Vai al contenuto

TIPO DI BASE

Visitatore SoloChiacchiereEDistintivo

Messaggi raccomandati

CIAO A TUTTI,

SONO ANCH'IO (COME MOLTI DI VOI) UNA VITTIMA DI xxx.

IO ED UN MIO AMICO INDOSSIAMO ANCORA UNA SUA PROTESI E VORREMMO ABBANDONARE QUEL LADRO E TRUFFATORE PER PASSARE A QUESTE NEWGEN.

SONO DUE GIORNI CHE NON ESCO PER INFORMARMI TRAMITE QUESTO STUPENDO ED UNICO FORUM.

VORREI FARE IL MIO PRIMO ORDINE CONGIUNTO E QUINDI CONTATTARE MEDUSA PER AVERE L'AUTORIZZAZIONE, MA PRIMA VOLEVO QUALCHE CONSIGLIO DA VOI SU QUALE BASE USARE. PREMETTO CHE VORREI FARE MANUTENZIONE UNA VOLTA A SETTIMANA, ACQUISTARE CAPELLI EUROPEI BIONDI E POTER ESPORRE FINALMENTE LA FRONTE CON UN TAGLIO SBARAZZINO, QUINDI SENZA PROBLEMI DI RIGA DA UN LATO O ALTRO. SE POSSIBILE VORREI UNA PROTESI CHE DURI ALMENO 6-8 MESI.

PER FAVORE, E' LA MIA PRIMA PROTESI E DOPO QUESTO FULL-IMMERSION SONO DECISO SUL VOLERLO FARE MA INDECISO NELLA SCELTA.

AIUTOOOOOOOOOOO. :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che il dato discriminante sia "quanto" vuoi esporre la fronte senza problemi. Se la tua aspettativa è "esporre al 100%" la risposta credo sia base in lace (con la quale puoi fare manutenzione anche ogni 10 giorni o due settimane). Anche perchè mi pare che gli europei per il momento si installino solo sul lace

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguendo il giusto ragionamento di FXP per quanto riguarda il front, ti consiglio - per rendere più semplici e veloci le manutenzioni - ti optare per una pellicola annodata per quanto riguarda i lati e dietro.

Mi rendo conto che, con l'avvento di argo plus, questo ragionamento è ormai superato (e direi alla grande!), ma affrontare "da novizi" una all lace può sempre essere difficoltoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi di dove sei sto' solo chiacchiere e distintivo mi sembra una frase conosciuta e tipica.

Quanto al tuo desiderio:A)scoprire front B) durata sei/otto mesi (la vedo dura senza i prodotti di luc@ :supersorriso: messaggio PUBBLICITARIO :diavoletto: )

Secondo me lace 64(se usi una densita' superiore al 70%) e ferro di cavallo in pellicola annodata factory B; al momento magari aspetterei per gli europei visto che non li fa' la factory B

post-12963-1208710849_thumb.png

post-12963-1208711287_thumb.jpg

Modificato da chris190175
Link al commento
Condividi su altri siti

mi di dove sei sto' solo chiacchiere e distintivo mi sembra una frase conosciuta e tipica.

Quanto al tuo desiderio:A)scoprire front B) durata sei/otto mesi (la vedo dura senza i prodotti di luc@ :supersorriso: messaggio PUBBLICITARIO :diavoletto: )

Secondo me lace 64(se usi una densita' superiore al 70%) e ferro di cavallo in pellicola annodata factory B; al momento magari aspetterei per gli europei visto che non li fa' la factory B

Pensavo proprio a qualcosa del genere, ma con front in lace 18. E da quanto ho letto penso di prendere Argo Plus.

Comunque sono abruzzese. :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo proprio a qualcosa del genere, ma con front in lace 18. E da quanto ho letto penso di prendere Argo Plus.

Comunque sono abruzzese. :fischietto:

Purtroppo per avere un front ultrinsgamabile con il lace 18, puoi scordarti che la topa ti duri otto mesi, già sei mesi è da super esperti, ma ti assicuro che con una manutenzione a settimana, la base non sopravvive tutto quel tempo, comunque non so se hai notato i prezzi, con 4 impianti all'anno non ti avvicini nemmeno lontanamente al prezzo di un solo xxxxx e con 4 impianti avrai sempre una protesi in perfetta forma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao S.C.E.D. e benvenuto tra noi! :okboy:

Mi raccomando, non usare termini come LADRO e TRUFFATORE, che sono tue opinioni personali, in quanto:

1) esponi il Forum a possibili azioni legali da parte dei destinatari di tali aggettivazioni :34:

2) non ti avvicini nemmeno lontanamente ai termini giusti per qualificare personaggio ed attivita' commerciale :supersorriso:

In quanto alla base, visto che vieni/venite dal xxxxx, mi sembra piu' che azzardato lanciarsi nel mondo del lace (pure con aspettative di durata) senza prima aver calcato gradini intermedi.

Io ti consiglio di iniziare con una pellicola, che ha quasi la resa di un lace ma che si applica, si toglie e si cura quasi come un xxxxx.

Tanto anche la pellicola non e' che duri 5 anni: trascorsi quei 4 mesi di apprendistato potrai passare al lace, magari un lace con bordo laterale e posteriore in pellicola... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi raccomando, non usare termini come LADRO e TRUFFATORE, che sono tue opinioni personali, in quanto:

1) esponi il Forum a possibili azioni legali da parte dei destinatari di tali aggettivazioni :34:

2) non ti avvicini nemmeno lontanamente ai termini giusti per qualificare personaggio ed attivita' commerciale :supersorriso:

In quanto alla base, visto che vieni/venite dal xxxxx, mi sembra piu' che azzardato lanciarsi nel mondo del lace (pure con aspettative di durata) senza prima aver calcato gradini intermedi.

Io ti consiglio di iniziare con una pellicola, che ha quasi la resa di un lace ma che si applica, si toglie e si cura quasi come un xxxxx.

Tanto anche la pellicola non e' che duri 5 anni: trascorsi quei 4 mesi di apprendistato potrai passare al lace, magari un lace con bordo laterale e posteriore in pellicola... ;)

Chiedo scusa per il linguaggio scurrile che ho utilizzato :unsure: , ma non so se puoi capire quanta rabbia provo per quell'individuo e tutta la sua azienda! Comunque tornando al mio problema... Io stavo pensavo al lace perchè andiamo incontro all'estate e volevo far finalmente respirare la mia cute, mi rendo conto però che non essendo esperto potrei avere qualche problema nella manutenzione. Secondo te è meglio la pellicola annodata o iniettata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa per il linguaggio scurrile che ho utilizzato :unsure: , ma non so se puoi capire quanta rabbia provo per quell'individuo e tutta la sua azienda! Comunque tornando al mio problema... Io stavo pensavo al lace perchè andiamo incontro all'estate e volevo far finalmente respirare la mia cute, mi rendo conto però che non essendo esperto potrei avere qualche problema nella manutenzione. Secondo te è meglio la pellicola annodata o iniettata?

Ciao e benvenuto, ti rispondo io! :fiorellino:

Pellicola iniettata, ottima resa estetica e durata un pò contenuta (dipende sempre da quanta cura usa nel maneggiarla...4 mesi al massimo);

Pellicola annodata...ottima durata ma scarso risultato estetico...a quel punto piuttosto ordina un lace che potrai gestire in ogni caso con il tape (argo, per la precisione).

Comunque, accetta il consiglio di Polywater, ed ordina una pellicola iniettata, giusta per entrare nel mondo delle newgen...tieni conto che ogni mesi ci sarà un ordine, per cui...

Con il lace ti esponi, inutilmente secondo me, anche ad errori di parametrizzazione...ad esempio, non potrai sbagliare il colore della base....quasi tutti qui hanno avuto bisogno di qualche tentativo per centrare la protesi perfetta (che, però, rimane sempre a discrezione del cinesino di turno... :fischietto: ).

Io, dopo un anno e mezzo di pellicola, ho ordinato due lace...ma continuerò anche con la pellicola, a meno che con il lace non sia amore e prima vista!

Un saluto,

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao SCED benvenuto su Salus :rolleyes: io ti consiglio di ordinare due protesi una un lace l'altra in pellicola cosi' da cominciare a prendere confidenza con tutte e due le basi e confrontare i parametri e tutto il resto,tanto il prezzo e' talmente accessibile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi raccomando, non usare termini come LADRO e TRUFFATORE...

ahahah mentre leggevo credevo che stessi ironizzando sul nick name, invece hai evidenziato un aspetto molto importante.

Per S.C.ED. ti consiglio anch'io una pellicola iniettata come prima protesi newgen, anche perchè avvicinandosi l'estate e presumendo una vacanza al mare con bagni, docce, sudate, ecc. sarebbe una bella prova per un novizio gestire il lace, la colla, il ritocco, ecc.

E con questo non voglio dire che il lace non sia adatto al mare, ma se il front è scoperto è bene metterci la colla in quella zona per la massima resa estetica, quindi si è inevitabilmente soggetti all'azione dell'acqua che penetra nelle maglie del lace e può provocare un allentamento anche se temporaneo della forza adesiva, poi quando l'acqua si asciuga la colla si riattiva e tutto torna miracolosamente come prima; inoltre sono necessari dei ritocchini, bisogna aver dimestichezza con la colla, molta pazienza, poi fa caldo e si suda, se non si è calmi durante queste operazioni di manutenzione si suda di più e se la cute è bagnata non c'è adesivo che tenga, ecc. Insoma tutto questo per un esperto è routine, ma per un primo approccio ad una protesi di nuova generazione in lace non è il massimo della praticità.

Prendi una pellicola iniettata (lascia stare le pellicole annodate che non si possono vedere), ci metti il nastro adesivo, i capelli un pò in avanti e vai tranquillo. Poi a settembre vai di lace 64, 18, ecc. diventa pratico e la prossima estate l'acqua la sentirai di nuovo in testa :okboy:

Modificato da quintoj
Link al commento
Condividi su altri siti

io come primo ordine per fronteggiare il caldo estivo ho optato insieme al mio incaricato regionale una pellicola iniettata con centro in lace spesso. In questo modo dovrei avere una manuntenzione semplificata data dalla pellicola e una buona traspirazione del lace....a breve indosserò la new gen e posterò le mie prime impressioni

Link al commento
Condividi su altri siti

io come primo ordine per fronteggiare il caldo estivo ho optato insieme al mio incaricato regionale una pellicola iniettata con centro in lace spesso. In questo modo dovrei avere una manuntenzione semplificata data dalla pellicola e una buona traspirazione del lace....a breve indosserò la new gen e posterò le mie prime impressioni

Questa combinazione (pellicola iniettata lungo il perimetro e lace al centro) è un'ottimo compromesso.

Vantaggi:

- traspirazione della cute

- ottima tenuta del tape sulla pellicola

Svantaggi:

- capelli più appiattiti nella zona perimetrale dove c'è la pellicola

- attaccatura del capello sul lace meno naturale rispetto alla pellicola iniettata

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti voi,

penso di aver deciso per una pellicola iniettata :okboy: !!!

Adesso il dubbio che mi sorge, visto che sulla pellicola (da quanto letto in altri post) non vengono utilizzati capelli europei, quali dovrei ordinare?

Ho i capelli biondo cenere leggermente ondulati e pensavo ad i capelli remy, che ne dite? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti voi,

penso di aver deciso per una pellicola iniettata :okboy: !!!

Adesso il dubbio che mi sorge, visto che sulla pellicola (da quanto letto in altri post) non vengono utilizzati capelli europei, quali dovrei ordinare?

Ho i capelli biondo cenere leggermente ondulati e pensavo ad i capelli remy, che ne dite? :unsure:

Certo che puoi prendere i capelli europei...io indosso una pellicola in europei della factory C, e due me ne sono arrivate da poco, sempre in europei (ti dirò di più...una sarà in mostra alla prossima convention... :fischietto: )

Anche con la D si possono prendere europei...l'unica differenza è il costo.

Mi sento in ogni caso di consigliarti, ALMENO PER IL PRIMO ORDINE, indiani remy; questo perchè è molto semplice sbagliare qualche parametro al primo ordine, e sarebbe un peccato buttar via soldi a caso...una volta definita la tua protesi doc, via con gli europei!!!

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che puoi prendere i capelli europei...io indosso una pellicola in europei della factory C, e due me ne sono arrivate da poco, sempre in europei (ti dirò di più...una sarà in mostra alla prossima convention... :fischietto: )

Anche con la D si possono prendere europei...l'unica differenza è il costo.

Mi sento in ogni caso di consigliarti, ALMENO PER IL PRIMO ORDINE, indiani remy; questo perchè è molto semplice sbagliare qualche parametro al primo ordine, e sarebbe un peccato buttar via soldi a caso...una volta definita la tua protesi doc, via con gli europei!!!

MDM

Ciao

entrando nella discussione generale dico che, secondo il mio punto di vista, pellicola iniettata e lace centrale è un' ottima scelta sia per un " novizio" sia per chi vuole una protesi con una buona estetica e buona praticita'.

Certo i capelli nel lace centrale saranno sicuramente meno schiacciati, ma questo puo' anche non essere un difetto perchè la all pellicola , sempre secondo me, appiattisce troppo .

Entrando invece nel merito della all pellicola capelli Europei factory C ....l' ho ordinata anch' io e solo in questi giorni l' ho indossata perchè ho fatto aggiungere un po' di bianchi ( grz xxxxx ).

Proprio su questa ultima protesi vorrei confrontarmi con chi l' ha acquistata.

Detto che i capelli sono buoni e abbastanza ma non perfettamente in linea con quello che ci si aspetta da un Europeo, vorrei invece soffermarmi sul tipo di pellicola che secondo me non è cosi' eccezionale.

Mi è parsa abbastanza " spessa" anche se scompare piuttosto bene, ma quel che invece non mi soddisfa e' l' estetica del capello : veramente molto schiacciato anche se freestyle.

Volevo sapere se anche voi avete riscontrato questo effetto " appiattito", che certo si puo' mitigare con chilate di gel che pero' è sempre negativo...infatti secondo me una buona protesi deve essre perfetta a capello naturale e non aver bisogno di gel,schiume etcetc...quelle si possono mettere in piccolissime dosi per rendere ancor piu' bello il tutto ma non certo per correggere imperfezioni.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

la pellicola per chi viene dal xxxxx e' si pratica pero' ti da un effetto estetico che non soddisfa appieno (se non sul lato economico)data la totale assenza di volume dovuta al problema che deriva dalla mancanza di sostegno della base:e' come cercare di piantare un ombrellone al mare e ti manca la base adatta,l'ombrellone inequivocabilmente si piega ecco con questo esempio ho reso l'idea non ha caso il buon xxxxx :diavoletto: usa basi spesse :supersorriso: .Personalmente penso che se non eri abituato a fare il controllo da solo col xxxxx, ti risultera' difficile comunque gestire da solo la manutenzione, per cui poco cambia(passa subito al lace64 e ferro di cavallo in poly annodato).Al contrario se gia' avevi praticita' non vedo che problema ci sia.Io faccio manutenzione una volta alla settimana ma solo al front con DUO TAC SUL POLY faccio manutenzione totale una volta ogni 3 settimane e poi CON L'ARRIVO DI PEGASO STICK STAI IN UNA BOTTE DI FERRO GRANDE [email protected] ogni caso meglio la soluzione lace 64 al centro e bordo da 2,5cm pellicola annodata.xxxxx :supersorriso: ti manda i suoi saluti e ringrazia per argo plus ahahahahahahaha

post-12963-1209197537_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

la pellicola per chi viene dal xxxxx e' si pratica pero' ti da un effetto estetico che non soddisfa appieno (se non sul lato economico)data la totale assenza di volume dovuta al problema che deriva dalla mancanza di sostegno della base:e' come cercare di piantare un ombrellone al mare e ti manca la base adatta,l'ombrellone inequivocabilmente si piega ecco con questo esempio ho reso l'idea non ha caso il buon xxxxx :diavoletto: usa basi spesse :supersorriso: .Personalmente penso che se non eri abituato a fare il controllo da solo col xxxxx, ti risultera' difficile comunque gestire da solo la manutenzione, per cui poco cambia(passa subito al lace64 e ferro di cavallo in poly annodato).Al contrario se gia' avevi praticita' non vedo che problema ci sia.Io faccio manutenzione una volta alla settimana ma solo al front con DUO TAC SUL POLY faccio manutenzione totale una volta ogni 3 settimane e poi CON L'ARRIVO DI PEGASO STICK STAI IN UNA BOTTE DI FERRO GRANDE [email protected] ogni caso meglio la soluzione lace 64 al centro e bordo da 2,5cm pellicola annodata.xxxxx :supersorriso: ti manda i suoi saluti e ringrazia per argo plus ahahahahahahaha

Povero cagnolino...ma cos'ha fatto di male per esser chiamato con quel nome????? :radioattivo: :diavoletto:

CHRIIIIIIISSSSSS...ma è una meraviglia. :wub: ...alla pizzata di primavera/estate 2008 me lo porti?????..kissà come piacerà alla mia cucciola..... :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inimitabile Chris!

Stavolta ti e' mancato pero' lo schema chiarificatore, proprio a te che ne sei il maestro!!! w00t.gif

Rimedio io:

Uscita.jpg

Logicamente, nella pellicola iniettata, il fusto del capello deve cercarsi una profondita' di impianto che lo spessore della pellicola non potrebbe fornire se il capello fosse inserito in verticale (esempio dell'ombrellone senza base adeguata): ecco quindi che l'inserimento avviene in diagonale, verso l'avanti in caso di stile free o straight forward, verso l'indietro in caso di stile flat back o straight back. L'inserimento obliquo raddoppia virtualmente lo spessore della base e garantisce un'ottima tenuta del capello.

Nelle basi annodate, lace o pellicola, basta invece il nodo a dare stabilita' all'impianto ed il fusto del capello puo' quindi uscire in verticale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inimitabile Chris!

Stavolta ti e' mancato pero' lo schema chiarificatore, proprio a te che ne sei il maestro!!! w00t.gif

Rimedio io:

Uscita.jpg

Logicamente, nella pellicola iniettata, il fusto del capello deve cercarsi una profondita' di impianto che lo spessore della pellicola non potrebbe fornire se il capello fosse inserito in verticale (esempio dell'ombrellone senza base adeguata): ecco quindi che l'inserimento avviene in diagonale, verso l'avanti in caso di stile free o straight forward, verso l'indietro in caso di stile flat back o straight back. L'inserimento obliquo raddoppia virtualmente lo spessore della base e garantisce un'ottima tenuta del capello.

Nelle basi annodate, lace o pellicola, basta invece il nodo a dare stabilita' all'impianto ed il fusto del capello puo' quindi uscire in verticale.

grande !!!!!!!!!!!!Per il nome "xxxxx" e' riferito ad un grande della storia di roma GIULIO xxxxx l'imperatore

post-12963-1209202141_thumb.jpg

post-12963-1209202158_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

grande !!!!!!!!!!!!Per il nome "xxxxx" e' riferito ad un grande della storia di roma GIULIO xxxxx l'imperatore

Ciao, sono nuovo e ho appena inoltrato a Medusa il mio primo ordine congiunto (pellicola iniettata). Sono un xxxxx dal 1995 e per questo motivo ho scelto la pellicola iniettata come primo ordine, giusto per non destare sospetti o sgamature. Ora però leggo che c'è il problema dei capelli schiacciati: secondo voi la differenza sarà molto visibile? Mi conviene modificare l'ordine e prendere, intanto, una pellicola più spessa?

Grazie. :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per carita'!

La pellicola dev'essere sottile, altrimenti diventa un xxxxx!

Il discorso capelli schiacciati esiste ma interessa soprattutto coloro che hanno una protesi mista (lace+pellicola) per l'ovvia differenza di volume.

Non so se hai presente Paolo Fox, quello che fa l'oroscopo sulla RAI.

Dopo anni di xxxxx tipo elmetto e' passato al lace+pellicola.

Te ne accorgi perche':

1) hai visto che portava il xxxxx e quindi immagini che i capelli non gli siano ricresciuti... :diavoletto:

2) vedi un bel front naturale col cuoio capelluto a vista e quindi sai che e' un lace

3) vedi che i capelli si schiacciano sui lati e quindi immagini siano in pellicola iniettata

Tutto questo pero' lo deduci solo grazie al punto 1.

Fosse stato uno sconosciuto, mai e poi mai avresti notato tutte queste sottigliezze...

Nel tuo caso (tutta pellicola iniettata) non ci sono zone a differente volume, quindi lo schiacciamento dei capelli, che pure esiste, non si nota minimamente e neppure da' fastidio piu' di tanto, basta curare un minimo la manutenzione e lavarsi i capelli con i giusti prodotti almeno ogni 3 giorni.

Credimi, se non si hanno particolari esigenze di insgamabilita' o non si ha la necessita' di tirar fuori il massimo dai propri (!) capelli, niente e' come la pellicola: facile, robusta, veloce, stabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono nuovo e ho appena inoltrato a Medusa il mio primo ordine congiunto (pellicola iniettata). Sono un xxxxx dal 1995 e per questo motivo ho scelto la pellicola iniettata come primo ordine, giusto per non destare sospetti o sgamature. Ora però leggo che c'è il problema dei capelli schiacciati: secondo voi la differenza sarà molto visibile? Mi conviene modificare l'ordine e prendere, intanto, una pellicola più spessa?

Grazie. :unsure:

Gli altri non lo noteranno; sarai tu a non essere soddisfatto pienamente,li troverai strani la thin skin iniettata e' un evoluzione del xxxxx per lo spessore mentre per il volume non ci siamo ti dara' l'impressione che sia poco folta mentre in realta' e' un problema di volume dato dall'inclinazione del capello.Non saprei neanche dirti se in realta'una base piu' spessa puo' darti volume ho i miei dubbi.Tenete presente che il xxxxx e un polimeri doppio simile ad un lace iniettato per intenderci quindi sulla prima base e' come iniettato sulla seconda da un effetto iniettato.Io ho scelto di soffrire il primo mese ma le soddisfazioni del lace a fronte scoperto e' impagabile ciao a tutti

post-12963-1209223870_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli altri non lo noteranno; sarai tu a non essere soddisfatto pienamente,li troverai strani la thin skin iniettata e' un evoluzione del xxxxx per lo spessore mentre per il volume non ci siamo ti dara' l'impressione che sia poco folta mentre in realta' e' un problema di volume dato dall'inclinazione del capello.Non saprei neanche dirti se in realta'una base piu' spessa puo' darti volume ho i miei dubbi.Tenete presente che il xxxxx e un polimeri doppio simile ad un lace iniettato per intenderci quindi sulla prima base e' come iniettato sulla seconda da un effetto iniettato.Io ho scelto di soffrire il primo mese ma le soddisfazioni del lace a fronte scoperto e' impagabile ciao a tutti

Quindi dici che è meglio prendere una densità medio-alta? :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti