Vai al contenuto

Gabriel Garcho

Messaggi raccomandati

Visto dal vero in un centro estetico ( di cui è testimonial ), dove và la mia ragazza e scambiato due parole a quattrocchi...

I capelli sono tutti suoi (e non ha solo quella fortuna lì :diavoletto: )

.... e infatti Garko è uno di quei casi a cui madre natura non ha negato praticamente niente....ne tantomeno i capelli!! <_< :unsure: .... beato lui

Link al commento
Condividi su altri siti

.... e infatti Garko è uno di quei casi a cui madre natura non ha negato praticamente niente....ne tantomeno i capelli!! <_< :unsure: .... beato lui

E che ne sai tu che madre natura non gli ha negato nulla... Magari ha un pisellino piccolo piccolo o che funziona male... hehehe :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

E che ne sai tu che madre natura non gli ha negato nulla... Magari ha un pisellino piccolo piccolo o che funziona male... hehehe :fischietto:

oddio.... su questa cosas pero per lui di no..... co tutte quelle che gl'andranno appresso ..... a sto punto meglio na capa protesizzata ma prestazioni al TOP :supersorriso: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore steve43

Io ammetto che è un bell'uomo solo perchè lo dicono tutti,sinceramente tutta sta bellezza davvero non la vedo.

Non parlo per gelosia o invidia, secondo me un bell'uomo è Roul Bova, Gabriel lo vedo troppo perfettino, finto se vogliamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Steve, meno male che non siamo rikkioni se no stavamo a prenderci a borsettate in testa domani alla Frocessione di Roma... :supersorriso:

A me Raule il Bove, con quel visino impacciato, non dice NULLA.

Fossi una donna non gli correrei certo appresso. Garko invece ha uno sguardo magnetico che ti cattura, il classico viso da mascalzone che piace alle donne, un po' come Razzo il Degane, tanto per citare Castano Chiaro...

Se passa una donna in questo luogo di perdizione chiediamo a lei...

Comunque i capelli sono suoi, oppure si cambia due protesi al giorno per avere quell'effetto selvaggio... :fischietto:

Modificato da Polywater
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche dubbio lo avevo avuto anche io, ma è poi stato fugato dal fatto che durante una scena dell'ultima fiction andata in onda l'altra sera, è stato, durante una lite, letteralmente strattonato per i capelli, difficilmente un portatore avrebbe accettato un scena di quessto genere.

Ho idea che i capelli siano proprio i suoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si è in analisi si tende a psicanalizzare tutto e tutti, se si è gay si tende a vedere il lato omosessuale in tutti, se si porta la protesi......

Infatti, nella sezione protesi vip qualcuno a cominciato a delirare. Cerchiamo di prenderla con filosofia poichè ognuno ha la sua croce e spesso anche più di una, famosi e non.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche dubbio lo avevo avuto anche io, ma è poi stato fugato dal fatto che durante una scena dell'ultima fiction andata in onda l'altra sera, è stato, durante una lite, letteralmente strattonato per i capelli, difficilmente un portatore avrebbe accettato un scena di quessto genere.

Ho idea che i capelli siano proprio i suoi.

Vippo.....a te chi piace di piu':Gabriel o Raoul? :fischietto: ....Dai rispondi....Giuro che non dirò nulla a Franco delle tue affermazioni!....So che e' gelosissima di te! :rolleyes:

:P :P :P

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo Gabriel Garcho ...............e soprattutto vedendo si suoi capelli perfetti intatti e sopratutto con un attaccatura strana mi sn domandado!!!!

Ma secondo voi?

Pero' non facciamo confusione!!!!

Anch'io a volte mi confondo tra Ns protesi e chi ha "bei capelli" veri!.....Ma solo perche' siamo arrivati a portare il livello dell'insgamo uguale o mglio ( dico "o meglio" poiche' avete pensato che i "bei capelli" fossero protesi") di quelli "veri"....Non perche' i veri somigliano alle protesi.........Son le nostre protesi uguali alle acconciature di hi ha i propri capelli!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero' non facciamo confusione!!!!

Anch'io a volte mi confondo tra Ns protesi e chi ha "bei capelli" veri!.....Ma solo perche' siamo arrivati a portare il livello dell'insgamo uguale o mglio ( dico "o meglio" poiche' avete pensato che i "bei capelli" fossero protesi") di quelli "veri"....Non perche' i veri somigliano alle protesi.........Son le nostre protesi uguali alle acconciature di hi ha i propri capelli!!!!!!!!

Ciao luc@ hai ragione ha volte per telivisione o per starda si incontrano persone che hanno i proprio capelli,ma da come vanno in giro sembrano che portano dei veri parucchini. Eppure i capelli sono loro, invece persone come noi che portano protesi siamo giorno per giorno sempre più perfetti e curiamo le acconciature nei minimi dettagli per evitare il rischio dello sgamo ,e direi grazie a queste persone che vanno in giro con pettinature che sembrano parrucchini fanno si che ,dato che noi andiamo in giro sempre con pettinature alla grande fanno calare qualsiasi diubbio di chi ci guarda che noi indossiamo una protesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Vippo.....a te chi piace di piu':Gabriel o Raoul? :fischietto: ....Dai rispondi....Giuro che non dirò nulla a Franco delle tue affermazioni!....So che e' gelosissima di te! :rolleyes:

:P :P :P

Franco sa perfettamente che io e te siamo amanti, ragion per cui se ti becca in giro ti graffia tutta la faccia.

:supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

gabriel GARKO è decisamente un bell'uomo, inutile negarlo, per quanto riguarda i capelli, il fato lo ha voluto perfetto dal punto di vista estetico quindi buon per lui^^ magari avrà altri diversi problemi...come ad esempio la croce che nell'ambiente è visto come il bellone senza talento, oppure magari un deficit nascosto tra le gambe, chi lo sà...la cosa positiva come ha detto luca è proprio il dubbio, ovvero le protesi hanno raggiungo tali livelli che ci permettono di dubitare di chi i capelli li ha tutti e suoi

p.s. Razzo il degane mi ha fatto cadere dalla sedia dal ridere

Link al commento
Condividi su altri siti

ao' vedi che luc@ sta con me da parecchio tempo smamma a bello :fischietto:

Porca miseria.....Ma quanti amanti che ho!!!! :fischietto: ............Vippo, Steve, Rebel........So' come la "sora Camilla :rolleyes: ..........Tutti la vogliono.....Nessuno se la piglia!* :cry:

* prende

Link al commento
Condividi su altri siti

gabriel GARKO è decisamente un bell'uomo, inutile negarlo, per quanto riguarda i capelli, il fato lo ha voluto perfetto dal punto di vista estetico quindi buon per lui^^ magari avrà altri diversi problemi...come ad esempio la croce che nell'ambiente è visto come il bellone senza talento, oppure magari un deficit nascosto tra le gambe, chi lo sà...la cosa positiva come ha detto luca è proprio il dubbio, ovvero le protesi hanno raggiungo tali livelli che ci permettono di dubitare di chi i capelli li ha tutti e suoi

p.s. Razzo il degane mi ha fatto cadere dalla sedia dal ridere

Hai ragione....a riguardo belle insgamabilita' delle ns protesi...........Salvo2 ha sempre sostenuto che alcuni che hanno brutti capelli veri e conciati male sembrano xxxxx! :supersorriso:

Razza de cane nun me piace!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Luc@, io mi volto per un attimo e tu mi tradisci con questa sgualdrina da 4 soldi!!!

Ma ora basta!!! Io torno da mia madre!!!!! :radioattivo:

Noooooooooooooooooooooooooo :cry: ...Ti scongiuro Steve.............Non fare la pazza isterica.....E' stato solo una parentesi!!!!!!!!!!!! :cry: ..........Ti prego, non tornare da tua madre.......Sai che amo solo te! :wub:

Ssssss.....Vippo....Rebel....noi ce vediamo dopo!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti