Vai al contenuto

Ordini congiunti: Importanti novità

Messaggi raccomandati

Allora xxxxx (e ragazze :rolleyes: ) ci sono grosse novità per quanto riguarda gli ordini congiunti.

Mettetevi comodi perchè si tratta di cose importanti e non sarò affatto breve.

Cominciamo dalle brutte notizie...

A distanza di poco più di 5 mesi la factory B ha di nuovo aumentato i prezzi.

L'aumento mi è già stato comunicato da alcuni giorni ma non vi ho informato per non influenzare l'o.c. che si è appena chiuso il 31 gennaio, per i motivi che appresso leggerete.

Anzi, chiariamo subito (per tranquillizzarvi...) che malgrado l'aumento dei prezzi sia già in corso poichè scattava per gli ordini ricevuti dalla factory a partire dall'1 febbraio (ed i nostri ordini raccolti durante tutto il mese di gennaio devono ancora riceverli), tale aumento non verrà applicato agli ordini che mi avete fatto pervenire durante il mese di gennaio che stanno per partire per la Cina.

Ma badate bene, ciò non certo per generosità della factory....

Dovete infatti sapere che avuta notizia di tali aumenti, molto gentilmente, ho fatto presente che i primi di febbraio avremmo mandato un nuovo ordinativo i cui pagamenti sono stati da me già ricevuti anticipatamente. Quindi ho spiegato che non posso chiedere una integrazione dopo che con il richiedente avevamo stabilito un certo importo, nè posso ritirarmi e non fornire le protesi a chi le ha già ordinate...

Ho quindi chiesto di applicare solo per il prossimo ordinativo in partenza i prezzi fino adesso praticati.

Ma la factory non ha voluto sentire ragioni... ed applicherà i nuovi prezzi già da subito. :angry:

E allora chi pagherà la differenza ? (indovinate :fischietto: ).... ovviamente il sottoscritto. :innocente:

Ma non perchè io sia masochista, piuttosto perchè non ho altra scelta (rischi che si corrono aprendo una ditta...).

Se c'è una cosa che mi preme è quella di essere corretto e coerente. E certamente chiedere soldi in più dopo aver preso un impegno per un certo importo o mandare indietro l'ordine al mittente e restituirgli i soldi (come qualche rivenditore fà abitualmente.. :fischietto: ) e lasciarlo senza protesi non rientra nella mia mentalità.

Con questo non voglio impietosirvi. Anzi, come gli altri coordinatori sanno, io non avrei neppure voluto dirvi nulla ed ingoiare il rospo in silenzio facendo finta che l'aumento fosse iniziato il prossimo mese ed avvertendovi per tempo...

Tuttavia Semply e gli altri mi hanno convinto a dire le cose come realmente stanno affinchè sappiate.

Per fortuna proprio a partire da gennaio è stata introdotta la quota di iscrizione annua, che a questo punto (e me lo sentivo io :unsure: ...) servirà anche da fondo per gli imprevisti.... come questo !

Quindi per questa volta la differenza sarà a carico mio e vi chiedo per cortesia di non proporre gare di solidarietà o raccolta fondi per Medusa, nè saranno accettati pagamenti integrativi spontanei per la differenza che dovrò pagare di tasca mia. Ogni pagamento o donazione verrà respinta. E' andata così ed accetto il rischio che comporta l'impresa individuale. Non è la prima volta che ci rimetto soldi con gli o.c. e non sarà neppure l'ultima.

Il discorso è chiuso.

Per quanto riguarda l'aumento dei prezzi, questo è stato basso per le protesi in lace (circa 4 euro) ma molto elevato per le pellicole iniettate (di 13 euro circa). Inoltre hanno aumentato il costo per la lunghezza dei capelli oltre lo standard, i rush orders, ecc.

Le protesi totali poi le hanno portate a prezzi esagerati degni di un rivenditore (più che di una fabbrica...).

Ora, poichè i maligni non mancano mai, qualcuno potrebbe anche pensare che tutto ciò sia fittizio (non mi sorprendo più di niente) e che questo aumento serve solo per aumentare gli incassi.

Che non ho alcun interesse a proporre protesi a questi prezzi, più che con le parole, preferisco dimostrarlo con i fatti.

E i fatti sono questi: la factory B non sarà più la nostra factory principale per gli ordini congiunti (per non dire espressamente che la mandiamo a quel paese...).

Quindi, come vedete, questi aumenti non possono portare alcun beneficio economico al sottoscritto.

Anzi, sono io il primo a dirlo, tutto ciò è intollerabile !

Nessuno di noi ha interesse a prendere protesi ad un prezzo che sempre di più si stà avvicinando a quello dei rivenditori ben conosciuti.

Peraltro nessuna delle altre fabbriche con cui abbiamo avuto a che fare si è mai lamentata della quotazione del dollaro o altre amenità simili.

Il prodotto di questa factory b sicuramente è ottimo, ma "se la tirano" come se esistessero solo loro sulla faccia della terra.

Invece di trattarci meglio perchè stiamo ordinando puntualmente ogni mese aumentando sempre di più il numero degli ordini, piuttosto che farci sconti ci aumentano i prezzi... ma xxxxx, stiamo scherzando ?

Questa factory è certamente una delle più care in assoluto.... e sono sicuro che tra un paio di mesi aumenteranno di nuovo i prezzi.

Inoltre sin dal primo momento si è dimostrata apatica e poco disponibile. E non avete idea di quante coliti mi ha fatto venire per caz-zate fatte da loro alle quali ho dovuto rimediare io, spesso rimettendoci di tasca mia.

Mi rendo conto che qualcuno, malgrado i prezzi (a mio modo di vedere) esagerati, voglia comunque continuare ad ordinare da questi strozzini. Per chi lo vorrà verranno quindi ancora fatti ordini da questa factory B.

Ma fate attenzione perchè, come leggerete adesso, possiamo avere di meglio.....

Dice il saggio: se si chiude una porta non disperare... probabilmente si aprirà un portone !

Veniamo quindi alle belle notizie.

Capitolo 2. La madre di tutte le factory.

Il futuro si chiama factory D, che da oggi possiamo chiamare la "factory madre" e appresso capirete perchè.

Molti di voi hanno già provato le protesi di questa fabbrica con commenti ampiamente positivi (vedasi qui e qui)

Sicuramente ci sarà da educarli un pò, in particolare sulla qualità dei capelli.

Ma oltre la maggiore disponibilità di questa factory, che non ha paragoni con la factory B, ci sono delle cose che non sapete e che è arrivato il momento di dirvi.

Una doverosa premessa: alcune cose che vi dirò verranno travisate solo per non dare troppi riferimenti ai rivenditori e centri che abitualmente ci leggono.

Ho avuto un fitto scambio di corrispondenza con i responsabili di questa factory che mi hanno spiegato come lavorano.

Si tratta in sostanza di una factory che raggruppa ed ha rapporti di collaborazione con TUTTE le migliori fabbriche esistenti in Cina.

Questo cosa significa ?

In pratica che possiamo avere tutto quello che vogliamo ed a prezzi molto bassi, sicuramente più bassi di quelli della factory B.

Mi spiego meglio....

Se io chiedo loro un lace iniettato (che la factory B neppure vende) loro sanno dove andare a prendere quello migliore. Sicuramente ci fanno un ricarico perchè anche loro devono mangiare la loro scodella di riso quotidiano, ma l'importante è che a noi arrivi il prodotto migliore ad un prezzo comunque inferiore a quello di mercato.

Facciamo un esempio concreto di prezzi.

Compariamo quelli che saranno i nuovi prezzi della factory B e quelli della D per le protesi più richieste.

Lace: factory B 122 euro, factory D 115 euro.

Pellicola iniettata: factory B 147 euro, factory D 125 euro.

Quindi prezzi più bassi, professionalità e protesi di qualità.

Ma non finisce qui....

Qualcuno già lo sà, altri lo sospettano, ma ecco la conferma... questa factory può farci avere anche i capelli europei.

Attenzione, quasi nessuna factory è in grado di procurare ottimi capelli europei.

Se provate a contattare una fabbrica chiedendo se vendono protesi con capelli europei questa al 90% vi dirà che loro possono innestarli ma che i capelli dovete procurarli voi...

E neppure la factory D ha in capelli europei belli e pronti, anzi mi preoccuperei se li avesse perchè in Cina non ci sono molti europei... :supersorriso:

Però però... ci sono molti grossi rivenditori di protesi a livello mondiale che non hanno tempo e voglia di comprare i capelli europei, farli arrivare presso di loro e poi spedirli in Cina per far eseguire l'innesto nelle protesi alla loro factory di fiducia.

Quindi cosa fanno ? ordinano al fornitore di capelli un certo quantitativo di capelli europei che fanno spedire direttamente dal fornitore alle fabbriche di protesi in Cina.

Tutto ciò, indirettamente, comporta che la factory D conosca ed abbia contatti con i migliori fornitori di capelli europei e quindi sa dove andare a prendere i migliori.

I responsabili della factory D, quindi, come qualunque commerciante cinese che per un dollaro venderebbe pure la propria madre :visitor: , sono ampiamente disponibili a procurarci i capelli europei in cambio di dollaroni :quadrifoglio: (tanto a loro cosa costa ?).

Mi hanno già mandato dei campioni e vi posso assicurare (di solito non mi sbilancio così) che si tratta di capelli europei di ottima qualità.

Peraltro non ci saranno limiti di ondulazione, lunghezza o colori dei capelli, ecc.

Ho già ordinato la mia protesi in lace con capelli europei e tra qualche settimana ne sapremo di più.

Non chiedetemi il costo perchè non lo conosco neppure io. Sicuramente non sarà molto diverso da quello della factory C dell'ordine in corso... che vi invito a non sottovalutare, anche perchè per ordinare gli europei dalla factory D potrebbe ancora passare del tempo (bisogna prima testare la qualità dei capelli dei vari fornitori che conosce la factory D).

Ma non è tutto....

Ritornando al discorso protesi, vorrei ribadire che la "factory madre" è in grado di procurarci qualunque impianto.

Ad esempio, recentemente è uscito un nuovo tipo di pellicola sottilissima come il domopak in cui i capelli sono iniettati singolarmente.

Bene, la factory D è in grado di procurare anche questo tipo di protesi dalla factory che la produce (può anche darsi che siano diverse fabbriche a produla, questo non lo sò).

E per dimostrarvi che questi non sparano caz-zate nei post seguenti vi allego delle foto che mi hanno inviato di questo nuovo tipo di pellicola.

Ovviamente ho già ordinato la prima CON CAPELLI EUROPEI. Ed anche qui tra alcune settimane ne sapremo di più.

Posso comunque dirvi che il prezzo finale non sarà molto diverso di quello di una pellicola normale.

Mi hanno anche detto che questa stessa factory (chiamiamola factory E) che ha questa pellicola sottilissima e che (ripeto) collabora con la factory D, con un leggero sovrapprezzo, è anche in grado di eseguire un ordine personalizzato (sulla base del calco inviato) in appena 10 giorni (super rush order). Escluso il tempo della spedizione ovviamente...

Concludendo, credo che sarete d'accordo con me nel porre questa factory D come la principale per i futuri ordini congiunti.

Se poi qualche tenace utente vorrà continuare a riempire il sederino di dollari quelli della factory B gli faremo l'ordine lo stesso.

A questo punto occorre studiare come gestire questa fase di transizione, anche perchè la factory B ha quasi tutti i nostri calchi.

Potremmo lasciali a loro quale factory di riserva e inviarne di nuovi alla factory D, ma se qualcuno lo vorrà indietro possiamo tranquillamente farceli restituire dalla B.

Peraltro, per questo mese di febbraio non possiamo accavallare tre o.c. nello stesso periodo (europei factory C, affezionati factory B, nuovi ordini factory D).

Quindi l'unica alternativa è la seguente. Gli o.c. per il mese di febbraio si svolgeranno così:

- prima quindicina di febbraio o.c. europei factory C;

- seconda quindicina di febbraio o.c. affezionati factory B (con i nuovi prezzi).

Da Marzo in poi, contemporaneamente, faremo i nuovi ordini dalla factory D (principale) e affezionati factory B (se ci saranno ancora utenti che voranno farli...).

Appena ho un attimo aggiorno il regolamento con i prezzi delle factory B e quelli della nuova factory D.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Come sai bene, approvo totalmente la tua decisione...anche perché é l' unica decisione che si può prendere.

La Factory B, va bene che ha un ottimo prodotto, ma ha superato il limite della decenza!!! :angry:

E xxxxx se lo dico io che l' ho difesa con i denti per averla come factory per il 1° OC direi che ho detto tutto.

L' ho sempre difesa a spada tratta sin da prima di iniziare gli OC, quando testammo vari impianti di prova da tutte le diverse factory che selezionammo e io m' impuntai perché la volevo a tutti i costi per il 1° OC (mentre già Medusa lungimirante aveva sentito "puzza di bruciato" perché non erano per nulla disponibili)...l' ho continuata a difendere per i successivi OC quando il povero Medusa :innocente: rischiava un esaurimento nervoso per le continue distrazioni che avevano (calchi rispediti o persi ecc)...ancora l' ho difesa dopo che decisero di aumentare i prezzi...ma adesso basta!!!

Si credono l' unica factory che lavora bene?!?!?

E allora glie la mettiamo in quel posto! Che se le calino loro le braghe se vogliono i nostri ordini!!!

Non ci sto a farmi prendere per il cu_lo da quel facciotto cinese che manco risponde alle mail!!!

Ma dico scherziamo? Ma per lo meno ci fosse venuto incontro dicendo "ok se la ricezione e pagamento degli ordini di questo mese é già terminata allora l' aumento sarà dal prossimo"...invece no...come sempre disponibilità zero! Ma che si fo_tta!!! :diavoletto:

Avremo modo cosi di testare a dovere le sub-factory della D! Che guardando le foto promettono parecchio bene.

E poi bisogna anche un pò azzardare nella vita senò si sta sempre fermi...

New gen in progress... :supersorriso:

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

A guardar le foto sembra di essere arrivati al limite superiore, per quanto riguarda lo spessore della pellicola...incredibile!!!

Bisognerà vedere la durata, per confrontare se vale la pena, o meno, di adottare gli europei per pellicole così o, piuttosto, restare sugli indiani.

Grande Medusa, mi pare che qui si corra sempre più velocemente verso la perfezione....la D a me è piaciuta, calco sbagliato a parte (ma colpa mia, ovviamente), e densità un pò bassina (ma ora so il loro parametro di riferimento)...e sono contento si tenga in seconda fila la C, che come forse qualcuno saprà :fischietto: , a me non era dispiaciuta :fiorellino: :supersorriso: :fiorellino:

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti

A guardar le foto sembra di essere arrivati al limite superiore, per quanto riguarda lo spessore della pellicola...incredibile!!!

Bisognerà vedere la durata, per confrontare se vale la pena, o meno, di adottare gli europei per pellicole così o, piuttosto, restare sugli indiani.

Grande Medusa, mi pare che qui si corra sempre più velocemente verso la perfezione....la D a me è piaciuta, calco sbagliato a parte (ma colpa mia, ovviamente), e densità un pò bassina (ma ora so il loro parametro di riferimento)...e sono contento si tenga in seconda fila la C, che come forse qualcuno saprà :fischietto: , a me non era dispiaciuta :fiorellino: :supersorriso: :fiorellino:

Quelli della factory D mi hanno detto che questa pellicola sottile si può avere anche solo per il front delle protesi, ad esempio per le tope con il resto della base in lace o di pellicola normale (iniettata o annodata) :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, morto un Papa se ne fa un altro.

L'unica cosa importante e' che il motore continui a girare, non importa se va a gasolio o a benzina o a metano...

La Factory B faceva buoni prodotti ma la D puo' farne anche di migliori se vuole, visto che e' la Factory...ehm...ehm...nessun riferimento :diavoletto:

Queste sono pero' quisquilie...

Sono impressionato dalla pellicola D0m0pak! :wacko:

Si invocava da piu' parti uno sforzo per progredire, per migliorare la resa e l'insgamabilita' degli impianti.

Se quella pellicola rende anche solo un decimo di quello che sembra in foto, vorro' vedere quelli che ancora si ostinano a dire che le protesi non sono "La Soluzione"... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Va benissimo spostarci su una nuova factory... poi non si sa mai che, persi i clienti, la B torni su i suoi passi.

Però avrei due domandine facili, facili:

Cosa significa il discorso "qualità del capello" ?

Risparmiare qualche euro mi va bene ma non vorrei che dopo 2 mesi mi ritrovo dei fili di fieno in testa.

E come la mettiamo con la densità ?

Io ho finalmente azzeccato quella della B, adesso si ricomincia a tirare ad indovinare o sono simili ?

Ciao,

Xavier.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va benissimo spostarci su una nuova factory... poi non si sa mai che, persi i clienti, la B torni su i suoi passi.

Risparmiare qualche euro mi va bene ma non vorrei che dopo 2 mesi mi ritrovo dei fili di fieno in testa.

Io ho finalmente azzeccato quella della B, adesso si ricomincia a tirare ad indovinare o sono simili ?

Ciao,

Xavier.

Io ordinato un 120% della B ed un 110% della D.

Effettivamente mi sembra che ci sia un 20% di differenza, quindi penso che D=B+10%

Risulta anche ad altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Xavier.

La qualità del capello è certamente da verificare nel tempo, la densità potrà richiedere la solita "calibrazione" iniziale e comunque tu sei stato fortunato con la factory B, io ho appena rispedito due protesi per un reinfoltimento... e sono 6 mesi che ordiniamo da loro :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

La qualità del capello è certamente da verificare nel tempo, la densità potrà richiedere la solita "calibrazione" iniziale e comunque tu sei stato fortunato con la factory B, io ho appena rispedito due protesi per un reinfoltimento... e sono 6 mesi che ordiniamo da loro :fischietto:

La cosa strana è che sia la factory B che la D hanno gli stessi campioncini di densità.

Però vero quello che dice quintoj, anche conoscendo alla perfezione la propria densità quelli della B spesso non la rispettano.

Speriamo che vada meglio con la D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che temo è che essendo in sostanza la factory D un "broker" degli impianti dovremo noi e dovranno loro parametrarsi in base alle diverse scale di densità utilizzate dalle factory da cui si riforniscono.

Sbaglio?

Ho valutato questo problema e ne ho già discusso con la factory D. Saranno loro ad adattarsi ai nostri parametri di densità, ondulazione, ecc.

Continueremo ad usare il kit della factory B come riferimento e ne manderò uno anche a loro per sapersi regolare.

Ovviamente qualche disguido iniziale, specialmente per la densità, ci può stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli della factory D mi hanno detto che questa pellicola sottile si può avere anche solo per il front delle protesi, ad esempio per le tope con il resto della base in lace o di pellicola normale (iniettata o annodata) :rolleyes:

se si può avere il front con questo materiale (speriamo che duri!) si risolve il problema del scolorimento nodi che da quello che si è visto dall'ordine di prova non è di certo il punto di forza della factory D,

sarà da valutare anche la giunzione tra lace e questa nuova pellicola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Medusa, un bel vaffa alla factory B è quello che ci vuole !

La "pellicola domopack" mi è già capitata tra le mani, anche se non ho avuto modo di portarla sulla zucca.

Mooolto fragile, fortissima tendenza allo strappo e non sparisce come un lace (come tutte le pellicole).

Però, c'è da dire che quella che ho visionato proveniva da una ditta scadente....quindi chissà ! Non poniamo limiti alla provvidenza.

Bellissima l'idea di uniformarli al nostro kit !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E aggiungo:

Visto che la D si rifornisce dai migliori, specificare bene che il lace sia resistente. Visto che, il lace della B non si sfilaccia MAI !!!!

Io ho uno swiss lace da prima di Natale e neanche un cedimento, non è cosa da poco.

Vai Medù, sei tutti noi !! :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra logico a questo punto seguire l'onda della factory D....se poi le premesse son queste, con europei e pellicola domopack, ne vedremo di mai viste!!!

La factory D ha una buonissima qualità, soprattutto per le basi. Come parametri-densità non si discostano molto dalla B.

In ogni caso, solo ed esclusivamente a coloro che per il primo ordine sono indecisi e spiazzati sulla percentuale di densità, consiglio di allegare una foto e scriverci: "density like photo".... questi della D, ho notato, che copiano alla lettera la foto allegata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sai bene, approvo totalmente la tua decisione...anche perché é l' unica decisione che si può prendere.

La Factory B, va bene che ha un ottimo prodotto, ma ha superato il limite della decenza!!! :angry:

E xxxxx se lo dico io che l' ho difesa con i denti per averla come factory per il 1° OC direi che ho detto tutto.

L' ho sempre difesa a spada tratta sin da prima di iniziare gli OC, quando testammo vari impianti di prova da tutte le diverse factory che selezionammo e io m' impuntai perché la volevo a tutti i costi per il 1° OC (mentre già Medusa lungimirante aveva sentito "puzza di bruciato" perché non erano per nulla disponibili)...l' ho continuata a difendere per i successivi OC quando il povero Medusa :innocente: rischiava un esaurimento nervoso per le continue distrazioni che avevano (calchi rispediti o persi ecc)...ancora l' ho difesa dopo che decisero di aumentare i prezzi...ma adesso basta!!!

Si credono l' unica factory che lavora bene?!?!?

E allora glie la mettiamo in quel posto! Che se le calino loro le braghe se vogliono i nostri ordini!!!

Non ci sto a farmi prendere per il cu_lo da quel facciotto cinese che manco risponde alle mail!!!

Ma dico scherziamo? Ma per lo meno ci fosse venuto incontro dicendo "ok se la ricezione e pagamento degli ordini di questo mese é già terminata allora l' aumento sarà dal prossimo"...invece no...come sempre disponibilità zero! Ma che si fo_tta!!! :diavoletto:

Avremo modo cosi di testare a dovere le sub-factory della D! Che guardando le foto promettono parecchio bene.

E poi bisogna anche un pò azzardare nella vita senò si sta sempre fermi...

New gen in progress... :supersorriso:

E aggiungo:

Visto che la D si rifornisce dai migliori, specificare bene che il lace sia resistente. Visto che, il lace della B non si sfilaccia MAI !!!!

Io ho uno swiss lace da prima di Natale e neanche un cedimento, non è cosa da poco.

AVEVO VISTO BENE IO INGENUAMENTE DA UNO CHE PORTA DA 1MESE NEW GEN (vabbe' 5 anni di xxxxx)ORDINAVO PER ME FACTORY "D" E PER I MIEI AMICI "B" grande ieri sera xxxxxx aveva in mano un campioncino di quella pellicola che ovviamete :fiorellino: tipico di lui nn ricordava chi gl'aveva data con il trambusto di quella casa (ieri aveva un amico con la moglie col burka e ha dovuto aspettare di chiuderla in cucina prima di farmi entrare PAZZESCO con medusa che al telefono con me viveva questa esperienza in diretta .PER IL LACE IO HO UN ALL SWISS 18 con pellicola nel back che dire faccio manutenzione ogni settimana perfetto fino adesso sono tre settimane l'unica cosa errore mio ho tagliato troppo vicino al capello il lace nel front vicino alle tempi quindi con un po' di scioglimento del tape c'e' il rischio di impiastrarsi il capello cmq da qui manutenzioni ravvicinate PER MEDUSA GIA' TELEFONICAMENTE HO ESPRESSO IL MIO PARERE ALLA FACTORY E ALLA TRASPARENZA DI QUESTO PERSONAGGIO CHE MERITEREBBE L'OLIMPO DEGLI IMPRENDITORI (vediamo di pugnalarlo come tante facce di palta fanno )MEDU!!!!TI AFFIDO LA MIA TESTA FAI CIO' CHE VUOI ahaahahahahahah PIENA FIDUCIA E FEDELTA'ALLA CAUSA(solo cosi' nn si rompe il giocattolo)

Link al commento
Condividi su altri siti

E aggiungo:

vero !!importantissimo il lace che non si sfilaccia....

ieri sera ho riversato molte mie preoccupazioni sul povero :innocente: Medusa...e visto che mi ha consigliato di starmene...a cuccia :fischietto: brava bravina. :innocente: ....non mi resta che aspettare....ma sono comunque tranquilla... :dorme:

Dai Medusino :mago: ..lo sai che ho piena fiducia in te.... :supersorriso: :supersorriso:

:bacio: :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti