Vai al contenuto

MAGNIFICO LAVORO DELLA FACTORY "D"


Messaggi raccomandati

Una giusta e doverosa premessa:

Non ero un "habituè" di forum di nessun tipo, un pò perchè non rientrava tra i miei "hobbies",un pò perchè i frenetici ritmi della mia vita lavorativa non mi consentivano, piacevoli "evasioni" virtuali...

In un grigio mattino di diversi mesi fa, con la sempre più triste e pressante consapevolezza di essere diventato uno " stupido" ostaggio", nonchè grande finanziatore dell'innominato fabbricatore di "pelosi copertoni",ho deciso di sfruttare

le incredibili potenzialità del web, fin lì impiegate esclusivamente per la mia attività professionale, per tentare in qualche modo,di venirne fuori.

Devo dire, che l'approccio non è stato dei più felici: Mi sono subito reso conto, che dietro promesse miracolose e roboanti di siti fantasmagorici o di sedicenti maghi della protesi invisibile e miracolosa (che fa rima con costosa), c'erano solo loschi ,incapaci e ignobili affaristi pronti a spillarti solo una montagna di quattrini!

E, proprio quando, rassegnato e sfiduciato ,avevo deciso di gettare la spugna,quando, come "ultima ratio", avevo pensato di ricorrere alla terribile tosatura radicale, questo forum, ed un " team" di persone eccezionali, coordinate dal grandissimo Medusa, mi hanno ridato la certezza che, pur essendo rare come le mosche bianche,esistono persone serie, colte, deontologicamente impeccabili, che,con enorme impegno e spirito di abnegazione si sono dedicate anima e corpo alla ricerca di soluzioni protesiche sempre migliori, tutelando gli interessi e i "portafogli"di chi, come me, ha deciso di dare loro fiducia.

Ho deciso di seguire il buon Medusa ed il suo team nella lunga avventura denominata: "Alla ricerca della speranza perduta".

Grazie ai suoi consigli, ed ai prezzi davvero incredibili che è riuscito magistralmente ad ottenere contattando direttamente le migliori "factory"mondiali, ho potuto constatare personalmente pregi e difetti di prodotti di diverse manifatture, testandoli insieme a lui e ad altri bravi volontari.

Ho subito capito che la musica era cambiata, che si stava davvero voltando pagina,che tutto l'impegno profuso, giorno dopo giorno,stava dando i suoi frutti. Buoni prodotti già dai primi ordini,alcuni un pò più, altri meno, ma...La strada, era quella giusta.La factory "A", poi la "B", di recente la "C", ed ora da qualche giorno, ho ricevuto il primo "lavoro" dell'ultima arrivata:

la "D". Pregevole,di ottima fattura, pellicola ben fatta, sottilissima, e... assolutamente invisibile!!!

Buona la qualità del capello, morbido e luminoso, avevo qualche dubbio sulla tenuta del capello iniettato in una pellicola così sottile,per cui, dopo averla indossata, ho pensato di sottoporla alla prova del' tennis "trisettimanale" ,e, su terra rossa, con relative docce ed energici shampoo, e,vi assicuro, pochissimi capelli persi e nessun segno di sofferenza o deterioramento.

Insomma, credo che il prodotto della factory "D", coniughi in assoluto, le migliori caratteristiche qualitative ed estetiche tra le più avanzate soluzioni protesiche presenti oggi sul mercato, a dei costi incredibili, che solo grazie al meraviglioso Medusa ed alla sua "equipe",può essere oggi alla portata veramente di tutti.

Grazie davvero, xxxxx!!!

 

Titano

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il capello della B è migliore, la durata del lace vedremo (la B ha lo swiss + resistente che abbia mai provato finora)

 

gello, quella che hai ricevuto tu dalla factory D è quella con il capello più brutto tra quelle che hanno mandato.

Le altre avevano un buon capello, forse non come quello della B ma sicuramente migliore di quello della tua protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...