dani1 Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 Ciao a tutti, amici di avventura e diciamolo pure di sventura. Allora non ero sicura di volere scrivere sul forum poichè tra uomini e donne riguardo questo settore, come tanti altri, ci sono delle differenze notevoli, però mi sono detta, che un vostro consiglio o parere o scambio di informazioni è sempre utile. Per cui vi esprimo la mia situazione. Giovedì è arrivata la mia prima protesi, con una curiosità immensa ho aperto la busta ed il tutto posso dire che mi è piaciuto molto. Il colore è perfetto, la lunghezza ok (avevo chiesto 60 cm) il capello molto morbido, ho provato con la pellicola annodata perchè non capendoci niente ho detto vediamo, ed anche llì sono rimasta molto soddisfatta ma..... ho avuto una grandissima delusione sulla densità io ho scelto 130 e vi devo dire la verità mi è sembrato molto poco, quando ho messo la protesi in contro luce, la luce si vede troppo...troppissimo....., molto carinamente Medusa mi ha detto di rimandargliela che farà fare un reinfoltimento a 180 e così ho fatto, però mi chiedo. A chi di voi è successo che con 130 la densità sia stata poca, provate a sentirvi un attimo donna ( per modo di dire ah ah) e immaginandovi così, le vostre densità sarebbero giuste lo stesso, oppure vorreste di piu? Scusate tutte queste parole, ma sto cercando fondamentalmente di capire se io sbaglio, se la protesi è sbagliata se con medusa possiamo aggiustare il tiro per le prossime, perchè per me è basilare la densità ma anche con un po di lunghezza almeno fino a 50 cm. Attendendo vostri consigli vi saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 Ciao Dani :fiorellino: , ti rispondo io, consapevole che ognuno vede il problema densità a modo proprio. Tu hai, indubbiamente, un grande vantaggio...sei una DONNA! Questo significa, in soldoni, che a te sono perdonate densità che su di un uomo instillerebbero più di qualche dubbio. Per cui, quel che ti posso dire è: innanzitutto, che si veda un pò la cute è quantomeno paventabile, dà, oggettivamente, quella sensazione di naturalezza che un impianto troppo folto toglie.... Tieni conto che, una volta installata, la protesi tende ad apparire più "densa" di quanto non sembri guardandola in controluce. Terzo ed ultimo appunto, a meno che tu non abbia una situazione personale già consolidata, ovvero problemi già ben visibili, alza pure la densità senza problemi, pronta ad abbassarla, eventualmente, nel tempo, in funzione dei tuoi desideri. In ultima battuta aggiungo che, se dovessi poi seguire la moda del momento, che vede tornata in auge la "frangette", il parametro densità assumerebbe ancor più un aspetto secondario, non creando nessun problema nemmeno nel caso fosse troppo alto! Un saluto MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 Ciao Dani, l'unica cosa che mi sento di dirti è che, una volta installata, fa tutto un'altro effetto !! Anche io, venendo dal xxxxx con densità altissime, appena mi è arrivata la prima new-gen, ho avuto la stessa tua reazione (avevo ordinato, guardacaso, un 130%), ma una volta messa in testa, sono stato costretto a bagnarla continuamente, per dare un effetto più naturale ed abbassare un pò l'effetto "parrucca" che dava quella selva di capelli !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 l'unica cosa che mi sento di dirti è che, una volta installata, fa tutto un'altro effetto !! Eh si.... è dura abituarsi per chi portava un parruccone. Ovviamente io non posso che accontentare dani: se vuole una densità più alta la protesi la faremo reinfoltire... ma le ho già spiegato che 180% è moltissimo pur essendo una donna. xxxxx ma avete letto bene che lunghezza capelli ha preso la protesi dani ? 60cm :fischietto: E le sono arrivati pure capelli molto belli. Ma dove cavolo li vanno a prendere sti cinesi dei capelli così lunghi e perfino di ottima qualità ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brad Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 Ciao...benvenuta nel forum! Io porto una pellicola iniettata con densità 130 e mi sembra parecchio folta: ovvero, una densità più alta mi sembrerebbe innaturale... Confermo che guardandola in controluce appare molto meno densa, ma bisogna valutarla applicata...il risultato è completamente diverso! E' anche vero però che con la pellicola annodata bisogna cercare di mascherare l'uscita del capello dalla pellicola, che avendo un nodo non scolorito e non scoloribile non è molto bella a vedersi... Discorso a parte...essendo la tua prima protesi, saresti interessata a fare una cosa graduale? Ovvero simulare una graduale risoluzione del tuo problema? Con le protesi attuali si potrebbe fare benissimo... Te lo chiedo perchè io ho fatto il passaggio con :radioattivo: xxxxx gatto morto xxxxx :radioattivo: ed è stato tutt'altro che graduale e naturale...se tornassi indietro rifarei tutto con queste nuove protesi e sarebbe decisamente un'altra musica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierre.x Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 non bisogna far caso alla rete vista contro luce... se provi a metterla su una mano o sul ginocchio cambia molto la situazione densità.. almeno ho notato questa differenza.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 non bisogna far caso alla rete vista contro luce... se provi a metterla su una mano o sul ginocchio cambia molto la situazione densità..almeno ho notato questa differenza.. Si si,ciao dani1, :fiorellino: ,ieri facendo lo shampoo alla protesi mi sono spaventato,sembrava ormai senza capelli,e al momento non ne ho una pronta gia' tagliata ... ma poi asciugata e installata ... folta come prima.incredibile eh?Ma finche' non provi non mi crederai ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 15 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2008 Eh si.... è dura abituarsi per chi portava un parruccone.Ovviamente io non posso che accontentare dani: se vuole una densità più alta la protesi la faremo reinfoltire... ma le ho già spiegato che 180% è moltissimo pur essendo una donna. xxxxx ma avete letto bene che lunghezza capelli ha preso la protesi dani ? 60cm :fischietto: E le sono arrivati pure capelli molto belli. Ma dove cavolo li vanno a prendere sti cinesi dei capelli così lunghi e perfino di ottima qualità ? Dal cugino IT ! Che domande !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 15 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2008 Ciao Dani :fiorellino: ,ti rispondo io, consapevole che ognuno vede il problema densità a modo proprio. Tu hai, indubbiamente, un grande vantaggio...sei una DONNA! Questo significa, in soldoni, che a te sono perdonate densità che su di un uomo instillerebbero più di qualche dubbio. Per cui, quel che ti posso dire è: innanzitutto, che si veda un pò la cute è quantomeno paventabile, dà, oggettivamente, quella sensazione di naturalezza che un impianto troppo folto toglie.... Tieni conto che, una volta installata, la protesi tende ad apparire più "densa" di quanto non sembri guardandola in controluce. Terzo ed ultimo appunto, a meno che tu non abbia una situazione personale già consolidata, ovvero problemi già ben visibili, alza pure la densità senza problemi, pronta ad abbassarla, eventualmente, nel tempo, in funzione dei tuoi desideri. In ultima battuta aggiungo che, se dovessi poi seguire la moda del momento, che vede tornata in auge la "frangette", il parametro densità assumerebbe ancor più un aspetto secondario, non creando nessun problema nemmeno nel caso fosse troppo alto! Un saluto MDM bravissimo io mi ricordo che quando vidi la mia prima proesi senza meterla in testa sembrava spennacchiata poi la misi in testa e sembravo un topo!!! :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati