giobaxx Inviato: 19 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2008 Ciao a Tutti!! Beh io sono un truffato di xxxxx xxxxx...e purtroppo a causa dei miei problemi psicologici non mi sono ancora liberato del problema della calvizie.... Oramai sono tanti anni che pago ma mi sono stancato davvero....mi ricordo che quando firmai il primo contratto per le protesi..mi assicuraronio che duravano almeno 6-7 anni......ed io ho abboccato come un pesce...... Ora mi sento che qualcosa in me sta cambiando e forse ho iniziato un percorso che spero mi porterà a liberami di nutto e sentirmi bene anche senza capelli...però per ora non posso dire di essere pronto...... Visto lo stato della mia calvizie credo che l'uica soluzione siano le protesi e mi piacerebbe sapere se conoscete qualche valida alternativa in questo campo ad un costo più umano....... Spero che mi possiate aiutare... CIAO GIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 19 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2008 sei nel posto giusto, leggiti bene le discussioni che trovi d'interesse e avrai tutte le risposte che vuoi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 19 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2008 Una alternativa a xxxxx xxxxx? Vai tranquillo, ce ne sono tante e tutte... ottime! :ok2: Però, se come ti ha consigliato Sid, ti metterai a leggere le discussioni di questa sezione del Forum, riuscirai ad evitarle tutte ed ad arrivare ad avere le tue protesi, di ottima fattura, con il portafoglio ancora gonfio... :diavoletto: Essere informati significa vincere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore steve43 Inviato: 19 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2008 Ciao giobaxx, mi da così tanta gioia ogni volta che qualche cesarato approda su questo forum che ti giuro che ti abbraccerei. Qui, chi più e chi meno , siamo tutti ex clienti (leggi truffati) della xxxxx xxxxx,chiedi pure tutto quello che vuoi , sarà nostra gioia liberarti da quel centro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 19 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2008 Purtroppo, Steve, per un cesarato che viene qui, cinque entrano per la prima volta nei Centri... :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giobaxx Inviato: 19 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2008 ho letto un pò di i vari messaggi ed un pò mi sono incasinato......prometto che cercherò di approfondire........ma potete intanto chiarirmi un punto le protesi costano dalle 400 agli 800 euro.....e durano dai tre ai sei mesi......(sono un impiegato e praticamente non faccio sport...quanto mediamente possono durarmi a me)) questo significa nel caso peggiore 1600 euro l'anno..in 5 anni andrei a spendere 8000 euro circa...senza considerare che dovrei comunque far tutto da solo.....cercarmi un parrucchiere(psicologicamente non sarebbe facile per me)..lavarlo..ordinare i rinnovi....etc...e vabbè questo si può fare x risparmiare---- gli ultimi impianti della xxxxx xxxxx li avevo fatti nel 2001.....e poi li ho rifatti nel 2006....quindi 5 anni che ho utilizzato per fare i calcoli... Ora l'a me sembrava già un furto i 6700 euro chiesti per i 3 impianti (lasciamo perdere la scarsa qualità dei prodotti xxxxx xxxxx).... Ora dove sta nella realtà il risparmio??.......il prodotto sarà migliore, ma dove sta il risparmio ?---spero che mi possiate aiutare sono proprio a terra....... Potete consigliarmi una protesi buona da cui partire.......ho i capelli castani...e direi un taglio normale...non lungo non corto...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 19 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2008 Quando un conteggio non torna, pur avendo eseguito correttamente tutti i calcoli, cio' significa soltanto che i dati di partenza erano errati. Dice il saggio: se le plotesi modelne costasselo dai quattlocento agli ottocento eulo cadauna, tutti i cinesi gilelebbelo con la Fellali FXX! Capito dov'e' l'errore, Gio'? ;) Quello che tu hai calcolato come il costo minimo di una protesi, e' in realta' il costo di una fornitura di un anno... :fischietto: Leggi...leggi....leggi! Se vuoi essere libero devi informarti! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore steve43 Inviato: 19 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2008 Ma infatti, dove lo hai letto 400 euro? Io 2 protesi le pago 255,e non è vero che durano solo 3 mesi. A me, che vado in palestra tutti i giorni, durano minimo 6 mesil'una. Poi , a meno che tu non vada al centro per ogni manutenzione,non è molto più difficile gestire una protesi in lace rispetto al xxxxx. Devi solo prenderci un pò la mano. Tu non puoi capire poi la differenza tra un xxxxx e una protesi new gen. E' come se non avessi nulla in testa!! Senti il caldo e il freddo,non ci sono antipatici scalini in testa e ti possono accarezzare tranquillamente i capelli senza percepire nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 19 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2008 Tu non puoi capire poi la differenza tra un xxxxx e una protesi new gen. E' come se non avessi nulla in testa!! Senti il caldo e il freddo,non ci sono antipatici scalini in testa e ti possono accarezzare tranquillamente i capelli senza percepire nulla. Io l'ho capita subito la differenza: installata la NewGen lunedi', ho gia' raffreddore, tosse, mal di gola. Abituato allo zatterone-colbacco, ho accusato il gelo che sentivo sulla capa gia' dalla sera stessa. Ecco, questo e' un aspetto sul quale le protesi tipo xxxxx sono superiori... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore steve43 Inviato: 19 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2008 Poly se hai nostalgia dei xxxxx ne ho qui 3 che ti metto ad un prezzo di favore. NO NO NO NO NO , non mi ringraziare, lo faccio perchè siamo molto amici :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 19 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2008 Poly se hai nostalgia dei xxxxx ne ho qui 3 che ti metto ad un prezzo di favore. NO NO NO NO NO , non mi ringraziare, lo faccio perchè siamo molto amici :innocente: Ammazzare il figlio a martellate: 16 anni. Sgozzare la figlia "infedele": 30 anni. Quanto daranno per strage di xxxxx? Perche' i xxxxx sono vivi, lo sai vero? Sono come i gremlins... :diavoletto: NON DARE LORO DA MANGIARE DI NOTTE...E NON BAGNARLI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore steve43 Inviato: 19 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2008 Certo che lo so, ne acquisti uno, sembra innoquo..poi lo bagni e lui diventa un mostro che inizia a mangiare tutti i tuoi soldi. :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 19 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2008 Ciao a Tutti!! Beh io sono un truffato di xxxxx xxxxx...e purtroppo a causa dei miei problemi psicologici non mi sono ancora liberato del problema della calvizie.... Oramai sono tanti anni che pago ma mi sono stancato davvero....mi ricordo che quando firmai il primo contratto per le protesi..mi assicuraronio che duravano almeno 6-7 anni......ed io ho abboccato come un pesce...... Ora mi sento che qualcosa in me sta cambiando e forse ho iniziato un percorso che spero mi porterà a liberami di nutto e sentirmi bene anche senza capelli...però per ora non posso dire di essere pronto...... Visto lo stato della mia calvizie credo che l'uica soluzione siano le protesi e mi piacerebbe sapere se conoscete qualche valida alternativa in questo campo ad un costo più umano....... Spero che mi possiate aiutare... CIAO GIO Leggi...Leggi più che puoi e vedrai che benedirai il giorno in cui hai scoperto questo forum ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 20 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2008 Ciao a Tutti!! Beh io sono un truffato di xxxxx xxxxx...e purtroppo a causa dei miei problemi psicologici non mi sono ancora liberato del problema della calvizie.... Oramai sono tanti anni che pago ma mi sono stancato davvero....mi ricordo che quando firmai il primo contratto per le protesi..mi assicuraronio che duravano almeno 6-7 anni......ed io ho abboccato come un pesce...... Ora mi sento che qualcosa in me sta cambiando e forse ho iniziato un percorso che spero mi porterà a liberami di nutto e sentirmi bene anche senza capelli...però per ora non posso dire di essere pronto...... Visto lo stato della mia calvizie credo che l'uica soluzione siano le protesi e mi piacerebbe sapere se conoscete qualche valida alternativa in questo campo ad un costo più umano....... Spero che mi possiate aiutare... CIAO GIO guarda ti riporto i costi Di un certo Akylle una protesi TopLAce 12 mesi costo 158 Euro ...ovviamente lui ha rischiato in quanto metti che si rompeva ....quindi conviene sempre tenrne qualcuna di scorta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2008 Ciao e benvenuto giobaxx Il primo consiglio è quello di leggere più che puoi le discussioni presenti nel forum ed in particolare queste: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=30797 http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=31754 In quest'ultima, all'art. 10, trovi anche i costi delle protesi di cui leggi in questo forum. Poi, per eventuali dubbi o chiarimenti chiedi pure nel forum. Saremo felici di risponderti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 28 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2008 Ma c'è ancora qualcuno a Toplace quà in Italia? Ho inviato un paio di mail x chiedere delle info ma nessuna risposta.....boh :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 29 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2008 Benvenuto tra noi Giobaxx :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide79 Inviato: 5 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2008 :lol: Ciao Cugino!!!! ti chiamo così perchè anche io sono un ex fregato del 'baffo con idee meravigliose' come lo chiamo io... ti posso dare una dritta che mi ha reso felice, io abito a Bologna ed ho trovato a Modena una azienda seria, gestita da 2 xxxxx giovani entrambi portatori, che ti danno tanta disponibilità gratuita nei consulti e ti forniscono in 2 mesi di protesi con capelli remy indiani di buona qualità a prezzi molto umani... Inoltre sò che si rendono disponibili anche per eventuali incontri presso i potenziali clienti, senza impegno e non vincolanti... L'azienda si chiama Hair Quality Group, non credo che ci sia ancora il loro sito operativo, perchè è una azienda neonata, che vede la fusione in società di questi 2 xxxxx già provenienti da esperienze come dipendenti, di diversi anni in aziende del medesimo settore. Io da ex Cesarato ti posso dire che con loro ho trovato letteralmente l'oro!!!! Ciao cugino... a presto.... Davide. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2008 :lol: Ciao Cugino!!!! ti chiamo così perchè anche io sono un ex fregato del 'baffo con idee meravigliose' come lo chiamo io...ti posso dare una dritta che mi ha reso felice, io abito a Bologna ed ho trovato a Modena una azienda seria, gestita da 2 xxxxx giovani entrambi portatori, che ti danno tanta disponibilità gratuita nei consulti e ti forniscono in 2 mesi di protesi con capelli remy indiani di buona qualità a prezzi molto umani... Inoltre sò che si rendono disponibili anche per eventuali incontri presso i potenziali clienti, senza impegno e non vincolanti... L'azienda si chiama Hair Quality Group, non credo che ci sia ancora il loro sito operativo, perchè è una azienda neonata, che vede la fusione in società di questi 2 xxxxx già provenienti da esperienze come dipendenti, di diversi anni in aziende del medesimo settore. Io da ex Cesarato ti posso dire che con loro ho trovato letteralmente l'oro!!!! Ciao cugino... a presto.... Davide. Visto che ti vendono una protesi con capelli indiani 600,00 euro, come minimo, venendo a casa per il consulto, dovrebbero pure farti le faccende domestiche. :rolleyes: Vedi caro Davide79... qui noi le stesse protesi di cui parli tu (tranne se se ci sono parti in oro..) le prendiamo per poco più di 100 euro e l'assistenza la diamo pure gratuitamente. Quindi per cortesia evita ulteriori messaggi pubblicitari che peraltro non sono ammessi in questo forum, visto che è già il secondo che lanci.... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 6 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2008 Ebbeh, Medusa, questi sono quasi filantropi: vendono una protesi a "soli" 600 euro, ricaricandoci "solo" 500 euro a pezzo. Quell'altro che le vende a 1200 euro cadauna, allora? :supersorriso: Purtroppo ci manca un C-Net, un Kelkoo per la maggior parte dei prodotti. Se la gente potesse fare un raffronto rapido dei prezzi, tanti furbacchioni cercherebbero altri lavori. Invece c'è chi gira col Porsche col sudore degli sprovveduti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati