speriamobene1 Inviato: 28 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2008 Ho trovato la mia nuova macchina completamente rigata da un'altra auto. Un testimone mi ha detto che è stata un auto straniera e mi ha dato la targa. Vorrei evitare di fare la denuncia e poi scoprire che questa persona non c'entra nulla, come posso rintracciare il conducente? Per le targhe italiane e possibile tramite il PRA ma per quelle estere?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 28 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2008 ..un amico nella polizia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 29 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2008 (modificato) ahah scusate l'off-topic ma ve ricordate quello che voleva rintraccia una che non vedeva da 10 anni (di cui sapeva solo il nome) avendo solo il numero di cellulare? che spettacolo certe cose mi danno benessere... p.s. cmq Tony Ponzi dovrebbe risolvere il tuo problema EASY Modificato 29 Gennaio 2008 da Tengoduro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 29 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2008 Rintracciare una persona dal numero di cellulare non è poi così difficile.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2008 in ogni caso c'è la legge sulla privacy,quindi non è legale rintracciare nessuno da un dato privato. la polizia non può dirti di chi è la macchina a meno che tu non faccia denuncia...non sono tenuti nemmeno loro, e cmq parlando con un ragazzo che fa il poliziotto proprio l'altro giorno mi diceva che per evitare l'abuso esistono dei controlli,cioè dei controlli proprio in polizia,perchè i poliziotti non abusino. idem per i cellulari,se il numero non è pubblico non si può. è illegale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 30 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2008 Un testimone mi ha detto che è stata un auto straniera e mi ha dato la targa. Allora è fatta. Ti basta cercare un'auto senza targa e lo trovi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 30 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2008 ha,ha.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speriamobene1 Inviato: 4 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2008 xxxxx, il problema è che una targa straniera e non voelvo sporgere una una denuncia, cosa che ho dovuto fare. Per le targhe italiane basta andare al PRA e con 2.95 euro avete tutte le informazioni che volete. La legge sulla privacy e come tutte le leggi esistenti: fatta la legge trovato l'inganno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCapello Inviato: 4 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2008 (modificato) Il PRA (Pubblico Registro Automobilistico) e un pubblico registro ovvio che essendo pubblico accedere alle informaizioni è possibilie senza compiere illecito. Anche perchè la P.A. quando t'invia una multa, senza fermarti in Vigile compie un atto illecito. Cosa evidentemente impossibile...anzi magari si annullerebbero tutte le multe :fischietto: Diverso il discorso del cellulare, il numero non è iscritto su di un registro pubblico perc ui accedere alle sue informaizoni è reato. Modificato 4 Febbraio 2008 da FabioCapello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati