Yuri84 Inviato: 26 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2008 (modificato) Salve a tutti! Quasi un anno fa scoprii questo forum con la speranza di trovare una soluzione alla mia situazione (più o meno) drammatica. QUESTO è stato il mio primo ed unico trhead che aprii per chiedere un parere a tutti voi. Grazie ai consigli di alcuni utenti e dopo svariate ricerche, fissai un appuntamento dal Dottor D'Ovidio per Ottobre 2007. Quando il dottore mi ha visto mi ha detto che ero messo parecchio male (e questo si sapeva già...): 50% di caduta e problemi di seborrea. Questa è la cura che mi prescrisse: 3g di Minoxidil più altri elementi, diluiti nel Kevis Fluid, compresse di Trico Masse da prendere 2 volte al giorno e shampoo Keto Oil da usare almeno 4 volte alla settimana. Qualche giorno fa, sono ritornato per la visita di controllo... Nel giro di circa 5 mesi si iniziano a vedere i primi risultati, che potete qui vedere: Sono ancora agli inizi certo, ma continuando su questa strada, nel giro di qualche anno dovrei recuperare non poco. I capelli adesso sono più forti, la cute più sana, non ho più problemi di forfora, la caduta è scesa al 22% e la ricrescita è salita al 30%. Dopo avermi prescritto la nuova cura (leggermente più forte), mi è stato fissato il prossimo appuntamento per Ottobre di quest'anno (quindi ad un anno esatto dalla prima visita). Nella speranza che la situazione migliori sempre più, colgo l'occasione per ringraziare il Dottor D'Ovidio e vi consiglio di intervenire il prima possibile. Io ancora mi pento di aver aspettato così tanto! Ciao! Modificato 26 Febbraio 2008 da Yuri84 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 26 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2008 pubblicitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa''''''''''''''''''''''''''''' Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuri84 Inviato: 26 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2008 O_O ??? Pubblicità di che??? Ho semplicemente fatto il nome del mio medico curante e ti posso assicurare che non mi arriva niente in tasca! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 27 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2008 non prendi finasteride? Solo minox? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 27 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2008 le lozioni nn fanno nulla senza finasteride....quella cura poteva prescrivertela chiunque, piuttosto potevi farti prescrivere la dutasteride da d'ovidio, visto che so che la prescrive. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuri84 Inviato: 1 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2008 (modificato) Starscream: Sì, solo minox. Maxximo78: Quando magari un giorno prenderò una laurea in dermatologia o tricologia mi prescriverò da solo la cura. Per ora mi affido a gente qualificata visto che, a differenza di ciò che dici, questa cura sta dando dei risultati. Modificato 1 Marzo 2008 da Yuri84 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marisol Inviato: 1 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2008 pubblicitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa''''''''''''''''''''''''''''' Quoto in pieno, e aggiungo, xxxxx su, un po' più di fantasia.....persino un bambino se ne accorge che è pubblicità allo stato puro.... Con quella cura poi....neanche se vai a Lourdes ti ricresce qualcosa! Mentre dalle foto sembri un miracolato! Speriamo che ci sia sempre qualche utente che allerti gli inesperti che abboccano (anche se la propaganda è palese, c'è sempre qualcuno che ci cade!). Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuri84 Inviato: 2 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2008 (modificato) Sempre più scioccato da tanta sfiducia e mancanza di rispetto. Mi state dando del bugiardo (sì certo, e le foto magari me le sono ripassate con il photoshop) e se stessimo affrontando un problema ben più serio dubito che la prenderei così alla leggera. Il mio intento era quello di dare un po' di speranza a quei tanti xxxxx che come me si trovano in una situazione disperata e dar loro un solo consiglio: intervenire quanto prima possibile e non aspettare anni e anni (come ho fatto io). Non credete a ciò che ho scritto? Liberissimi di farlo! A questo punto però mi chiedo quale sia l'utilità di questa sezione. Fortuna che qui si potevano postare le nostre foto per documentare gli eventuali progressi! Tranquilli, qualcosa mi dice che questa sarà l'ultima volta che lo farò. ^__^ Detto questo ci tengo a precisare che me ne sbatto altamente(scusate il termine) da quale medico decidete di rivolgervi o quale cura preferite seguire. Non ne ricavo NULLA!!! Non me ne frega NULLA!!! Io con il dottor 'nonfarenomiquialtrimentièpubblicità' non ho NULLA a che fare. Ho 24 anni e sono uno studente di beni culturali, quindi non ho nè la possibilità e nè l'intenzione di aprire uno studio in società con tale medico o di aprire una dannata farmacia! Chiedo gentilmente a qualche mod di cambiare il post iniziale eliminando il nome del mio medico curante o quant'altro possa risultare come pubblicità (nella speranza di evitare altri commenti paranoici). Ciao e tanti complimenti al fiuto investigativo dei detective Conan e Sherlock Holmes "de' no artri"! Modificato 2 Marzo 2008 da Yuri84 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 2 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2008 tu hai un alopecia opposta alla mia...mentre io perdo capelli ai lati e mi ritrovo con una specie di cresta tu li perdi al centro...cmq sei molto migliorato beato te Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m88 Inviato: 2 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2008 Yuri non farci caso... molte volte qui a cercare di aiutare la gente si ottengono solo calci in faccia. E' un forum fatto così... smontano il tuo entusiasmo dandoti del truffatore ecc. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 2 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2008 Bhe quei risultati son eccessivi per del semplice minox, su una calvizie poi avanzata, a me sembra strano, cmq se davvero sei un buon risponditore son contento, ma mi chiedo co la fina allora torneresti un orango tango? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marisol Inviato: 2 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2008 Tenendo conto che un accenno di ricrescita si comincia ad intravedere soltanto dopo 6 mesi di minox..... classificare yuri un buon risponditore è riduttivo...... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuri84 Inviato: 2 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2008 (modificato) Heiko: Sto seguendo la tua discussione e ho visto le tue foto. Se non ti perdi d'animo e insisti con le cure sono convinto che anche tu noterai dei risultati soddisfacenti. m88 Sì, purtroppo mi sono accorto di questa cosa solo ora, altrimenti non avrei postato le mie foto. Spero almeno che a qualcuno possa essere ugualmente di aiuto. Goten Il dottor X infatti quando mi ha controllato mi ha praticamente detto che sono un miracolato. Evidentemente (spero) non ho bisogno della fina. Almeno per ora... Marisol Allora forse sarebbe meno riduttivo definirmi un ottimo risponditore, tenendo conto che i primi risultati IO li ho ottenuti dopo appena 5 mesi Modificato 2 Marzo 2008 da Yuri84 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 2 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2008 guardate che non ha fatto niente di che .ha solo rinforzato i capelli colpiti dalla malattia ,appena smette le cure torna come prima ,quindi... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuri84 Inviato: 2 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2008 Dondon Stai pur certo che non smetterò mai le cure. Sperando ovviamente di passare prima o poi ad una fase di mantenimento. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 2 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2008 guardate che non ha fatto niente di che .ha solo rinforzato i capelli colpiti dalla malattia ,appena smette le cure torna come prima ,quindi... cavoli ma sei un genio, non sapevamo ancora che nn c'è na cua definitiva per l'aga Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ynot Inviato: 3 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2008 complimenti yuri per i sorprendenti risultati! i capelli sembrqno davvero migliorati, in termini di ispessimento e qualità. volevo chiederti del trico masse, ho sempre sottovalutato questo prodotto... come te ne ha parlato il tuo dottore? e tu credi serva davvero? ciao e buona fortuna Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuri84 Inviato: 3 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2008 Ynot: Guarda, se questi sono i risultati che ho ottenuto, penso che almeno un po' sia servito. Il dottor 'Pubblicità Occulta' me lo ha prescritto solo per i primi 2 mesi (associato con lo shampoo Keto Oil, che continuo tutt'ora ad usare) come terapia d'urto. Ovviamente però il ruolo più importante lo assume la lozione preparata in farmacia. Infatti ricordo che il dottore mi parlò delle compresse e dello shampoo come delle sorta di "mattoncini" che andavano ad aiutare il preparato galenico. L'unico effetto collaterale (se così può essere definito) delle compresse è che i capelli e le unghie crescono molto più velocemente. Se vuoi sapere altro, chiedi pure. Grazie e buona fortuna anche a te. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 3 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2008 ma se guardate bene le foto...non è che gli sono ricresciuti capelli terminali in zone glabre!!!...ma i parecchi vellus che aveva si sono rinforzati...risultato possibilissimo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umbi Inviato: 3 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2008 Salve a tutti!Quasi un anno fa scoprii questo forum con la speranza di trovare una soluzione alla mia situazione (più o meno) drammatica. QUESTO è stato il mio primo ed unico trhead che aprii per chiedere un parere a tutti voi. Grazie ai consigli di alcuni utenti e dopo svariate ricerche, fissai un appuntamento dal Dottor D'Ovidio per Ottobre 2007. Quando il dottore mi ha visto mi ha detto che ero messo parecchio male (e questo si sapeva già...): 50% di caduta e problemi di seborrea. Questa è la cura che mi prescrisse: 3g di Minoxidil più altri elementi, diluiti nel Kevis Fluid, compresse di Trico Masse da prendere 2 volte al giorno e shampoo Keto Oil da usare almeno 4 volte alla settimana. Qualche giorno fa, sono ritornato per la visita di controllo... Nel giro di circa 5 mesi si iniziano a vedere i primi risultati, che potete qui vedere: Sono ancora agli inizi certo, ma continuando su questa strada, nel giro di qualche anno dovrei recuperare non poco. I capelli adesso sono più forti, la cute più sana, non ho più problemi di forfora, la caduta è scesa al 22% e la ricrescita è salita al 30%. Dopo avermi prescritto la nuova cura (leggermente più forte), mi è stato fissato il prossimo appuntamento per Ottobre di quest'anno (quindi ad un anno esatto dalla prima visita). Nella speranza che la situazione migliori sempre più, colgo l'occasione per ringraziare il Dottor D'Ovidio e vi consiglio di intervenire il prima possibile. Io ancora mi pento di aver aspettato così tanto! Ciao! Cosa vuol dire 3g. di minoxidil + altri elementi ?? Grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuri84 Inviato: 3 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2008 Ricopio ciò che leggo sull'etichetta preparata in farmacia: Minoxidil 3% 17 Alfa estradiolo Kevis Fluid Lozione Medrossiprogesterone acetato Melatonina Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umbi Inviato: 3 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2008 Ha !! OK grazie, è un preparato galenico allora !! Interessante Ricopio ciò che leggo sull'etichetta preparata in farmacia: Minoxidil 3% 17 Alfa estradiolo Kevis Fluid Lozione Medrossiprogesterone acetato Melatonina Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuri84 Inviato: 3 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2008 Esatto. Prego, di nulla. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 3 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2008 Esatto.Prego, di nulla. ma scherzi? GRAZIE DI ESISTERE! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati