pierre.x Inviato: 12 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2008 xxxxx ero a lavorare , voglio vedere sto video,comunque l'impero di xxxxx è come la tana delle tigri,e medusa è l'uomo tigre... sto scherzando comunque è un altro bel colpo che gli e stato dato.... polywater,il tuo discorso non fa una grinza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 12 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2008 Io vorrei capire come fa il sudore ad arrivare ai capelli quando la testa è ricoperta di collante e calotta NON TRASPIRANTE che isolano completamente la testa... Tenendo l'impianto quasi un mese ,la sudorazione mescolata ai residui della colla si infiltrano dai piccoli fori che sono nella base e arriva anche ai capelli N.B il problema reale sicuramente c'è la nella produzione e non il ph della sudorazione Ciao"Medu" e ti auguro una buona giornata xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 12 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2008 (modificato) Accidenti......Questo continua a perseguitarmi!!!! xxx ME LO SO' DOVUTO PURE SOPPORTA' NEL SOGNO!............Diceva che "Pegaso" non vale nulla a confronto del suo "One Pick"! :supersorriso: M'ha detto che "il prezzo fa la qualita'! :supersorriso: ..........Come le sue protesi che sono qualitativamente migliori delle ns ben 37 volte! VOGLIO UN CONFRONTO CON LUI SU "PORTA A PORTA"!!!!!!!!!!! :diavoletto: e Gennaro2 come testimonial! :60: ..... Gennnaroooooo...Io vengo con la new gen.....(anzi....con i miei capelli veri :rolleyes: ) e tu ti scacrificherai indossando il xxxxx!!!!....Ci stai? Fiumeeeeeee....che fai verrai anche tu?......Porta con te (non addosso....rischi il soffocamenteo) il tuo (anzi SUO :angry: ) elmetto da guerra e lo faremo vedere a telecamere ravvicinate!!! :60: :ok2: Modificato 12 Gennaio 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 12 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2008 Luc@ è uno scandalo ha chiamato il lace prodotti cinesi che valgono 4 soldi e i suoi sono migliori,poi appena gli hanno fatto la domanda in quale posto prendevano i capelli xxxxx ha risposto che sono capelli europei che vengobo presi in giappone, spagna campania e calabria. Forse xxxxx si è bevuto il cervello non sa nammeno quali siano i capelli di qualità indiana figuriamoci quelli europei come ha detto lui.Però una cosa è certa sta andando in declino già da tempo ma riesce ancora a spillare tantissimi soldi alla povera gente per quei bruttissimi impianti che sul mercato valgono al massimo 50 euro e no 2000 euro che ti chiedono quei dannatoi centri Voglio rivedermi la registrazione, perchè ho avuto la sensazione che gli sia uscito di bocca "Turchia", all'inizio, quando farfugliava e non gli veniva in mente alcun nome di paese da citare !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 12 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2008 Accidenti......Questo continua a perseguitarmi!!!!xxx ME LO SO' DOVUTO PURE SOPPORTA' NEL SOGNO!............Diceva che "Pegaso" non vale nulla a confronto del suo "One Pick"! :supersorriso: M'ha detto che "il prezzo fa la qualita'! :supersorriso: ..........Come le sue protesi che sono qualitativamente migliori delle ns ben 37 volte! VOGLIO UN CONFRONTO CON LUI SU "PORTA A PORTA"!!!!!!!!!!! :diavoletto: e Gennaro2 come testimonial! :60: ..... Gennnaroooooo...Io vengo con la new gen.....(anzi....con i miei capelli veri :rolleyes: ) e tu ti scacrificherai indossando il xxxxx!!!!....Ci stai? Fiumeeeeeee....che fai verrai anche tu?......Porta con te (non addosso....rischi il soffocamenteo) il tuo (anzi SUO :angry: ) elmetto da guerra e lo faremo vedere a telecamere ravvicinate!!! :60: :ok2: ma dai che ti è andata bene :fischietto: .....a me hai detto che non saresti neppure riuscito a dormire....invece...il baffo :diavoletto: ti ha onorato della sua presenza in sogno!!!!! :dorme: certo che ci vengo con i miei 4 elmetti da guerra...pagati solo 15000euro!!! :radioattivo: :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 12 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2008 (modificato) Tra l'altro, quando xxxxx appare in TV, manca sempre l'ospite d'onore, ovvero il xxxxx... Si continua a magnificare le eccezionali doti di questo manufatto dell'alta tecnologia italiana: capelli che si inseriscono sulla pelle, traspirabilità, impalpabilità ma poi resta tutto sospeso in aria, nelle parole del baffone, senza che questo misterioso xxxxx appaia mai alla vista del pubblico. Manco col cavolo si azzarda a portare un xxxxx in studio. L'avesse fatto ieri sera e ci fosse stato un lace o una pellicola per raffronto, Vianello avrebbe potuto esclamare: "Ma scusi, questo xxxxx è un mattone, pesa il triplo degli altri due messi assieme, è spesso un dito, come fa a parlare di capelli inseriti sulla pelle?" Questo (ed il suo comportamento barricadero di ieri sera) dimostra la coda di paglia di xxxxx che riesce solo ad incantare chi non ne sa nulla in TV e si giova, per il suo successo, più su equivoci e suggestioni che su una concreta informazione. Capisco che la privacy del cliente sia sacra (mica tanto, visto come ha sputt*nato in diretta TV Oliver Neuville!) ma cosa mai potrebbe ostare all'ostensione del sacro manufatto al grande pubblico? In realtà persino i clienti, in larghissima maggioranza, si vedono consegnare il parruccone senza mai averlo visto prima; solo dopo aver firmato il contratto e pagato! Quello che i suoi dipendenti mi descrissero, 25 anni fa, era una protesi NewGen in pellicola: uno scalpo sottilissimo e del colore del cuoio capelluto (una seconda pelle) sul quale erano iniettati i capelli. Probabilmente avevano avuto una dritta da Isaac Asimov in persona. Peccato che, dopo un quarto di secolo, quella descrizione si sia effettivamente tramutata in prodotto reale, senza però che la xxxxx xxxxx sia ancora nemmeno lontanamente arrivata a quei livelli... A proposito di Oliver Neuville... Pare che i nostri "colleghi pelatoni" tedeschi avessero già annusato il motivo del cambiamento: http://www.alopezie.de/fud/index.php?t=msg...27531#msg_27531 Si parla chiaramente di toupet, anche se qualcuno ipotizza un trapianto (si crede sempre che se sei ricco e famoso tu non possa metterti un "parrucchino"). Modificato 12 Gennaio 2008 da Polywater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 12 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2008 (modificato) Tra l'altro, quando xxxxx appare in TV, manca sempre l'ospite d'onore, ovvero il xxxxx...Si continua a magnificare le eccezionali doti di questo manufatto dell'alta tecnologia italiana: capelli che si inseriscono sulla pelle, traspirabilità, impalpabilità ma poi resta tutto sospeso in aria, nelle parole del baffone, senza che questo misterioso xxxxx appaia mai alla vista del pubblico. Manco col cavolo si azzarda a portare un xxxxx in studio. L'avesse fatto ieri sera e ci fosse stato un lace o una pellicola per raffronto, Vianello avrebbe potuto esclamare: "Ma scusi, questo xxxxx è un mattone, pesa il triplo degli altri due messi assieme, è spesso un dito, come fa a parlare di capelli inseriti sulla pelle?" Questo (ed il suo comportamento barricadero di ieri sera) dimostra la coda di paglia di xxxxx che riesce solo ad incantare chi non ne sa nulla in TV e si giova, per il suo successo, più su equivoci e suggestioni che su una concreta informazione. Capisco che la privacy del cliente sia sacra (mica tanto, visto come ha sputt*nato in diretta TV Oliver Neuville!) ma cosa mai potrebbe ostare all'ostensione del sacro manufatto al grande pubblico? In realtà persino i clienti, in larghissima maggioranza, si vedono consegnare il parruccone senza mai averlo visto prima; solo dopo aver firmato il contratto e pagato! Quello che i suoi dipendenti mi descrissero, 25 anni fa, era una protesi NewGen in pellicola: uno scalpo sottilissimo e del colore del cuoio capelluto (una seconda pelle) sul quale erano iniettati i capelli. Probabilmente avevano avuto una dritta da Isaac Asimov in persona. Peccato che, dopo un quarto di secolo, quella descrizione si sia effettivamente tramutata in prodotto reale, senza però che la xxxxx xxxxx sia ancora nemmeno lontanamente arrivata a quei livelli... A proposito di Oliver Neuville... Pare che i nostri "colleghi pelatoni" tedeschi avessero già annusato il motivo del cambiamento: http://www.alopezie.de/fud/index.php?t=msg...27531#msg_27531 Ciao Poly... forse, ieri sera, hai visto la trasmissione con un pò di ritardo, perchè il xxxxx era presente (addirittura una famiglia di 4), depositato sopra le belle testoline in polistirolo !! Erano quelli, rovinati, che il povero Cesarato di turno aveva portato in studio, proprio per far vedere come si erano ridotti male...purtroppo, non sono stati esaminati a fondo e si sono limitati a delle sporadiche inquadrature, altrimenti, con dei bei primi piani ed una attenta analisi della sua composizione, la gente sarebbe INORRIDITA !!! Peccato, un'occasione persa.... Modificato 12 Gennaio 2008 da flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 12 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2008 figl di putt, gran bastar, lì mort tua, prest pagher tutt in medicin i sold che m'hai rub con gli interess del 3000 per cent :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 12 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2008 figl di putt, gran bastar, lì mort tua, prest pagher tutt in medicin i sold che m'hai rub con gli interess del 3000 per cent :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :lol: :lol: ieri sera quando è entrato...ho pensato che se avessero avuto effetto tutti gli accidenti che gli sarebbero arrivati in pochi secondi.... :visitor: :radioattivo: :diavoletto: avremmo assistito a 1 morte in diretta!!! :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 12 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2008 (modificato) Mi dispiace che un'imprenditore che ha fatto tanta, ma tanta fortuna con 9000 clienti (8000 Italiani).....Proprio agli Italiani ha dato "dei morti di fame"..... Probabilmente ha accumulato un capitale cosi' immenso che per lui siamo tutti morti di fame ... forse si trova a proprio agio solo con i VIP ... o forse ha girato cosi' tanto il mondo che si e' reso conto che siamo effettivamente dei morti di fame. I capelli Europei vengono dall'Est Europa, che per meno di 20 Euro vendono i propri capelli per "fame".......... Sei proprio sicuro che vendono i capelli per "fame"?Ci sei mai stato nell' Europa dell'Est? Prova a farti un giro a Kiev,capitale dell'Ucraina ed ex capitale della Russia,o in qualunque citta' del nord,troverai negozi,bar,locali,discoteche,uffici,auto,che quando ritorni qui penserai che siamo noi a essere rimasti indietro.In questo paese ho i parenti,per cui mi sento chiamato in causa,ci sono andato piu' volte,ma non ho visto mai nessuno morire di fame,anzi,e' molto facile fare soldi in fretta,es. dal 2006 al 2007 gli immobili hanno quasi raddoppiato il proprio valore.Qui facciamo il mutuo di 30 anni per un appartamento in un palazzo,quelli che loro chiamano "Blok",e pensiamo di appartenere al ceto medio ...certo,siamo i "ricchi italiani" ... Probabilmente vendono i capelli,come si e' sempre fatto anche qua,se sono belli e hanno deciso di tagliarli,non certo per andare a comprare il pane.E poi,perche' buttarli?Magari escono i soldi per un vestito ...(mi ricordo anni fa' che anche qui si vendevano.Forse da noi non c'e' piu nessuno con dei bei capelli,talmente li "stressiamo".Inoltre,gli usi e i costumi sono diversi in ogni paese,mi sembra giusto rispettare anche i loro. Addirittura ha detto della Spagna che economicamente (grazie al ns malgoverno) ha superato l'Italia!!!! E qui come dargli torto,la Spagna ci sta' battendo su tutti i fronti,grazie agli incapaci strapagati che ci governano ... per farti un esempio,lo stato costruisce appartamenti nuovi e li vende a 60.000 € cad.,ti fa' il mutuo direttamente,a tasso agevolato,e se perdi il lavoro o non riesci a pagare qualche rata semplicemente ti aggiunge queste rate in coda al mutuo,ma la casa rimane tua.Qui ci obbligano a farci strozzinare dalle banche,senza alcuna tutela ...Oppure,i xxxxx che terminano la scuola dell'obbligo,ricevono a casa un bonus di 1600 € da spendere per un corso di una lingua straniera all'estero ... L'epoca del boom economico italiano e' finito da un pezzo,e' ora di aprire gli occhi ... Non i Calabresi e Campani!!!!!!!!! Qui il xxx ha sparato una C........, Se li puo' trovare in queste 2 regioni,non vedo perche' non possa trovarli nelle altre regioni d'Italia,forse voleva fuorviare la concorrenza ... o forse voleva far intendere che sono 2 regioni povere ?Mah! Modificato 12 Gennaio 2008 da Mitsu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 12 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2008 :lol: :lol: ieri sera quando è entrato...ho pensato che se avessero avuto effetto tutti gli accidenti che gli sarebbero arrivati in pochi secondi.... :visitor: :radioattivo: :diavoletto: avremmo assistito a 1 morte in diretta!!! :supersorriso: :supersorriso: Probabilmente gli accidenti non hanno effetto,grazie allo spessore dello scudo che ha in testa.Ecco spiegate le parole profetiche "Idea Meravigliosa". :mago: :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 12 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2008 (modificato) Ciao Poly...forse, ieri sera, hai visto la trasmissione con un pò di ritardo, perchè il xxxxx era presente (addirittura una famiglia di 4), depositato sopra le belle testoline in polistirolo !! Erano quelli, rovinati, che il povero Cesarato di turno aveva portato in studio, proprio per far vedere come si erano ridotti male...purtroppo, non sono stati esaminati a fondo e si sono limitati a delle sporadiche inquadrature, altrimenti, con dei bei primi piani ed una attenta analisi della sua composizione, la gente sarebbe INORRIDITA !!! Peccato, un'occasione persa.... 'Azz, non l'ho vista questa! Una intera scuderia xxxxx ai box... Purtroppo, da quello che ho visto, mi e' sembrato che il Compagno di Tagliatelle di xxxxx battesse sul suo risultato personale, sull'ipersensibilita' e sulla scarsa durata, senza affrontare la questione contestando direttamente l'idea meravigliosa che e' alla base del xxxxx, cioe' quella di far andare in giro la gente con le tecniche di 30 anni fa facendogli pagare quanto si paga per una missione da turista sullo Shuttle... Tutto da godere (le persone sensibili si astengano dalla visione), c'e' anche la famosa scena della piscina, quella che abbindolo' me 25 anni fa... il tuffo... la sirena... lo shampoo... seeeeeeeeee! http://it.youtube.com/watch?v=1ArejT0IS6Y Quando il signore con la cavolella alza la testa alla fine ricorda "La Notte dei Morti Viventi"! Modificato 12 Gennaio 2008 da Polywater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 12 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2008 miei carissimi amici, inutile dire che la tentazione, ieri sera, è stata quella di precipitarmi al computer per venire qui ed aprire un topic in tempo reale. Se il mio cellulare poi non si fosse rotto e se non avessi dovuto sostituirlo (perdendo i numeri in memoria) avrei chiamato al volo Luc@ e Medusa, per il terrore che si stessero perdendo quello spettacolo (uno il venerdi sera ha di meglio da fare di solito). Vengo qui invece solo oggi pomeriggio... ma vedo che avete fatto buona guardia :lol: considerazioni sparse: il xxxxx esteticamente è una schifezza... se qualche neofita avesse avuto ancora dei dubbi, sarebbe bastato guardare l'ex testimonial, con in testa il suo impianto sopravvissuto alla moria (12 xxxxx morti in due anni... voglia Dio che si stiano estinguendo come i mammuth! Tanto la somiglianza c'è). Riga di lato per modo di dire, parietali ignorati, densità ridicola rispetto a questi ultimi... ed in ultimo, mitica forma ovale degli impianti!!! Cioè o il tuo diradamento è di forma ovale o ottieni quel risultato lì!!! Dell'attaccatura non parlo per umana pietà. Questione soldi... ho avuto i brividi a sentire quanto aveva speso quel povero disgraziato... sacrifici e sabati lavorativi per potersi permettere dodici mostri che dovevano durargli 5-6 anni... a duemila euro l'uno!!! in quanto alla galleria degli orrori di quei tre xxxxx appoggiati sulle testine in studio... che dire... quello coi capelli sparati verso l'alto era così orrendo che stavo pensando di cambiare canale e guardare SAW III... fa meno impressione. Il Baffo però non ha barato... aveva in testa l'idea meravigliosa senza nessun trucco (nemmeno di quelli che lui in studio ha screditato... credevo fosse capacissimo di presentarsi con un lace d'occasione) e si vedeva... stava bene, dice qualcuno? stava come potevo stare io ai brutti tempi... c'erano capelli e si vedevano capelli, si, ma se sono qui è perchè non mi sono accontentato di quel risultato che reputo scadente... soprattutto, ne avevo abbastanza di quelle pettinature forzate (avete visto dove l'aveva la presunta "riga di lato" il Baffone nostro?) e del trucco di abbassare due ciuffi strategici (ancora una volta, fate caso con ma menoria all'acconciatura di xxx ieri sera) per nascondere l'attaccatura da Alien. Passaggio della "rete coi capelli cinesi da 400 euro"... gente... ma non siete contenti? Vi rendete conto di che significa? xxx ci ha indirettamente mandato un saluto!!! Non poteva dire esplicitamente "saluto gli amici del forum salusmaster ed i rivenditori italiani", quindi ci ha voluto salutare così!!! Alzi la mano chi non crede che in quel preciso momento il Baffo non stesse pensando a NOI... In quanto alla sparata... beh... noi non possiamo inseguire la gente per convincerla di quanto valga la soluzione che abbiamo adottato noi... vogliono farsi incantare ancora? Vogliono credere che ho in testa capelli cinesi, che li ho pagati 400 euro, che sono annodati ad una "rete"? Lo credessero... e poi: anche se fosse tutto vero (e non lo è, perché i capelli sono indiani, ovvero di qualità superiore, perchè quanto li paghiamo lo sappiamo benissimo, e perchè se il lace è "una rete" allora la Ferrari è "una macchina")... che ci sarebbe stato di male? Il mio risultato estetico "cinese su rete a 400 euro" è o no MIGLIORE del xxxxx? Mi dura il giusto? (ho ancora su il secondo ordine congiunto, da MESI, e va ancora alla grandissima)... come risultato pratico, è o no MIGLIORE dell'idea meravigliosa? La risposta è SI... ora e sempre SI!!! Perchè le ragazze mi passano le mani sulla testa e sentono solo capelli (se lo facessero su un xxxxx, sappiamo tutti COSA sentirebbero...), e perchè faccio una manutenzione (GRATIS!) ogni dieci giorni o due settimane, dopo di che MI SCORDO di avere una protesi!!! Il passaggio poi sul xxxxx che lui terrebbe in testa DUE MESI di fila... non lo so, forse a lui che è il boss lo saldano in testa con la fiamma ossidrica... o forse, sempre perchè lui è il boss, i xxxxx (che come tutti sappiamo sono vivi) lo rispettano e gli obbediscono, lo amano e non si staccherebbero mai da lui... ancora una volta: amaro chi ci crede!!! Fattore PH... rinnovo la provocazione lanciata qui su questo forum mesi fa REGALO UNA PROTESI DELL'ORDINE CONGIUNTO (gli pago tutto io) A QUALUNQUE CLIENTE DI xxxxx xxxxx CHE NON SI SIA SENTITO DIRE "LEI PURTROPPO HA UNA SUDORAZIONE ACIDA" ogni qualvolta si è lamentato in Centro che la sua idea meravigliosa perdeva le squame!!! ce ne sarebbero altre ancora... ho passato una serata di autentica goduria, perchè mentre seguivo la trasmissione pensavo costantemente a COSA ho in testa io... mi alzavo durante le pause, andavo a guardarmi allo specchio... e ringraziavo il cielo!!! un abbraccio a tutti, amici di salus... da ieri sera vi sento ancora più vicini!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 12 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2008 dimenticavo... ha ragione chi dice che, alla fine, xxxxx si è comunque salvato abbastanza... non gli sono state fatte le domande giuste, si è posto poco l'accento sugli argoemnti giusti, e alla fine tutto verteva più che altro su quei clienti che volevano essere rimborsati perchè i prodotti erano "rovinati"... quando secondo me andava e va sostenuto che il xxxxx anche quando è al meglio di sè NON VALE il suo prezzo... nemmeno lontanamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 12 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2008 Non i Calabresi e Campani!!!!!!!!!Qui il xxx ha sparato una C........, Se li puo' trovare in queste 2 regioni,non vedo perche' non possa trovarli nelle altre regioni d'Italia,forse voleva fuorviare la concorrenza ... o forse voleva far intendere che sono 2 regioni povere ?Mah! amico shogun, da calabrese ti ricordo che il Baffo ha detto che i suoi capelli vengono "dalle Calabrie", al plurale... e questo spiega tante cose... evidentemente i suoi capelli "europei" risalgono a quando la mia amata terra faceva parte del regno borbonico ed era divisa in due (Calabria Citeriore e Calabria Ulteriore), cioè a prima dell'unità d'Italia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 12 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2008 (modificato) Il problema, cara Fiume, e' che saremmo sempre a rischio diffamazione.Un conto e' sapere come stanno le cose (e noi lo sappiamo); un conto e' dimostrare, fatti alla mano, che non c'e' stata una reazione allergica dovuta alla particolare ipersensibilita' del cliente. Noi sappiamo che i parrucconi manco durano, ma lui ti dira' che si rompono perche' tu li usi anche per lucidare i mobili. A noi sta l'onere della prova. Sul discorso meglio-peggio poi saremmo davvero in alto mare. Noi possiamo trovare 100 persone passate alle NewGen che dicono che non ci sono paragoni. Lui ci puo' portare 200 clienti indottrinati che dicono che l'esperienza e' meravigliosa. Un giudice non puo' stabilire cosa sia meglio e cosa peggio: c'e' il libero commercio ed ognuno puo' comprare quello che vuole, anche una schifezza, e ritenerlo il miglior oggetto del mondo. Anche sul discorso traspirabilita': lui ti puo' dire che l"Universita' di Bologna ha certificato che se spari un getto con la Vetrella sotto il copertone, escono 25 mcg di vapor acqueo da sopra. Sono traspiranti, dunque... :fischietto: Quando lui ti dice che i capelli nel xxxxx sono inseriti direttamente sulla pelle dice una castroneria, ma lui ti puo' obiettare che sono inseriti a diretto contatto con la pelle, non annodati su una rete sopra la pelle. Se hai notato non ha parlato di pellicole, solo di "reti". Quindi: se il cliente e' scontento, lui ti dira' che sono casi isolati. Se i casi isolati sono 1000, lui ti dira' che ci sono stati 30 milioni di clienti soddisfatti in 30 anni... Ora poi col franchising puo', al limite, addossare la colpa al centro che ha in carico il cliente ed il xxxxx come idea e' salvo! No, con la legge non possiamo colpirlo, come dimostra la Storia; possiamo pero' colpirlo la' dove e' diventato grande in 30 anni di parole al vento e promesse illusorie. Diffondiamo il Verbo della Verita' e vedrete che, piano piano, scomparira'. E' forte ma... gutta cavat lapidem! :ok2: Ieri sera ho visto il baffo sulla graticola e ho pensato a voi xxxxx. Devo dire che mi ha fatto rabbia sentirlo parlare male delle retine (i lace), ma si vede che gli stanno dando parecchi grattacapi per prendersela così rabbiosamente. La cosa che mi ha stupito però è che nessuna testiminianza lo abbia inchiodato dimostrando l'arretratezza dei suoi impianti. Forse è un bene che i lace e le pellicole in poliuretano siano poco conosciute, non lo so, ma mi sembra che molti la pensino così, infatti si tende sempre a parlare di "concorrenza", ma uno medio, quando gli parli di concorrenza della CR pensa ad altri centri tricologici, che sono merde uguali. Modificato 12 Gennaio 2008 da Gabriele79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 12 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2008 (modificato) amico shogun, da calabrese ti ricordo che il Baffo ha detto che i suoi capelli vengono "dalle Calabrie", al plurale... e questo spiega tante cose... evidentemente i suoi capelli "europei" risalgono a quando la mia amata terra faceva parte del regno borbonico ed era divisa in due (Calabria Citeriore e Calabria Ulteriore), cioè a prima dell'unità d'Italia!!! Il mistero si fa' sempre piu' fitto ... forse non lo sa neanche lui da dove arrivano,dopo tutti questi anni di attivita' gli unici suoi impegni saranno comparire in TV e gestire l'impero.Non sono neanche tanto i suoi prezzi a infastidirmi,quanto il fatto che ne esce sempre bene,e che nell'immaginario collettivo e' il fornitore esclusivo di calciatori e VIP,e magari in tempi passati anche della Real Casa!La gente pensa:se hai una New gen sei uno straccione,se hai CR hai i soldi.A questo punto e' una battaglia persa in partenza,anche se dovesse chiudere tutti i centri,darebbe da vivere alle prossime 7 generazioni.Comunque FXP,niente contro la Calabria,terra che reputo meravigliosa! :supersorriso: Shogun :supersorriso: Modificato 12 Gennaio 2008 da Mitsu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 12 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2008 (modificato) Sei proprio sicuro che vendono i capelli per "fame"?Ci sei mai stato nell' Europa dell'Est? Prova a farti un giro a Kiev,capitale dell'Ucraina ed ex capitale della Russia,o in qualunque citta' del nord,troverai negozi,bar,locali,discoteche,uffici,auto,che quando ritorni qui penserai che siamo noi a essere rimasti indietro.In questo paese ho i parenti,per cui mi sento chiamato in causa,ci sono andato piu' volte,ma non ho visto mai nessuno morire di fame,anzi,e' molto facile fare soldi in fretta,es. dal 2006 al 2007 gli immobili hanno quasi raddoppiato il proprio valore.Qui facciamo il mutuo di 30 anni per un appartamento in un palazzo,quelli che loro chiamano "Blok",e pensiamo di appartenere al ceto medio ...certo,siamo i "ricchi italiani" ... Probabilmente vendono i capelli,come si e' sempre fatto anche qua,se sono belli e hanno deciso di tagliarli,non certo per andare a comprare il pane.E poi,perche' buttarli?Magari escono i soldi per un vestito ...(mi ricordo anni fa' che anche qui si vendevano.Forse da noi non c'e' piu nessuno con dei bei capelli,talmente li "stressiamo".Inoltre,gli usi e i costumi sono diversi in ogni paese,mi sembra giusto rispettare anche i loro. Si...Ne son proprio sicuro!!!! Stai parlando di una grande citta: Kiev...ed e' vero che c'e' tutto, bar, locali, negozi.......E' cosi' per tutte le citta' d'Ucraina!.......Poi ci son i paesini sperduti nell'entroterra....Credimi, stanno 60 anni indietro da Kiev...Non hanno l'acqua in casa, i bisogni fisiologici vanno a farli fuori...Non possono permettersi neanche la bicicletta!.......Li c'e' fame e tanta!!!! E' da li' che provengono i capelli delle ragazze non piu' di 22 anni, ne' permanentati, ne' tinti.....Tutto questo per soli 10 Euro, poi vengono commercializzati a Kiev. Non i Calabresi e Campani!!!!!!!!! Qui il xxx ha sparato una C........, Se li puo' trovare in queste 2 regioni,non vedo perche' non possa trovarli nelle altre regioni d'Italia,forse voleva fuorviare la concorrenza ... o forse voleva far intendere che sono 2 regioni povere ?Mah!No...Non e' cosi'.....Al xxx e' stato chiesto da quale paese europeo provenissero i capelli!.......Ha iniziato buttandola li'....e gli e' venuto in mente la Spagna!.......Poi (visto anche la sua ignoranza), ha proseguito: Calabiria e Campania!........Secondo me, imbarazzatissimo per la domanda, ha scambiato le regioni d'Italia con Paesi Europei Questo cmq, era per dire che il xxx i capelli Europei se li sogna!!!! E' lui che usa capelli cinesi!!! Modificato 12 Gennaio 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 12 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2008 dimenticavo... ha ragione chi dice che, alla fine, xxxxx si è comunque salvato abbastanza... non gli sono state fatte le domande giuste, si è posto poco l'accento sugli argoemnti giusti, e alla fine tutto verteva più che altro su quei clienti che volevano essere rimborsati perchè i prodotti erano "rovinati"... quando secondo me andava e va sostenuto che il xxxxx anche quando è al meglio di sè NON VALE il suo prezzo... nemmeno lontanamente! Giustissimo, se gli impianti non si fossero rovinati andava tutto bene? Il fatto che sia un copertone pesante non è minimamente uscito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ardito Inviato: 12 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2008 Anche Io sono un truffato di xxxxx Raqazzi (ahimè) ed ho asistito alla trasmissione; non è facile in poco tempo far valere le proprie ragioni, però ho visto che accanto al "CESARATO" l'alro ragazzo quello rasato con poche domande ha centrato l'obiettivo: - IL SISTEMA NON VA' BENE PER TUTTI - NON CI SI PUO' NASCONDERE DIETRO IL FRANCHISING....C'E' SEMPRE IL SUO MARCHIO BEN VISIBILE che lo inchioda alle sue responsabilità; anche l'avvocato incalzato dalle prove e dalla Bartolini ha vacillato! CHE POI I SUOI PRODOTTI FACCIANO SCHIFO E COSTINO TROPPO E' EMERSO CHIARAMENTE..... PER ME 1 - 0 PER NOI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 12 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2008 miei carissimi amici, inutile dire che la tentazione, ieri sera, è stata quella di precipitarmi al computer per venire qui ed aprire un topic in tempo reale. Se il mio cellulare poi non si fosse rotto e se non avessi dovuto sostituirlo (perdendo i numeri in memoria) avrei chiamato al volo Luc@ e Medusa, per il terrore che si stessero perdendo quello spettacolo (uno il venerdi sera ha di meglio da fare di solito). Vengo qui invece solo oggi pomeriggio... ma vedo che avete fatto buona guardia :lol: considerazioni sparse: il xxxxx esteticamente è una schifezza... se qualche neofita avesse avuto ancora dei dubbi, sarebbe bastato guardare l'ex testimonial, con in testa il suo impianto sopravvissuto alla moria (12 xxxxx morti in due anni... voglia Dio che si stiano estinguendo come i mammuth! Tanto la somiglianza c'è). Riga di lato per modo di dire, parietali ignorati, densità ridicola rispetto a questi ultimi... ed in ultimo, mitica forma ovale degli impianti!!! Cioè o il tuo diradamento è di forma ovale o ottieni quel risultato lì!!! Dell'attaccatura non parlo per umana pietà. Questione soldi... ho avuto i brividi a sentire quanto aveva speso quel povero disgraziato... sacrifici e sabati lavorativi per potersi permettere dodici mostri che dovevano durargli 5-6 anni... a duemila euro l'uno!!! in quanto alla galleria degli orrori di quei tre xxxxx appoggiati sulle testine in studio... che dire... quello coi capelli sparati verso l'alto era così orrendo che stavo pensando di cambiare canale e guardare SAW III... fa meno impressione. Il Baffo però non ha barato... aveva in testa l'idea meravigliosa senza nessun trucco (nemmeno di quelli che lui in studio ha screditato... credevo fosse capacissimo di presentarsi con un lace d'occasione) e si vedeva... stava bene, dice qualcuno? stava come potevo stare io ai brutti tempi... c'erano capelli e si vedevano capelli, si, ma se sono qui è perchè non mi sono accontentato di quel risultato che reputo scadente... soprattutto, ne avevo abbastanza di quelle pettinature forzate (avete visto dove l'aveva la presunta "riga di lato" il Baffone nostro?) e del trucco di abbassare due ciuffi strategici (ancora una volta, fate caso con ma menoria all'acconciatura di xxx ieri sera) per nascondere l'attaccatura da Alien. Passaggio della "rete coi capelli cinesi da 400 euro"... gente... ma non siete contenti? Vi rendete conto di che significa? xxx ci ha indirettamente mandato un saluto!!! Non poteva dire esplicitamente "saluto gli amici del forum salusmaster ed i rivenditori italiani", quindi ci ha voluto salutare così!!! Alzi la mano chi non crede che in quel preciso momento il Baffo non stesse pensando a NOI... In quanto alla sparata... beh... noi non possiamo inseguire la gente per convincerla di quanto valga la soluzione che abbiamo adottato noi... vogliono farsi incantare ancora? Vogliono credere che ho in testa capelli cinesi, che li ho pagati 400 euro, che sono annodati ad una "rete"? Lo credessero... e poi: anche se fosse tutto vero (e non lo è, perché i capelli sono indiani, ovvero di qualità superiore, perchè quanto li paghiamo lo sappiamo benissimo, e perchè se il lace è "una rete" allora la Ferrari è "una macchina")... che ci sarebbe stato di male? Il mio risultato estetico "cinese su rete a 400 euro" è o no MIGLIORE del xxxxx? Mi dura il giusto? (ho ancora su il secondo ordine congiunto, da MESI, e va ancora alla grandissima)... come risultato pratico, è o no MIGLIORE dell'idea meravigliosa? La risposta è SI... ora e sempre SI!!! Perchè le ragazze mi passano le mani sulla testa e sentono solo capelli (se lo facessero su un xxxxx, sappiamo tutti COSA sentirebbero...), e perchè faccio una manutenzione (GRATIS!) ogni dieci giorni o due settimane, dopo di che MI SCORDO di avere una protesi!!! Il passaggio poi sul xxxxx che lui terrebbe in testa DUE MESI di fila... non lo so, forse a lui che è il boss lo saldano in testa con la fiamma ossidrica... o forse, sempre perchè lui è il boss, i xxxxx (che come tutti sappiamo sono vivi) lo rispettano e gli obbediscono, lo amano e non si staccherebbero mai da lui... ancora una volta: amaro chi ci crede!!! Fattore PH... rinnovo la provocazione lanciata qui su questo forum mesi fa REGALO UNA PROTESI DELL'ORDINE CONGIUNTO (gli pago tutto io) A QUALUNQUE CLIENTE DI xxxxx xxxxx CHE NON SI SIA SENTITO DIRE "LEI PURTROPPO HA UNA SUDORAZIONE ACIDA" ogni qualvolta si è lamentato in Centro che la sua idea meravigliosa perdeva le squame!!! ce ne sarebbero altre ancora... ho passato una serata di autentica goduria, perchè mentre seguivo la trasmissione pensavo costantemente a COSA ho in testa io... mi alzavo durante le pause, andavo a guardarmi allo specchio... e ringraziavo il cielo!!! un abbraccio a tutti, amici di salus... da ieri sera vi sento ancora più vicini!!!! :clap: :baci: :ok1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 12 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2008 Bell'intervento FXP! :60: I parrucconi di xxxxx tanti tanti tanti anni fa venivano costruiti in provincia di Verona. Poi ha delocalizzato le sue factories in giro per il mondo ed i suoi guadagni sono esplosi: Filippine (sicuro), India (probabile), ora Cina (probabilissimo), c'e' chi dice, recentemente, persino Cuba (da quando ha aperto centri in Sudamerica avra' bisogno di produttori vicini) cosi' lui, di destra, con un po' di Fidel Castro si ingrazia le amministrazioni di sinistra della regione in cui vive. :fischietto: In realta' non sapremo mai chi costruisce i suoi diabolici strumenti di tortura! :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 12 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2008 Si...Ne son proprio sicuro!!!! Stai parlando di una grande citta: Kiev...ed e' vero che c'e' tutto, bar, locali, negozi.......E' cosi' per tutte le citta' d'Ucraina!.......Poi ci son i paesini sperduti nell'entroterra....Credimi, stanno 60 anni indietro da Kiev...Non hanno l'acqua in casa, i bisogni fisiologici vanno a farli fuori...Non possono permettersi neanche la bicicletta!.......Li c'e' fame e tanta!!!! E' da li' che provengono i capelli delle ragazze non piu' di 22 anni, ne' permanentati, ne' tinti.....Tutto questo per soli 10 Euro, poi vengono commercializzati a Kiev. I paesini dell'entroterra della zona nord/occidentale,vicino alla Polonia,occidentalizzati gia' quando c'era la supremazia sovietica,non sono cosi' malridotti,forse tu ti riferisci alla zona sud/orientale,li il discorso e' diverso.C'e la poverta',ma perche' la gente la vuole.Non ne vogliono sapere di Europa e USA,di investimenti stranieri,di scambi commerciali,ecc.,sono di origine russa,non ucraini,e ancora vorrebbero essere sotto il governo russo,anzi vorrebbero proprio il comunismo vecchio stile,pensa che portano ancora i fiori sotto i munumenti sovietici,che non hanno mai rimosso.Perche' dopo 70 anni ormai e' nel loro dna vivere cosi',faceva comodo lavorare,magari per pochi rubli,ma senza grandi responsabilita' e senza la paura di perdere il posto;pane,cavoli e patate non mancavano mai.L'unico scopo della giornata era tornare a casa alla sera e bere litri di vodka.Questo modo di vivere ha fatto si' che finito il regime non sono piu' stati in grado di badare a se stessi,di inventarsi un lavoro ad esempio,e non hanno ancora imparato adesso,dopo 16 anni di democrazia.Pero' mi pare un po' superficiale dire che a est vendono i capelli a 10 € perche' muoiono di fame,mi sa molto di luogo comune. Al xxx e' stato chiesto da quale paese europeo provenissero i capelli!.......Ha iniziato buttandola li'....e gli e' venuto in mente la Spagna!.......Poi (visto anche la sua ignoranza), ha proseguito: Calabiria e Campania!........Secondo me, imbarazzatissimo per la domanda, ha scambiato le regioni d'Italia con Paesi Europei[/color] Questo cmq, era per dire che il xxx i capelli Europei se li sogna!!!! Quoto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 12 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2008 dimenticavo... ha ragione chi dice che, alla fine, xxxxx si è comunque salvato abbastanza... non gli sono state fatte le domande giuste, si è posto poco l'accento sugli argoemnti giusti, e alla fine tutto verteva più che altro su quei clienti che volevano essere rimborsati perchè i prodotti erano "rovinati"... quando secondo me andava e va sostenuto che il xxxxx anche quando è al meglio di sè NON VALE il suo prezzo... nemmeno lontanamente! Già.. Quell'uscita sulle calabrie e sulla campania poteva risparmiarsela... Ha dato l'immagine di una terra ancora contadina e poverissima dove per guadagnare soldi le giovani donne vendono i capelli. Ovviamente vianello, che non sa niente di protesi e si vedeva che annaspava, se ne è uscito, e credo sia rimasto convinto, che CR compri i capelli tagliati dai barbieri. Quelli che cadono per terra insomma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plasmo Inviato: 12 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2008 QUALUNQUE CLIENTE DI xxxxx xxxxx CHE NON SI SIA SENTITO DIRE "LEI PURTROPPO HA UNA SUDORAZIONE ACIDA" ieri ho chiesto perchè tende a scollarsi sul front e la loro risposta :" ragazzo tu sei uno di quei pochi casi di sudore acido e puo accadere" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati