso si è ricreduto! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Grazie SoloChiacchiereEDistintivo! :) Ma ill tuo amico e' oiu' di un San Tommaso! :supersorriso: Accidenti alla sua incredulita'!.........Mi guardava, mi toccava, ti sussurrava piano "sono i suoi..."! Poi, secondo raund: "Fammi vedere dove iniziano i tuoi"! Ma siam sicuri che il tuo amico si sia convinto che la mia e' una protesi? :fischietto: .....E' andato via "scioccato"! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 17 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2008 io dubbi non ne ho mai avuti... quando uno è cesarato, accetta qualunque altra cosa pur di uscire da sotto il xxxxx!!! specie a questi prezzi...!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 17 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2008 (modificato) io dubbi non ne ho mai avuti... quando uno è cesarato, accetta qualunque altra cosa pur di uscire da sotto il xxxxx!!! specie a questi prezzi...!!! Non e' proprio cosi'!...Ne parlavo oggi con QuintoJ (oggi mi e' venuto a trovare :) ) Se uno ha una BMW che ha pagato 30.000 euro e gli dici che poteva acquistare una Bentley a 5.000 cosa puo' risponderti? Rimarra' tidubante.....Incredulo....La legge comune del mercato nega la possibilita' di ottenere tanto e pagare poco.....Cio' non puo' assolutamente accadere...Lo diceva un filosofo di 200 anni fa: John Rakin..........NOI ABBIAMO CAMBIATO LE REGOLE E LA FILOSOFIA!!!!!!!!!!! :60: Modificato 17 Maggio 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zzz.pakozzo Inviato: 18 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2008 Non e' proprio cosi'!...Ne parlavo oggi con QuintoJ (oggi mi e' venuto a trovare :) ) Se uno ha una BMW che ha pagato 30.000 euro e gli dici che poteva acquistare una Bentley a 5.000 cosa puo' risponderti?Rimarra' tidubante.....Incredulo....La legge comune del mercato nega la possibilita' di ottenere tanto e pagare poco.....Cio' non puo' assolutamente accadere...Lo diceva un filosofo di 200 anni fa: John Rakin..........NOI ABBIAMO CAMBIATO LE REGOLE E LA FILOSOFIA!!!!!!!!!!! :60: Non ci conosciamo di persona ma continuo a sostenere che sei un grande...non solo per i prodotti ma anche per come parli!!!La storia del filosofo è bellissima!!!!...cmq volevo aggiungere da ex cesarato ed attualmente portatore di new gen che xxxxx,lasciatevelo dire...è tutta un altra vita!tutta un altra storia!anche se non ho trovato ancora il perfetto equilibrio per una serie di piccoli inchippi nella manutenzione(continuo a non avere una buona dimestichezza con le colle e con il fatto che uso tagliarmi i capelli da solo a volte finisco per esagerare con la cortezza per cui mi si vede lo stacco!) mi sento molto piu disinvolto e rilassato e poi...se anche tira vento...sono tranqui!!!!!!!e questo mi sembra un sogno e quasi ancora non ci credo! poter aver un front naturale per un cesarato non ha prezzo ed anche mastercard non ti puo aiutare!...ciao a tutti e come sempre...grande Luc@!!!!!!!!!!!!! zzz.pakozzo è un membro del luc@ fans club! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 18 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2008 Non ci conosciamo di persona ma continuo a sostenere che sei un grande...non solo per i prodotti ma anche per come parli!!!La storia del filosofo è bellissima!!!!...cmq volevo aggiungere da ex cesarato ed attualmente portatore di new gen che xxxxx,lasciatevelo dire...è tutta un altra vita!tutta un altra storia!anche se non ho trovato ancora il perfetto equilibrio per una serie di piccoli inchippi nella manutenzione(continuo a non avere una buona dimestichezza con le colle e con il fatto che uso tagliarmi i capelli da solo a volte finisco per esagerare con la cortezza per cui mi si vede lo stacco!) mi sento molto piu disinvolto e rilassato e poi...se anche tira vento...sono tranqui!!!!!!!e questo mi sembra un sogno e quasi ancora non ci credo!poter aver un front naturale per un cesarato non ha prezzo ed anche mastercard non ti puo aiutare!...ciao a tutti e come sempre...grande Luc@!!!!!!!!!!!!! zzz.pakozzo è un membro del luc@ fans club! :supersorriso: E' bellissimo sentir certe parole da un ex cesarato che ha speso un patrimonio e vede ora le differenze (in positivo) con le new gen ad un prezzo 30 volte inferiori! :) Tranqui Pacozzo....Avremo modo di conoscerci!!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore SoloChiacchiereEDistintivo Inviato: 18 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2008 Grazie SoloChiacchiereEDistintivo! :) Ma ill tuo amico e' oiu' di un San Tommaso! :supersorriso: Accidenti alla sua incredulita'!.........Mi guardava, mi toccava, ti sussurrava piano "sono i suoi..."! Poi, secondo raund: "Fammi vedere dove iniziano i tuoi"! Ma siam sicuri che il tuo amico si sia convinto che la mia e' una protesi? :fischietto: .....E' andato via "scioccato"! ;) Ciao Luc@2, purtroppo San Tommaso è rimasto così traumatizzato dalla fregatura che indossa che stentava a credere che fosse ancora possibile! L'ho sentito ieri e non vede l'ora di poter fare un'o.c. anche lui! :okboy: ciaoooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 19 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2008 Ciao Luc@2,purtroppo San Tommaso è rimasto così traumatizzato dalla fregatura che indossa che stentava a credere che fosse ancora possibile! L'ho sentito ieri e non vede l'ora di poter fare un'o.c. anche lui! :okboy: ciaoooooooooooooooo Beneeeeeeeee!.....Ancora un'altro "tolto" dalla tirannia di xxxxx!!!! :60: :okboy: Quel che mi preoccupa :( .........Si...Ne abbiamo tolto un'altro.........Ma, LORO......ne hanno trovati altri 10! :( :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 19 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2008 Mi viene in mente l'espressione degli amici di Vippo alla visione di una protesi new gen indossata da Luca e gli altri alla Convention di Milano. Mi sembrava di vedere all'espressione di stupore che un bimbo ha davanti ad un gioco di prestigio. Il risultato esetico, con poco sforzo, e' notevole, quasi magico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solaris2 Inviato: 19 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2008 Beneeeeeeeee!.....Ancora un'altro "tolto" dalla tirannia di xxxxx!!!! :60: :okboy: Quel che mi preoccupa :( .........Si...Ne abbiamo tolto un'altro.........Ma, LORO......ne hanno trovati altri 10! :( :cry: Ciao luca come stai? Hai pienamente ragione uno che ne salvate dalle grinche del baffo altri 10 ne approdano in quei dannattissimi centri però luca non credere stanno quasi per finire e il merito è grazie a tuttoi voi che avrete creato questo spendido forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 27 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2012 A parte i nostri piccoli timori ossessivi, quelli che non ci fanno uscire di casa per un riflessino rosso o una stopposità appena accennata, non farsi sgamare è così semplice, visto il fondamentale (e salutare) menefreghismo della gente, che ogni sgamo rappresenta solo la prova dell'assurdità e dell'oscenità di quello che si porta in testa. E' possibile non essere sgamati con una scodella in testa? E' possibile non essere sgamati con una schiena di cane in testa? E' possibile non essere sgamati con un solaio in cemento armato in testa? Bisognerebbe che ogni portatore di copertoni se lo chiedesse, prima di avere dubbi sulle NewGen AH HAAAHHAHAHAAAA SO CHE LA DISCUSSIONE ERA VECCHIA MA ME LE STO LEGGENDO UN PO' TUTTE E DEVO DIRE CHE.... ARN SEI IL NUMERO UNO. SAI ESPRIMERE I CONCETTI COME NESSUNO. vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati