Vai al contenuto

ANTICIPAZIONI

Messaggi raccomandati

ESSENZA

Tanti di Voi l'hanno gia' provato (in occasione della Convention Roma Primavera 2008, o come prova).

Vero concentrato di balsamo (primo al mondo e studiato per capelli di protesi), e' stato formulato per sfruttare al massimo il potere siliconante per offrire una risposta davverero efficce contro il crespo.

PEGASO STICK

Colla acrilica senza toluene track forte in roll on da 20 ml

ANTIROSSOCESARE

Nuovissimo "antirosso" monofase con pochissimi minuti di posa per ovviare al fatitico rossocesare :supersorriso:

PEGASO MATT

E' una promessa.....Per la gioia di tanti ...DEVO TOGLIERGLI IL LUCCICHIO......Dovro' farcela!!! :mago:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

ESSENZA

Tanti di Voi l'hanno gia' provato (in occasione della Convention Roma Primavera 2008, o come prova).

Vero concentrato di balsamo (primo al mondo e studiato per capelli di protesi), e' stato formulato per sfruttare al massimo il potere siliconante per offrire una risposta davverero efficce contro il crespo.

PEGASO STICK

Colla acrilica senza toluene track forte in roll on da 20 ml

ANTIROSSOCESARE

Nuovissimo "antirosso" monofase con pochissimi minuti di posa per ovviare al fatitico rossocesare :supersorriso:

PEGASO MATT

E' una promessa.....Per la gioia di tanti ...DEVO TOGLIERGLI IL LUCCICHIO......Dovro' farcela!!! :mago:

Ciao luca come al solito sei un grande

Link al commento
Condividi su altri siti

Pegaso senza luccichio, sarebbe un evento al pari della divisione delle acque o alla resurrezione di Lazzaro !

Come sai è già pronta per te la beatificazione, con tanto di giorno sul calendario.

San Luca da Pegaso, protettore dell'insgamabilità.

:innocente: :innocente: :innocente: :innocente: :innocente: :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca, sei un vulcano in continua eruzione!

Ecco perché i tuoi capelli non li hai: sui vulcani non cresce erba... :supersorriso:

Come non ho i capelli?! :supersorriso:

Densita' 125 ti pare poco? :fischietto:

I miei amici della mia stessa eta' loro non li hanno quasi piu'! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non ho i capelli?! :supersorriso:

Densita' 125 ti pare poco? :fischietto:

I miei amici della mia stessa eta' loro non li hanno quasi piu'! ;)

per me che sbaglio sempre la quantita'...per me che a volte quel luccichio mi rende insicuro,per me che con il pennello esagero sempre e finisco per appicicare i capelli sulla fronte,per me che a volte passo un intera notte a mettere e a levare la topa perche con la colla non ci so proprio fare...per me inventerai una colla con un roll on chirurgico cosi che non finisca mai piu per esagerare clamorosamente???...grazie e certo dell'impegno porgo cordiali saluti!...nel frattempo mi allenero' con il roll on standard!

Link al commento
Condividi su altri siti