Vai al contenuto

Ma come si puo fare

Messaggi raccomandati

Mannaggia ........io melo sentivo ,ho spedito la protesi a massimo e nn so perche ci sn dei problemi e il pacco sta buttato da una parte in qualche ufficio postale!!

ho chiamto il servizio postale e mi ha detto che devo aspettare 40 giorni che il pacco ritorni indietro e poi andare in posta a ritirarlo...........ma se arriva !!!,quello è il bello!!!!

Che rabbia uno paga e gli fanno pure danno !!!

Mannaggia

mannaggia

mannaggia

mannaggia......................................................................G

RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzarola....però c'è da dire che un pò te la sei gufata da solo....

Penso che Medusa, dall'inizio ad oggi, abbia spedito una vagonata di protesi via raccomandata e.....

Peccato, mi dispiace!

C'è che dice, detti popolari, che pensar troppo ad una cosa brutta, la faccia accadere.... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia ........io melo sentivo ,ho spedito la protesi a massimo e nn so perche ci sn dei problemi e il pacco sta buttato da una parte in qualche ufficio postale!!

ho chiamto il servizio postale e mi ha detto che devo aspettare 40 giorni che il pacco ritorni indietro e poi andare in posta a ritirarlo...........ma se arriva !!!,quello è il bello!!!!

Che rabbia uno paga e gli fanno pure danno !!!

Mannaggia

mannaggia

mannaggia

mannaggia......................................................................G

RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........non ci credo :o :o !!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma con che cosa l'hai spedita?

Per EXOOD l'ho spedita con raccomandata con ticevuta di ritorno

Per medusa

Non so !!allora io ho messo il destinatatio sulla busta e anche il mittente ......poi ho compilato il foglio che poi danno come ricevuta a me , e la cartolina che dovrebbe arrivare a casa mia che è stata attaccata sulla busta !!

MEdu ti mando in Pvt i codici cosi vedi tu cosa potrebbe essere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E lascialo stare questo povero Medusa, guarda come si sta sciupando a forza di sbattersi per noi... :wacko:

150px-Medusa.jpg

Hai dato un'occhiata qui?

Basta inserire il codice della raccomandata.

La data è fittizia, puoi mettere quella che vuoi purché nel formato gg/mm/aaaa...

http://www.poste.it/online/dovequando/cont...on=raccomandata

Comunque non la perderai.

Non è che per caso è passata da Milano (Rozzano) o Bologna (Sala Bolognese)?

Lì ci sono due buchi neri dove i dipendenti fanno i falò con le buste... :diavoletto:

No, non fanno i falò: si limitano a stipare la corrispondenza in alcuni magazzini dove poi fa la muffa per settimane...

Modificato da Polywater
Link al commento
Condividi su altri siti

E lascialo stare questo povero Medusa, guarda come si sta sciupando a forza di sbattersi per noi... :wacko:

150px-Medusa.jpg

La data è fittizia, puoi mettere quella che vuoi purché nel formato gg/mm/aaaa...

Lì ci sono due buchi neri dove i dipendenti fanno i falò con le buste... :diavoletto:

No, non fanno i falò: si limitano a stipare la corrispondenza in alcuni magazzini dove poi fa la muffa per settimane...

ma qui ho gia visto ....infatti e qui che è strano sembra che come destinatario ci sia io invece di massimo

io sulla bista ho scritto sul lato sinistra in alto il destinatario scrivendo sopra "DESTINATARIO" e l'ho pure sottolineato e in basso a sinistra il mittente cioè io!!

e cmq anche se si sn confusi a me stamattina nn è arrivato niente ...........sto da stamattina a casa!!

Sul sito delle poste c'è scritto :"in lavorazione all'ufficio postale di Caivano RECAP.PRIV. dopo tentativo di reacpito in data 7 febbr 2008"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qui ho gia visto ....infatti e qui che è strano sembra che come destinatario ci sia io invece di massimo

io sulla bista ho scritto sul lato sinistra in alto il destinatario scrivendo sopra "DESTINATARIO" e l'ho pure sottolineato e in basso a sinistra il mittente cioè io!!

e cmq anche se si sn confusi a me stamattina nn è arrivato niente ...........sto da stamattina a casa!!

Sul sito delle poste c'è scritto :"in lavorazione all'ufficio postale di Caivano RECAP.PRIV. dopo tentativo di reacpito in data 7 febbr 2008"

Beh... se tu abiti a Caivano mi sà che domani il postino suonerà alla tua porta :fischietto:

Mandami il codice và...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmmmhhhh!!!

Leggo cose inquietanti!

Il destinatario va scritto sempre in basso a destra.

Il mittente in alto a sinistra, più in piccolo e, per essere ancora più chiari, sbarrandolo con un tratto di penna.

In ogni caso il mittente dovrebbe stare sopra al destinatario. Oppure anche sul retro, in alto e dal centro, sempre ad evitare equivoci.

Tu hai scritto DESTINATARIO ma ti scontri con i lettori ottici dei centri meccanizzati postali che cercano l'indirizzo ed il CAP in una determinata posizione e quando l'hanno trovato...vai a farglielo capire che quello è il mittente!

Guarda anche sulla ricevuta della raccomandata. Verifica che tutto sia OK.

Se Caivano sta nella tua zona, è evidente che ti hanno preso per il destinatario. Ti consiglio di contattare già domani mattina dopo le 08.00 questo numero e di segnalare il problema.

803.160

A questo punto dovranno riconsegnarti la raccomandata (pericoloso tentare l'inoltro: il problema potrebbe presentarsi di nuovo più avanti. Perdi altri tre giorni, facendo un nuovo invio appena ti torna indietro il plico, ma sii sicuro della riuscita!).

Modificato da Polywater
Link al commento
Condividi su altri siti

Il destinatario va scritto sempre in basso a destra.

Il mittente in alto a sinistra, più in piccolo e, per essere ancora più chiari, sbarrandolo con un tratto di penna.

In ogni caso il mittente dovrebbe stare sopra al destinatario. Oppure anche sul retro, in alto e dal centro, sempre ad evitare equivoci.

Tu hai scritto DESTINATARIO ma ti scontri con i lettori ottici dei centri meccanizzati postali che cercano l'indirizzo ed il CAP in una determinata posizione e quando l'hanno trovato...vai a farglielo capire che quello è il mittente!

Esatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Akira sta tranquillo, devi solo aspettare e vedrai che arriverà: o al destinatario, o a te (se hai invertito la destinazione).

Tempo fa è successo anche a me una cosa simile: il sito delle poste indicava la raccomandata come consegnata ed io invece non avevo ricevuto nulla (nemmeno l'avviso).

Questo perchè i portalettere a volte prendono in consegna le raccomandate dagli uffici postali (che vengono così scaricate dal lettore ottico delle poste) in quanto devono consegnarle in giornata; poi magari non fanno a tempo a consegnartela (sul sito però nel frattempo vi è l'aggiornamento e te leggi "consegnata"). In realtà le lettere, finito il turno di lavoro, le riportano al centro poste per riprenderle e consegnarle i giorni successivi, senza più passare l'iter del caricamento ottico del codice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Akira sta tranquillo, devi solo aspettare e vedrai che arriverà: o al destinatario, o a te (se hai invertito la destinazione).

Tempo fa è successo anche a me una cosa simile: il sito delle poste indicava la raccomandata come consegnata ed io invece non avevo ricevuto nulla (nemmeno l'avviso).

Questo perchè i portalettere a volte prendono in consegna le raccomandate dagli uffici postali (che vengono così scaricate dal lettore ottico delle poste) in quanto devono consegnarle in giornata; poi magari non fanno a tempo a consegnartela (sul sito però nel frattempo vi è l'aggiornamento e te leggi "consegnata"). In realtà le lettere, finito il turno di lavoro, le riportano al centro poste per riprenderle e consegnarle i giorni successivi, senza più passare l'iter del caricamento ottico del codice.

Cma il pacco è rimasto per due giorni a in un ufficio postale privato ,poi stamattina è stato spedito a napoli :

Quindi le cose sn due:

1)Qualcuno intelligente ha letto ha capito l'errore(c'è scritto Destnatario e mittente un uomo capisce nooo) ha messo delle striscette invertendo sulla busta e ora arrivera a MAssimo

2)Sta andando in giacenza a napoli!!

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Cma il pacco è rimasto per due giorni a in un ufficio postale privato ,poi stamattina è stato spedito a napoli :

Quindi le cose sn due:

1)Qualcuno intelligente ha letto ha capito l'errore(c'è scritto Destnatario e mittente un uomo capisce nooo) ha messo delle striscette invertendo sulla busta e ora arrivera a MAssimo

2)Sta andando in giacenza a napoli!!

Saluti

Si penso sia cosi'...

Sta imboccando la strada giusta.

E' pure possibile che i macchinari del CMP non ci abbiano capito una mazza ed abbiano sputato fuori la tua busta, assegnandola alla lettura "umana".

Oppure il macchinario ha letto ed ha marchiato la tua busta come destinata al tuo indirizzo, poi qualcuno se ne e' accorto, ha apportato le correzioni e l'ha riindirizzata verso xxxxx.

Speriamo bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si penso sia cosi'...

Sta imboccando la strada giusta.

E' pure possibile che i macchinari del CMP non ci abbiano capito una mazza ed abbiano sputato fuori la tua busta, assegnandola alla lettura "umana".

Oppure il macchinario ha letto ed ha marchiato la tua busta come destinata al tuo indirizzo, poi qualcuno se ne e' accorto, ha apportato le correzioni e l'ha riindirizzata verso xxxxx.

Speriamo bene...

Esatto sta andando a Roma ........Aleee

oggi porta spedito da napoli cmp windows a Roma cmp windows

Link al commento
Condividi su altri siti

150px-Medusa.jpg

NO POI PASSIAMO IO BELLIGOLA10 EURO REBEL E VALE46 E RICOMMERCIALIZZIAMO A 10 EURO SCHERZO FAI L'ASSICURATA LA PROX VOLTA CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti