dom Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 Ciao a tutti, ci tenevo a comunicare che anche io ce l'ho fatta a fare il salto di qualità! ho abbandonato il xxxxx per la new gen... non ci sono parole per descrivere la sensazione che si prova, è semplicemente fantastico! posso finalmente passarmi le mani tra i capelli e provare l'emozione di toccare la cute come succedeva quando avevo tutti i capelli, la differenza è davvero poca; sono ritornato ad apprezzare il vento in faccia, dopo anni in cui pensavo infastidito che mi scombinasse l'acconciatura. Mi sono bagnato la testa ed ho sentito l'acqua scivolare giù fino a cadermi in faccia. Mi sono lavato i capelli ed ho goduto massaggiandomi la testa con lo shampo (niente più paludi sotto il copertone!). E' davvero fantastico xxxxx, penso che mi piazzerò con dei volantini sotto il centro CR, ho voglia di dire agli altri che c'è un'alternativa migliore, molto migliore. Dopo gli anni di angosce vissute grazie a quegli usurai legalizzati, ho trovato su questo forum soltanto persone sincere e solidali. All'inizio non mi fidavo, risentito com'ero per quello che avevo subito, ma ho dovuto ricredermi, davvero. E così dopo qualche mese passato tra raccolta informazioni e ordini, venerdì scorso sono andato dal parrucchiere (anch'egli consigliato, grazie miki!) per farmi installare la protesi del 3 ordine congiunto in lace al centro e pellicola ai bordi. Anche lui è stato gentilissimo con me, ha perso due ore per cercare di spiegarmi il più possibile e togliermi le paure che avevo (oddio il front è troppo scoperto! ma non si noterà la distinzione di colore tra base in lace e pellicola?) e così ora sono una persona nuova. La prima cosa che ho fatto per festeggiare è mangiare una pizza alla diavola: incredibile la libertà di accaldarsi, senza subire la feroce tortura del prurito in testa; ad un certo punto mi sono toccato la testa e con commozione l'ho sentita umida per il sudore! xxxxx per me la sensazione è quella di riavere i miei capelli, forse perché abituato allo standard del copertone, ma per me è così, sono felice! Tra le cose che ho pensato subito è che anche questi sistemi costassero più del xxxxx (e grazie a dio non è affatto così!), avrei fatto il passaggio lo stesso ad occhi chiusi! è proprio un altro pianeta! Ora mi rimane soltanto da testare la durata e organizzare un pò le cose, ma il grosso è fatto! All'inizio avevo preso questa protesi per prova, dicendo tra me e me che avrei continuato a portare il xxxxx fino a quando non si fosse distrutto per poi eventualmente passare a questi sistemi... vi dico che se adesso avessi un'altra protesi new gen di scorta avrei già fatto un falò con i copertoni sotto il centro, sperando che le diossine arrivassero a quegli individui subdoli... Ok, a parte le cattiverie, voglio davvero ringraziare tutti di cuore per i consigli (anche impliciti, dato che ho letto molto il forum) e per l'opportunità che mi avete dato. Sono assolutamente convinto che questa iniziativa sia destinata a un successo molto maggiore di quello che già ha adesso; l'apparizione su mi manda rai tre è solo l'inizio della fine a mio avviso: lui stesso sembrava ossessionato dallo sconsigliare "i prodotti cinesi" anche se nessuno glielo aveva chiesto. Infine vorrei dare un consiglio a tutti i visitatori di questo forum che hanno ancora dubbi sul passaggio alla new gen: NON ASPETTATE OLTRE! vedrete che anche voi sarete entusiasti come lo sono io o gli altri che lo hanno fatto... camminerete col sorriso stampato in faccia per giorni meravigliandovi di cose assolutamente normali per la gente comune. Anche a quelli che sono indecisi se adottare una protesi o meno vorrei consigliare vivamente di trovare il coraggio di buttarsi e provare: io sono un ragazzo di 21 anni e non potete immaginare in che modo sia cambiata la mia vita da quando uso le protesi. Il cambiamento interiore è più lento dell'impatto visivo, però è incredibile quanto io abbia acquisito sicurezza in me, e soprattutto quanto se ne accorgano le persone che incontro, specialmente le ragazze... direi quasi che l'approccio al mondo è cambiato... Sono d'accordo con quelli che sostengono che la sicurezza debba derivare dai propri mezzi intellettivi, dalla propria personalità e non dall'aspetto fisico, però sentirsi belli è qualcosa che non ha prezzo... Scusatemi per il post lungo, ma avevo davvero bisogno di sfogarmi e condividere le mie sensazioni con voi che mi capite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solaris2 Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 Ciao a tutti,ci tenevo a comunicare che anche io ce l'ho fatta a fare il salto di qualità! ho abbandonato il xxxxx per la new gen... non ci sono parole per descrivere la sensazione che si prova, è semplicemente fantastico! posso finalmente passarmi le mani tra i capelli e provare l'emozione di toccare la cute come succedeva quando avevo tutti i capelli, la differenza è davvero poca; sono ritornato ad apprezzare il vento in faccia, dopo anni in cui pensavo infastidito che mi scombinasse l'acconciatura. Mi sono bagnato la testa ed ho sentito l'acqua scivolare giù fino a cadermi in faccia. Mi sono lavato i capelli ed ho goduto massaggiandomi la testa con lo shampo (niente più paludi sotto il copertone!). E' davvero fantastico xxxxx, penso che mi piazzerò con dei volantini sotto il centro CR, ho voglia di dire agli altri che c'è un'alternativa migliore, molto migliore. Dopo gli anni di angosce vissute grazie a quegli usurai legalizzati, ho trovato su questo forum soltanto persone sincere e solidali. All'inizio non mi fidavo, risentito com'ero per quello che avevo subito, ma ho dovuto ricredermi, davvero. E così dopo qualche mese passato tra raccolta informazioni e ordini, venerdì scorso sono andato dal parrucchiere (anch'egli consigliato, grazie miki!) per farmi installare la protesi del 3 ordine congiunto in lace al centro e pellicola ai bordi. Anche lui è stato gentilissimo con me, ha perso due ore per cercare di spiegarmi il più possibile e togliermi le paure che avevo (oddio il front è troppo scoperto! ma non si noterà la distinzione di colore tra base in lace e pellicola?) e così ora sono una persona nuova. La prima cosa che ho fatto per festeggiare è mangiare una pizza alla diavola: incredibile la libertà di accaldarsi, senza subire la feroce tortura del prurito in testa; ad un certo punto mi sono toccato la testa e con commozione l'ho sentita umida per il sudore! xxxxx per me la sensazione è quella di riavere i miei capelli, forse perché abituato allo standard del copertone, ma per me è così, sono felice! Tra le cose che ho pensato subito è che anche questi sistemi costassero più del xxxxx (e grazie a dio non è affatto così!), avrei fatto il passaggio lo stesso ad occhi chiusi! è proprio un altro pianeta! Ora mi rimane soltanto da testare la durata e organizzare un pò le cose, ma il grosso è fatto! All'inizio avevo preso questa protesi per prova, dicendo tra me e me che avrei continuato a portare il xxxxx fino a quando non si fosse distrutto per poi eventualmente passare a questi sistemi... vi dico che se adesso avessi un'altra protesi new gen di scorta avrei già fatto un falò con i copertoni sotto il centro, sperando che le diossine arrivassero a quegli individui subdoli... Ok, a parte le cattiverie, voglio davvero ringraziare tutti di cuore per i consigli (anche impliciti, dato che ho letto molto il forum) e per l'opportunità che mi avete dato. Sono assolutamente convinto che questa iniziativa sia destinata a un successo molto maggiore di quello che già ha adesso; l'apparizione su mi manda rai tre è solo l'inizio della fine a mio avviso: lui stesso sembrava ossessionato dallo sconsigliare "i prodotti cinesi" anche se nessuno glielo aveva chiesto. Infine vorrei dare un consiglio a tutti i visitatori di questo forum che hanno ancora dubbi sul passaggio alla new gen: NON ASPETTATE OLTRE! vedrete che anche voi sarete entusiasti come lo sono io o gli altri che lo hanno fatto... camminerete col sorriso stampato in faccia per giorni meravigliandovi di cose assolutamente normali per la gente comune. Anche a quelli che sono indecisi se adottare una protesi o meno vorrei consigliare vivamente di trovare il coraggio di buttarsi e provare: io sono un ragazzo di 21 anni e non potete immaginare in che modo sia cambiata la mia vita da quando uso le protesi. Il cambiamento interiore è più lento dell'impatto visivo, però è incredibile quanto io abbia acquisito sicurezza in me, e soprattutto quanto se ne accorgano le persone che incontro, specialmente le ragazze... direi quasi che l'approccio al mondo è cambiato... Sono d'accordo con quelli che sostengono che la sicurezza debba derivare dai propri mezzi intellettivi, dalla propria personalità e non dall'aspetto fisico, però sentirsi belli è qualcosa che non ha prezzo... Scusatemi per il post lungo, ma avevo davvero bisogno di sfogarmi e condividere le mie sensazioni con voi che mi capite. Ciao dom benvenuto in questo splendido forum, io diversamente da te porto ancora l orribbile xxxxx nonostante avessi il lace che avevo acquistato tramite gli ordini congiunti. Tutto quello che hai descritto è tutto vero, con le new gen ti ricordi di portare una protesi soltanto quanto devi fare la manutenzione per il resto sono soltanto sensazioni bellissime che non puoi provare con il xxxxx .Tra un pò passo anche io alla new gen che per motivi di lavoro porto il xxxxx ma non vedo l'ora di passare alla new gen per liberarmi una volta per sempre del xxxxx che è una cosa indescrivibile , ti faccio tutti i miei migliori auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cironocalvo Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 xxxxx io oh seri dubbi che a scrivere certi messaggi siano sempre le stesse persone che (e chilosapràmai!) pubblicizzano magari qualche noto distributore di protesi new gen. DICO FESSERIE SECONDO VOI???? sperando non mi risponda appunto sempre lo stesso o gli stessi con più identità :fischietto: :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cironocalvo Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 cioe mi spiego meglio, tutti adottano sempre lo stesso schema nei vari messaggi... prima dura critica al xxxxx e poi vai olè, sinizia a magnificare sfacciatamente la protesi new gen quale prodotto miracoloso. ah certo i furbetti pensano che cambiando un pò lo stile possano prenderci per il c... ma non siamo cosi ingenui purtroppo per loro.. xxxxx io vi direi di STARE ATTENTI e vi parla uno coi vostri stessi problemi e paure che vorrebbe davvero avere delle buone e reali informazioni e non creare stupido ed inutile scompiglko allinterno del forum. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dom Inviato: 14 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 cioe mi spiego meglio, tutti adottano sempre lo stesso schema nei vari messaggi... prima dura critica al xxxxx e poi vai olè, sinizia a magnificare sfacciatamente la protesi new gen quale prodotto miracoloso. ah certo i furbetti pensano che cambiando un pò lo stile possano prenderci per il c... ma non siamo cosi ingenui purtroppo per loro.. xxxxx io vi direi di STARE ATTENTI e vi parla uno coi vostri stessi problemi e paure che vorrebbe davvero avere delle buone e reali informazioni e non creare stupido ed inutile scompiglko allinterno del forum. saluti Beh scusami allora se sono stato scontato nell'esprimere le mie sensazioni, non avrei mai immaginato di ricadere in uno schema predefinito... soprattutto perché mi piace scrivere; la prossima volta mi preparerò i post con cura in modo da risultare più originale. Ad ogni modo non temere complotti, se vuoi chiedi a Medusa se ero veramente nell'ordine congiunto, oppure a miki se è venuto realmente a casa a darmi una mano col calco... purtroppo capisco la diffidenza che aleggia, la situazione è un pò delicata, però cerchiamo di non esagerare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore steve43 Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 Ma che cavolo dici Cironocalvo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ha espresso le stesse sensazioni che ho provato io quando ho indossato la prima protesi in lace, anzi, leggendo il suo post ho rispolverato la gioia che provai il primo giorno, dopo aver abbandonato quella xxxx di xxxxx xxxxx. Non mi pare propio che dom abbia fatto nomi di fabbriche o rivenditori, e , in ogni caso, quando si abbandonano i copertoni xxxxx, e si indossa il lace, la sensazione è la medesima per tutti,indifferentemente da chi te l'abbia venduta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 Ma che cavolo dici Cironocalvo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1° Se non si pubblicizza un marchio,non vedo quale interesse commerciale possa esserci ... 2° A meno che non cambi postazione internet,Salus ci mette 3 secondi a capire che sei un "clone" 3° Si fatica a trovare le parole giuste per descrivere una liberazione del genere,ovvio che le frasi sono piu' o meno le stesse. Io non provengo da nessun centro,ho installato una protesi OC perche' mi sembrava la scelta piu' giusta,per diversi motivi.E' passato un mese dalla mia "trasformazione",ebbene,continuo a essere stupito ogni mattina che mi guardo allo specchio,la felicita' ritrovata dopo anni e anni di depressione.Ho la tentazione di scrivere un post come quelli che dici tu ogni giorno,ma per rispetto dei lettori non posso ripetermi cosi' tanto.Ieri sera ho fatto la manutenzione,e come solito con l'occasione rimango una notte a testa scoperta.Essendo a volte un po' distratto,non ricordavo di averla tolta,e mentre guardavo la TV ho cercato di passarmi la mano tra i capelli,ma ho toccato il cranio pelato e sono sobbalzato di sorpresa... hai capito cosa intendo dire:una protesi cosi' e' proprio come non averla,anzi quasi quasi mi trovo meglio ora di quando avevo i miei capelli (non devo tagliarli ogni settimana,si sporcano meno,e poi posso toglierli a lavarli a parte,comodo no?). Non c'e' da stupirsi quindi se si leggono molti post simili. Ma tu,Cironocalvo,sei calvo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dom Inviato: 14 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 1° Se non si pubblicizza un marchio,non vedo quale interesse commerciale possa esserci ...2° A meno che non cambi postazione internet,Salus ci mette 3 secondi a capire che sei un "clone" 3° Si fatica a trovare le parole giuste per descrivere una liberazione del genere,ovvio che le frasi sono piu' o meno le stesse. Io non provengo da nessun centro,ho installato una protesi OC perche' mi sembrava la scelta piu' giusta,per diversi motivi.E' passato un mese dalla mia "trasformazione",ebbene,continuo a essere stupito ogni mattina che mi guardo allo specchio,la felicita' ritrovata dopo anni e anni di depressione.Ho la tentazione di scrivere un post come quelli che dici tu ogni giorno,ma per rispetto dei lettori non posso ripetermi cosi' tanto.Ieri sera ho fatto la manutenzione,e come solito con l'occasione rimango una notte a testa scoperta.Essendo a volte un po' distratto,non ricordavo di averla tolta,e mentre guardavo la TV ho cercato di passarmi la mano tra i capelli,ma ho toccato il cranio pelato e sono sobbalzato di sorpresa... hai capito cosa intendo dire:una protesi cosi' e' proprio come non averla,anzi quasi quasi mi trovo meglio ora di quando avevo i miei capelli (non devo tagliarli ogni settimana,si sporcano meno,e poi posso toglierli a lavarli a parte,comodo no?). Non c'e' da stupirsi quindi se si leggono molti post simili. Ma tu,Cironocalvo,sei calvo? Bella questa! ci ho pensato anche io che è quasi meglio di quando avevo i capelli miei... ma ovviamente è passato parecchio tempo da quando avevo tutti i miei, non ricordo più come fosse (anzi si può quasi dire che non lo abbia mai provato, visto che ho cominciato a perderli prestissimo). P.S: scusatemi ancora per la ripetitività del post di prima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 cioe mi spiego meglio, tutti adottano sempre lo stesso schema nei vari messaggi... prima dura critica al xxxxx e poi vai olè, sinizia a magnificare sfacciatamente la protesi new gen quale prodotto miracoloso. ah certo i furbetti pensano che cambiando un pò lo stile possano prenderci per il c... ma non siamo cosi ingenui purtroppo per loro.. xxxxx io vi direi di STARE ATTENTI e vi parla uno coi vostri stessi problemi e paure che vorrebbe davvero avere delle buone e reali informazioni e non creare stupido ed inutile scompiglko allinterno del forum. saluti Allora, questo utente molto acuto probabilmente voleva dire questo: secondo lui a scrivere i msg nel forum è quasi sempre la stessa persona (probabilmente il sottoscritto :fischietto: ), nessuno di voi esiste, neppure le protesi degli ordini congiunti esistono, ci siamo inventati tutto... Quindi io mi diverto a scrivere per tutti voi cambiando nick ogni 5 secondi. Si dovrebbe notare no ? perchè lo stile e le cose che si dicono sono sempre le stesse.... Poi magari ci saremo pure sognati di esserci incontrati, almeno 50 di noi, nelle varie convention di Milano, Roma, Bologna ed a casa di fiumedierle (ma cosa dico ?? fiumediperle non esiste !! sono io quando decido di essere donna :wub: nel forum) e poi.... infine... con una magia degna del miglior David Copperfield misto a Diabolik riesco a cambiare la mia faccia ed a postare decine e decine di foto con le nostre protesi degli o.c. nell'apposita discussione messa in evidenza dal titolo "le nostre foto"... Che dire.... pensavo di averle sentite tutte.... ma al peggio non c'è mai fine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 Ciao dom benvenuto in questo splendido forum, io diversamente da te porto ancora l orribbile xxxxx nonostante avessi il lace che avevo acquistato tramite gli ordini congiunti. Tutto quello che hai descritto è tutto vero, con le new gen ti ricordi di portare una protesi soltanto quanto devi fare la manutenzione per il resto sono soltanto sensazioni bellissime che non puoi provare con il xxxxx .Tra un pò passo anche io alla new gen che per motivi di lavoro porto il xxxxx ma non vedo l'ora di passare alla new gen per liberarmi una volta per sempre del xxxxx che è una cosa indescrivibile , ti faccio tutti i miei migliori auguri Si sente a mille miglia che non porti una new gen!!!!!!!....E sento pure che vivi male! :60: Rasato o in attesa di un trapianto miracoloso? :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 Allora, questo utente molto acuto probabilmente voleva dire questo:secondo lui a scrivere i msg nel forum è quasi sempre la stessa persona (probabilmente il sottoscritto :fischietto: ), nessuno di voi esiste, neppure le protesi degli ordini congiunti esistono, ci siamo inventati tutto... Quindi io mi diverto a scrivere per tutti voi cambiando nick ogni 5 secondi. Si dovrebbe notare no ? perchè lo stile e le cose che si dicono sono sempre le stesse.... Poi magari ci saremo pure sognati di esserci incontrati, almeno 50 di noi, nelle varie convention di Milano, Roma, Bologna ed a casa di fiumedierle (ma cosa dico ?? fiumediperle non esiste !! sono io quando decido di essere donna :wub: nel forum) e poi.... infine... con una magia degna del miglior David Copperfield misto a Diabolik riesco a cambiare la mia faccia ed a postare decine e decine di foto con le nostre protesi degli o.c. nell'apposita discussione messa in evidenza dal titolo "le nostre foto"... Che dire.... pensavo di averle sentite tutte.... ma al peggio non c'è mai fine Per cui tutte le persone che ho conosciuto alla conventio non esistono? Sei sempre tu Medusa? Per cui se sei sempre tu ... Ma cosa mi succede... Ho mio Dio... Nemmeno io esisto!!! AHHHHHHHHH :cry: :cry: :cry: Vabbè domani è un altra giornata :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierre.x Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 cironocalvo.... lasciaci stare ...medusa!!! vai a giocare con qualcun altro.. :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 hei cironocalvo ma credi veramente che tutti dicano balle o pubblicizzano prodotti da più di cinque anni? parliamo di cose serie benvenuto dom vedrai che le sorprese non finiscono qui,, la riacquisizione della salubrità dello scalpo arriverà tra qualche settimana, la prova di altri sistemi di impianti confermerà le tue certezze si scelta. :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 Ciao, Dom, siamo fratelli di NewGen!!! :60: Anch'io, dopo 20 anni di zatteroni, sono passato a questo fantastico supporto proprio nel fatidico 14 gennaio 2008! Brindo alla tua felicità, la stessa che provo io passandomi una mano tra i capelli e trovando solo...capelli! Ma c'è ancora mooolto spazio per migliorare: vale per me ma sono sicuro valga anche per te. Il meglio, quello raggiunto dai veterani dei quali vediamo con stupore le foto, ancora non riusciamo neppure ad intravederlo! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 io sono un ragazzo di 21 anni e non potete immaginare in che modo sia cambiata la mia vita da quando uso le protesi. Il cambiamento interiore è più lento dell'impatto visivo, però è incredibile quanto io abbia acquisito sicurezza in me, e soprattutto quanto se ne accorgano le persone che incontro, specialmente le ragazze... direi quasi che l'approccio al mondo è cambiato... vai.... spacca tutto :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 cioe mi spiego meglio, tutti adottano sempre lo stesso schema nei vari messaggi... prima dura critica al xxxxx e poi vai olè, sinizia a magnificare sfacciatamente la protesi new gen quale prodotto miracoloso. ah certo i furbetti pensano che cambiando un pò lo stile possano prenderci per il c... ma non siamo cosi ingenui purtroppo per loro.. xxxxx io vi direi di STARE ATTENTI e vi parla uno coi vostri stessi problemi e paure che vorrebbe davvero avere delle buone e reali informazioni e non creare stupido ed inutile scompiglko allinterno del forum. saluti Caro Cironocalvo, le reazioni sono tutte uguali perché il dolore conosce molte facce ma la felicità assoluta ne ha una sola... che intender non la puote chi non la prova! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 xxxxx io oh seri dubbi che a scrivere certi messaggi siano sempre le stesse persone che (e chilosapràmai!) pubblicizzano magari qualche noto distributore di protesi new gen. DICO FESSERIE SECONDO VOI???? sperando non mi risponda appunto sempre lo stesso o gli stessi con più identità :fischietto: :rolleyes: stai intuendo qualcosa.... perchè tu sei l'eletto! Neo, sei su quello che noi chiamiamo Matrix Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 stai intuendo qualcosa.... perchè tu sei l'eletto!Neo, sei su quello che noi chiamiamo Matrix Nooooo! :supersorriso: Legioni di cloni di protesizzati...pronti a conquistare il mondo!!! :diavoletto: Forse era il sogno di xxxxx, vent'anni fa: ormai non ci crede nemmeno lui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 Ciao, Dom, siamo fratelli di NewGen!!! :60: Anch'io, dopo 20 anni di zatteroni, sono passato a questo fantastico supporto proprio nel fatidico 14 gennaio 2008! Brindo alla tua felicità, la stessa che provo io passandomi una mano tra i capelli e trovando solo...capelli! benvenuto fra noi Polywater :hair: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 15 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2008 cioe mi spiego meglio, tutti adottano sempre lo stesso schema nei vari messaggi... prima dura critica al xxxxx e poi vai olè, sinizia a magnificare sfacciatamente la protesi new gen quale prodotto miracoloso. ah certo i furbetti pensano che cambiando un pò lo stile possano prenderci per il c... ma non siamo cosi ingenui purtroppo per loro.. xxxxx io vi direi di STARE ATTENTI e vi parla uno coi vostri stessi problemi e paure che vorrebbe davvero avere delle buone e reali informazioni e non creare stupido ed inutile scompiglko allinterno del forum. saluti Complimenti ! Hai appena vinto l'oscar della minchiata. Speriamo almeno tu prenda dei soldi per scrivere su questo forum, oppure sei di Bologna e c'hai i baffi !?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diggia Inviato: 15 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2008 ciro, passa anche tu alla newgen, e dopo ci saprai ridire le tue sensazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 15 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2008 xxxxx io oh seri dubbi che a scrivere certi messaggi siano sempre le stesse persone che (e chilosapràmai!) pubblicizzano magari qualche noto distributore di protesi new gen. DICO FESSERIE SECONDO VOI???? sperando non mi risponda appunto sempre lo stesso o gli stessi con più identità :fischietto: :rolleyes: ciao , sono disposta a darti il mio indirizzo e a farti vedere la differenza tra gli elmetti e le new gen...posso anche mostrarti la fattura di 14728euro...che si sono intascati per 4 elmetti.....la tengo per i posteri.... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cironocalvo Inviato: 15 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2008 xxxxx, non so che dirvi. da queste vostre risposte mi rendo conto dell'assurdità delle mie supposizioni. e sinceramente e lo capirete pure bene, sono contento che siano state tali. vi chiedo perdono. non ho avuto neanche la pazienza di leggere tanti vs messaggi in proposito, come quelli in cui appunto parlavate dei vs incontri o riportavqte varie foto, ma ho scritto quelle fesserie valutandone solo alcuni, troppo pochi sicuramente. scusatemi davvero, sono in genere e di natura molto diffidente, poi metteteci la paura in questo caso di commettere stupidaggini e la frittata è fatta anzi scritta. ancora perdono :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore antonionoce28 Inviato: 15 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2008 Salve a tutti, per quanti ancora non mi conoscono (visto che mi sono da poco iscritto al forum) mi presento: sono antonionoce28, porto ancora il xxxxx, ormai è da quasi quattro anni che ce l' ho in testa, ma entrando nel merito della discussione che si è instaurata, mi permetto anc'hio di esprimere qualche osservazione. innanzitutto chi non abbia mai portato una protesi è giusto e lecito che abbia delle diffidenze e timori al riguardo ,non solo alle new gen ma a tutte in generale, inoltre con tutta onestà secondo me le persone che provengono da un xxxxx e che raccontono la loro esperienza più che positiva con le new gen ripercorrendo lo schema che secondo qualcuno sembra essere ''costruito ''dai medesimi soggetti, non fanno altro che esprimere la loro soddisfazione,gioia e senso di libertà acquisita con il passaggio a queste nuove protesi. E lo ''schema'' che si instaura non è altro, a parer mio ,che il frutto naturale di un iter-logico e storico che sorge spontaneo nei soggetti che Hanno avuto a che fare con i xxxxx. Chi vi scrive è fermamente convinto pur non ancora in possesso delle nuove protesi( spero a presto) e questo ve lo dice solo sulla base delle proprie esperienze, che il xxxxx è un prodotto non di serie B, ma come il suo stesso nome richiama di serie C. A quanti, inoltre sono afflitti da timori ed ansie varie io inviterei a fare come me, cioè partecipare almeno ad un ordine e provare le new gen, da che mondo e mondo tentare non nuoce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 15 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2008 xxxxx, non so che dirvi. da queste vostre risposte mi rendo conto dell'assurdità delle mie supposizioni. e sinceramente e lo capirete pure bene, sono contento che siano state tali. vi chiedo perdono. non ho avuto neanche la pazienza di leggere tanti vs messaggi in proposito, come quelli in cui appunto parlavate dei vs incontri o riportavqte varie foto, ma ho scritto quelle fesserie valutandone solo alcuni, troppo pochi sicuramente. scusatemi davvero, sono in genere e di natura molto diffidente, poi metteteci la paura in questo caso di commettere stupidaggini e la frittata è fatta anzi scritta. ancora perdono :fiorellino: :fiorellino: io sono sempre portata a creder nella buona fede delle persone(spesso a mie spese :fischietto: )..quindi voglio creder alle tue parole..però ti invito davvero a prender un po' di tempo e legger quante testimonianze ......ci sono nel forum di persone che sono riuscite ad uscire dal tunnel nero... :ph34r: .di chi sfruttava il loro problema, sia fisico che psicologico :visitor: ....e che grazie all'iniziativa di persone straordinarie ora hanno risolto o stan risolvendo il problema capelli...e se avrai la fortuna di partecipare a un incontro...vedrai che è un incontro...reale...di veri amici che stanno sostenendo un grande progetto.... :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati