Vai al contenuto

Gradisco parere sulla situazione.. Grazie

Messaggi raccomandati

non ho inteso quello..infatti in un vecchio post approposito della stempiatura..avevo scritto che mio padre è stato stempiato per tutta la vita avevo capelli folti e grossi(avendoli lavati sempre con sapone normale)e solo dopo i 60 anni ha iniziato a perdere capelli..e non con l'assotigliamento ma perdendoli e basta piano piano..quella é fisiologica..perche nella fisiologica vera e propria non ce assotigliamento..

qualunque sia l'attaccatura l'importante è che non ci sia assotigliamento..quando iniziano ad esserci vellus purtroppo è quasi sempre aga..da la non si scampa..

quello che intendo io è che di solito la stempiatura nei soggetti a fronte alta la maggior parte delle volte cammina

chi ha la fronte tanto bassa è meno propenso alla stempiatura ma magari a diradamenti(i modi in cui si manifesta l' aga sono molti)dipende tutto dai geni..

ma ribadisco che gattuso è normalissimo come lo è brad pitt ecc..perche si vede che non hanno miniaturizzazioni e diradamenti..tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho inteso quello..infatti in un vecchio post approposito della stempiatura..avevo scritto che mio padre è stato stempiato per tutta la vita avevo capelli folti e grossi(avendoli lavati sempre con sapone normale)e solo dopo i 60 anni ha iniziato a perdere capelli..e non con l'assotigliamento ma perdendoli e basta piano piano..quella é fisiologica..perche nella fisiologica vera e propria non ce assotigliamento..

qualunque sia l'attaccatura l'importante è che non ci sia assotigliamento..quando iniziano ad esserci vellus purtroppo è quasi sempre aga..da la non si scampa..

quello che intendo io è che di solito la stempiatura nei soggetti a fronte alta la maggior parte delle volte cammina

chi ha la fronte tanto bassa è meno propenso alla stempiatura ma magari a diradamenti(i modi in cui si manifesta l' aga sono molti)dipende tutto dai geni..

ma ribadisco che gattuso è normalissimo come lo è brad pitt ecc..perche si vede che non hanno miniaturizzazioni e diradamenti..tutto qua.

e fin lì sn d'accordo ma ripeto che gente come gattuso nn rispecchia l'uomo medio...

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti sono pochi gli uomini con una attaccatura simile...ma non lo vedo come un non normale infine...anzi beato lui che non ha nessun problema di capelli!

io per nn normale nn intendo malato o reietto, ma semplicemente nn rappresenta la normalità dell'uiomo medio.

poi ognuno vorrebbe una certa attaccatura ovvio...

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti sono pochi gli uomini con una attaccatura simile...ma non lo vedo come un non normale infine...anzi beato lui che non ha nessun problema di capelli!

E' come dire che uno che da vecchio hai il colesterolo un po alto è normale perchè un po alto ce l'hanno tutti dopo una certa età, che i malati son solo quelli che ce l'hanno altissimo e che quelli che ce l'han giusto son anormali, perchè son una minoranza, sto c....beati loro e quelli come bradd pitt

Link al commento
Condividi su altri siti

E' come dire che uno che da vecchio hai il colesterolo un po alto è normale perchè un po alto ce l'hanno tutti dopo una certa età, che i malati son solo quelli che ce l'hanno altissimo e che quelli che ce l'han giusto son anormali, perchè son una minoranza, sto c....beati loro e quelli come bradd pitt

infine si azz..

magari si incalcano di finasteride e fanno trapianti ogni mese..(coi soldi che hanno)

e noi non ce ne accorgiamo! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

goten il discorso del colesterolo è na stronzata dai.

se uno ha una vita salutare tranquillo che il colesterolo lo mantiene normale sempre.

il discorso stempiatura invece, ripeto, è un'evoluzione quasi obbligata per la maggior parte degli uomini che verso i 30 anni iniziano ad avere una stempiatura più o meno profonda, che c'entra il discorso dei malati, etc ...

dico solo che la maggior parte degli uomini nn ha un'attaccatura come gattuso a 35-40 anni...e nn vuol dire che hanno a.a.

e poi nn tirate in mezzo pitt & co. , loro spendono migliaia di dollari al mese per il loro aspetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

fidati che sei rimasto fuori...hai fatto un discorso senza alcun senso..arrampicandoti e non spiegando perche(secondo la tua teoria da esperto)gattuso non è normale che ha tutti i capelli!!sembra come che ti roda...e forse sei tu quello che ha i complessi,io ho la fronte parecchio bassa..e la stempiatura non è il mio problema..coomunque hai proprio l'autoconvinzione che quello che dici è completamente giusto..bene..gattuso si terrà i capelli fino ad età inoltrata..te invece che sei nella normalità a trenta sarai senza o con una fronte come una lavagna..ma comunque tu sei normale no..chiaro..taci va.. :fiorellino:

ed ecco che è arrivata la stronzata delle 9 e 23..

complimenti -C85-2- sei già a quota 2..

ricordo la prima che era la anormalità della fronte alla gattuso^^

-C85-2 ---> nn normale

può essere, ma almeno nn mi faccio complessi e nn diagnostico a.a. ovunque anche in modo errato.

difatti non ho mai espresso pareri certi a nessuno..

no, ma per te una stempiatura è sinonimo di a.a. certa...

..ora..

Non starete parlando di calcio, ma Davide, casualmente, ha smesso di postare grazie a due pagine di battibecchi sulla fronte di gattuso.

Per cui, cortesemente, cerchiamo di dare informazioni tralasciando le questioni personali tra utenti. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...