vippo Inviato: 28 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2008 Ciao a tutti, Io e Rebel77 abbiamo pensato di riorganizzare un altra pizza cinvention a Milano come quella di qualche mese fa, Milanesi siete tutti invitati, anche quelli che l'ultima volta hanno bigiato (vero Gello?) Ci saranno (almeno spero) anche quelli che mancavano all'appello l'ultima volta erano: Gennaro2, Gello, Girellone e ed altri che adesso non mi vengono in mente. Vorremmo poterla organizzare in queste settimane, fateci sapere chi è disponibile. P.S chiaramente questa pizzata non è rivolta solo ai Milanesi,se qualcuno da fuori volesse intervenire non potrebbe che farci piacere (vero Luca?) VENGHINO SIOR E SIORI VENGHINO. Vippo :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 28 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2008 Io il venerdi' sera non riesco ad esserci a causa di impegni li lavoro. Ok per Sabato invece, qualsiasi esso sia ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 28 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2008 :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 28 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2008 Io il venerdi' sera non riesco ad esserci a causa di impegni li lavoro. Ok per Sabato invece, qualsiasi esso sia ! Allora si farà di sabato, ora resta da capire quale sabato, Luca vorrebbe esserci ma ha bisogno di un pò di tempo per organizzarsi il viaggio. Fatemi sapere se avete qualche necessità particolare per il periodo in cui si vuole fare l'incontro, cerchiamo però di essere il più elastici possibile altrimenti la pizza insieme ce la mangiamo sabato 23 maggio del 2048. :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 28 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2008 solito ristorante !!!!!! e poi a balla' dai facciamo il tavolo :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 28 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2008 (modificato) Allora si farà di sabato, ora resta da capire quale sabato, Luca vorrebbe esserci ma ha bisogno di un pò di tempo per organizzarsi il viaggio.Fatemi sapere se avete qualche necessità particolare per il periodo in cui si vuole fare l'incontro, cerchiamo però di essere il più elastici possibile altrimenti la pizza insieme ce la mangiamo sabato 23 maggio del 2048. :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Vippoooo, Rebelll.......Vi prego....invitiamo ache le donnine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: .....Basta con le Gay convention!!! :60: ...Scherzi a parte torniamo seri.......Bellissima la Vs idea....Spero di non mancare e grazie per l'invito...Non vedo l'ora di rivederVi tutti: Te, Gello, Rebel, Vale, Chris (entrambi), Fiume, Nanetta, Gennaro, Paolo e spero tanti altri, Tua band compresa............Certo che Vi daro' una mano per l'organizazione.......VIPPOOOOOOOOO.......Organizziamolo in un giorno di un tuo concerto.....Pensa che bello ....... Tutti li' con gli accendini accesi a canticchiare assieme le tue bellissime canzoni!......... :) A proposito di canzoni...Un uccellino mi ha detto che a Marzo uscira'il tuo terzo CD e tra qualche giorno finira' la registrazione......LO VOGLIO IN ANTEPRIMA :diavoletto: ....Altimenti non ti fornisco piu' la tue amate Priade e Incanto!! :rolleyes: Modificato 28 Gennaio 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babe80 Inviato: 29 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2008 Quando serebbe questo meeting e dove? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 29 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2008 Quando serebbe questo meeting e dove? Faremo presto sapere! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balencia Inviato: 29 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2008 :( :( :( :( xxxxx per una volta perche' non organizzate a meta' settimana!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 29 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2008 Questi xxxxx di Milano sono molto più organizzati rispetto a noi di Roma :unsure: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 29 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2008 Questi xxxxx di Milano sono molto più organizzati rispetto a noi di Roma :unsure: :fischietto: Solo come organizzazione! :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 29 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2008 ....Altimenti non ti fornisco piu' la tue amate Priade e Incanto!! :rolleyes: luc@@@ ma a fine gennaio non dovevano uscire tre prodotti nuovi ? :fischietto: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 29 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2008 Solo come organizzazione! :fischietto: no no, qua pure se zompa deppiù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris190175 Inviato: 29 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2008 :okboy: naturalmente "el rey de la salsa" presente ovviamente con moglie appresso :cry: io proporrei sabato pomeriggio in taverna da me per confronti e discussioni varie e poi direzione ristorante o pizza potrei adoprarmi io in un ristorante di un amico con un menu' ad hoc.In ogni caso qualsiasi sia la decisione del gruppo nn c'e problema.Lu@a bluexpress 55 euri da roma scendi a malpensa e ti acchiappo io facciamo un giro per centri commerciali alla ricerca di cesarati da convertire al credo del lace e via pronti al concerto di vippo o alla pizzaconnection.BYE BYE .O lu@a sto' ad aspetta il listinoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 29 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2008 luc@@@ ma a fine gennaio non dovevano uscire tre prodotti nuovi ? :fischietto: :supersorriso: Certo....Forse ora son diventati piu' di tre......Devo dirvi un sacco di novita'!!! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 29 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2008 :okboy: naturalmente "el rey de la salsa" presente ovviamente con moglie appresso :cry: io proporrei sabato pomeriggio in taverna da me per confronti e discussioni varie e poi direzione ristorante o pizza potrei adoprarmi io in un ristorante di un amico con un menu' ad hoc.In ogni caso qualsiasi sia la decisione del gruppo nn c'e problema.Luc@ bluexpress 55 euri da roma scendi a malpensa e ti acchiappo io facciamo un giro per centri commerciali alla ricerca di cesarati da convertire al credo del lace e via pronti al concerto di vippo o alla pizzaconnection.BYE BYE .O lu@a sto' ad aspetta il listinoooo Grande Chris :bacio: .........Domani ti chiamo!!!! Sento anche Rebel, Vale, Gello, Gennaro e Vippo. Fiumediperle come cavalieri la preleveremo da casa e la riporteremo noi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 29 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2008 Fiumediperle la riporteremo noi! furbacchione :supersorriso: anch'io voglio una donna del forum da riaccompagnare a casa dopo :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 29 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2008 (modificato) furbacchione :supersorriso: anch'io voglio una donna del forum da riaccompagnare a casa dopo :fischietto: Ho detto "NOI".....Noi "IO"!!! :innocente: Modificato 29 Gennaio 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo75 Inviato: 29 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2008 caro rebel caro vippo io mi aggiungo alla lista con immenso piacere B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 30 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2008 Oggi ho sentito Luca e credo di aver capito che dovremmo fare a meno della sua presenza anche perchè farsi 2000 Km per mangiare una pizza diventa un pò un problema ed io non me la sono sentita di insistere anche perchè credo che abbia ragione. A quanto ho sentito alcuni preferirebbero fare la pizzata durante la settimana piuttosto che alla fine, cercheremo di trovare la soluzione più consona per tutti. Vippo P.S per cris19175 Grazie molte per la tua disponibilità ma abbiamo già il luogo che ormai è di tradizione per questi ritrovi tra noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris190175 Inviato: 30 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2008 Oggi ho sentito Luca e credo di aver capito che dovremmo fare a meno della sua presenza anche perchè farsi 2000 Km per mangiare una pizza diventa un pò un problema ed io non me la sono sentita di insistere anche perchè credo che abbia ragione.A quanto ho sentito alcuni preferirebbero fare la pizzata durante la settimana piuttosto che alla fine, cercheremo di trovare la soluzione più consona per tutti. Vippo P.S per cris19175 Grazie molte per la tua disponibilità ma abbiamo già il luogo che ormai è di tradizione per questi ritrovi tra noi. Il mio idolo lu@a nn ci sara' vabbe' vippo tranqui e' che io ospitavo lu@a per il week end in casa mia poi dopo l'attacco nei centri commerciali con gazebi vari con pubblicita'si vendono tope con i mitici "LU@A'S HAIR"ci saremmo piombati a chinatown :sit in con i cinesi per le tope e via pizza in via padova dagli egiziani per i fanghi ristrutturanti ahaahahahahahaha,comunque lu@a se vuoi venire ti ospito in garage da me come minimo per uno che fa 2000 km.Per il posto no problem fatemi sapere.Mitico vippo nn mi rispondi mai al telefono vabbe' che ormai sei il sosia di bon jovi pero' agli amici.......bye bye .LU@A HO TROVATO LE TUE FOTO DA PICCOLINO AVEVI GIA' LA FRONTE UN PO' ALTA ahaahahahahahahahahaha ciao bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 30 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2008 Il mio idolo lu@a nn ci sara' vabbe' vippo tranqui e' che io ospitavo lu@a per il week end in casa mia poi dopo l'attacco nei centri commerciali con gazebi vari con pubblicita'si vendono tope con i mitici "LU@A'S HAIR"ci saremmo piombati a chinatown :sit in con i cinesi per le tope e via pizza in via padova dagli egiziani per i fanghi ristrutturanti ahaahahahahahaha,comunque lu@a se vuoi venire ti ospito in garage da me come minimo per uno che fa 2000 km.Per il posto no problem fatemi sapere.Mitico vippo nn mi rispondi mai al telefono vabbe' che ormai sei il sosia di bon jovi pero' agli amici.......bye bye .LU@A HO TROVATO LE TUE FOTO DA PICCOLINO AVEVI GIA' LA FRONTE UN PO' ALTA ahaahahahahahahahahaha ciao bello A MILANO CI SARO'......O al tuo garage o alla casa di Vippo!!!! :60: Oppure, al tuo garage la mia bellissima protesi, io fisicamente da Vippo!.................CONTENTO VIPPO?....Prepara il letto matrimoniale!!!! :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 30 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2008 Ho risposto a Vippo, io xxxxx sta settimana sono a Roma per un corso... La settimana prossima posso tranne Giovedi e Venerdi'. Quella dopo idem. PS Ieri sera dopo 8 anni che non tornavo a Roma in un ristorante chi ho incrociato ??? xxxx !!! Se mi leggi: stavi bene... Salutoni. Gennaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 30 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2008 furbacchione :supersorriso: anch'io voglio una donna del forum da riaccompagnare a casa dopo :fischietto: oooo '' vengo io mi rendo disponibile se vuoi :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 30 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2008 oooo '' vengo io mi rendo disponibile se vuoi :bacio: Le donne verranno accompagnate da uomini! :) Mi dispiace Rebel! ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati