Vai al contenuto

m88

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di m88

  1. m88

    La mia situazione

    Evviva l'ottimismo... cmq non sei un caso disperato, anzi...
  2. Yuri non farci caso... molte volte qui a cercare di aiutare la gente si ottengono solo calci in faccia. E' un forum fatto così... smontano il tuo entusiasmo dandoti del truffatore ecc.
  3. m88

    E' UN COMPORTAMENTO DA CRISTIANO?

    Io penso che curare il corpo non sia assolutamente sbagliato, anzi se serve a star bene anche mentalmente ben venga. L'importante è non esagerare come in tutte le cose... e ricordarsi anche di cose + importanti. Tengoduro sei un fenomeno... sei ormai il mio idolo!!!
  4. secondo me non hai nulla... una visita cmq toglie qualsiasi dubbio... forse una piccola stempiatura che però può essere fisiologica
  5. m88

    MA E VERO????......

    Ma io non penso che nè limone nè bds siano un rimedio contro la dermatite seborroica...
  6. m88

    (forse Ot) Lo Conoscete?

    Non ti sei mai chiesto perchè hai il capello grasso? forse perchè c'è qualcosa che non va... E' vero nel tuo caso il lavaggio quotidiano non ti fa male ma al posto di continuare a sgrassare cerca qualcosa che ti regoli la cute!
  7. m88

    (forse Ot) Lo Conoscete?

    Ah dimenticavo... per asciugarli è meglio il diffusore di calore rispetto al phon...
  8. m88

    (forse Ot) Lo Conoscete?

    Io non ne sono convinto... è vero che piastra e phon fanno male al capello senza farlo cadere, ma lavarli in contunuazione anche con shampoo delicati riduce lo strato dermoprotettivo causando, a lungo andare, infiammazioni e dermatiti (con uno shampoo delicato, l'infiammazione è "rinviata" a più lavaggi rispetto a uno shampoo aggressivo). L'ho provato sulla mia pelle. Poi è logico che la situazione varia da individuo a individuo. Conosco una persona che fa l'imbianchino e si risciacqua i capelli anche con acetone per togliere i residui di pittura... Con la cute che mi ritrovo mi bastano 2 lavaggi con acetone e divento peggio di Collina.
  9. m88

    cosa pensate di una ragazza.....

    Per la prima volta sono d'accordo con tengoduro
  10. m88

    Ronaldo e la Crescina!

    Esatto... andrebbero denunciati quelli di crescina... ladri
  11. m88

    (forse Ot) Lo Conoscete?

    Se uno non ha AGA li può lavare con la benzina???? stai scherzando spero.. Ho una compagna di corso all'uni che a furia di stirarsi e lavarsi capelli ne ha persi una cifra e quelli che ha sono opachi e in condizioni pessime... ha percaso aga??? Io sono il primo che prima usava shampoo sbagliati e/o troppo forti e accusava una lieve stempiatura cona lieve diradazione sul vertex. Questa stempiaura era dovuta all'infiammazione, non all'aga... una volta tolta l'infiammazione i capelli sono cresciuti e ora sono ok. Se avessi perseverato in comportamenti sbagliati ora sarei convinto che fosse aga. Altri consigli pervenuti: - lavare i capelli con max 5cc di schampoo delicati diluiti in acqua assolutamente non tutti i giorni. - Evitare di mangiare formaggi molli e verdure cotte (verdure crude a volontà), e controllare l'alimentazione. - Proteggere i capelli dal sole estivo ecc.. P.S. Per il fatto di essere preso in giro mi riferivo a tengoduro non a te goten!
  12. A molti capita la stessa cosa... Il minox aumenta l'infiammazione... Il mio amico ha cambiato prodotti...
  13. m88

    (forse Ot) Lo Conoscete?

    Mentre tengoduro si dimostra sempre di più un "nasorosso" (clown)... rispondo a goten. Guarda che molte volte la gente invoca all'aga ritrovandosi calva non perchè ha veramente l'aga, ma perchè insiste in certi comportamenti che danneggiano il capello, infiammano la cute finendo poi ad atrofizzare il bulbo... Comunque io ripeto che ho dato un consiglio in buona fede e spererei per la serietà del forum che si eviti di prendermi per il c***. grazie...
  14. m88

    (forse Ot) Lo Conoscete?

    :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: QI di tengo duro... 0
  15. m88

    (forse Ot) Lo Conoscete?

    Ma io non ho detto che in qualsiasi caso compie miracoli.... ho detto che nei miei casi mio e dei miei conoscenti ha dato ottimi risultati. Non eravamo da AGA o alopecia ereditaria (che una volta che si ha c'è ben poco da fare) ma molte volte si grida all'alopecia non appena si hanno primi sintomi di caduta. Comunque io ho dato consigli... e di consigli da Scaffini ne ho ricevuti tanti su molti comportamenti che prima non avrei mai pensato che influissero sulla caduta del capello. Ora sto bene
  16. Bah da quello che ho capito fa aumentare la circolazione del sangue nella cute (capelli + nutriti). Lo svantaggio è che primo provoca un'infiammazione e 2 se si smette la terapia si ritorna come prima se non peggio.
  17. m88

    RICRESCITAAAAAAAAAAAAA

    Non avevi nessun aga.... probabilmente erano secchi a causa di gel o shampoo troppo forti. Se la gente diradata dovesse strapparsi i capelli a lungo andare non avrebbe nemmeno i pochi che si trova... :fischietto: :fischietto:
  18. m88

    (forse Ot) Lo Conoscete?

    Ho dato un consiglio personale e vengo accusato di essere un truffatore... :unsure: mi manca un passaggio...
  19. m88

    (forse Ot) Lo Conoscete?

    E' da un po' che non vengo + sul forum e vedo subito ciò... quanto parlar per niente... ridicoli!
  20. Li conta molto il lavaggio... sono sfibratissimi....
  21. m88

    cerco tricologo lodi

    www.tricosmesi.it Tricosmesi a Codogno in via Trieste. Chiedere di Giovanni Scaffini.
  22. m88

    Dermatologo che non pensa solo ai soldi

    Giovanni Scaffini della Tricosmesi a Codogno... www.tricosmesi.it Che ci crediate (non voglio star qui a discutere come 6 mesi fa) o no a me e ai miei amici conoscenti ha fatto miracoli. Fa pagare solo i prodotti.
  23. m88

    (forse Ot) Lo Conoscete?

    Ma certo che lo è.....
  24. m88

    (forse Ot) Lo Conoscete?

    Be' a questo punto non ho più nulla da aggiungere. Il mio consiglio l'ho dato. Se avessi fatto le foto alla testa di mio fratello un mese e mezzo fa e oggi le avrei pubblicate volentieri per mostrarvi i progressi. Chi non vuole seguire il mio consiglio è libero di farlo, a me non interessa. Avevo solamente risposto ad un quesito iniziale. P.S. Forse uno che fa consulenze ai dermatologhi stessi ne sa qualcosa in più... sbaglio??
  25. m88

    (forse Ot) Lo Conoscete?

    Se per medicina tradizionale intendi l'uso di ormoni femminili per favorire la ricrescita o ostacolare la caduta, fai pure: ognuno è libero di cambiare sponda. :60: Poi non ho detto che sia un Messia, solo un uomo con una buona esperienza nel campo
×
×
  • Crea Nuovo...