imotep Inviato: 20 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2007 E' da un po che si vocifera di un famigerato SuperTape che tiene come e più di Argo, ancora più sottile e adatto sia per lace che pellicola con residuo pari a petalorosso. Praticamente il Graal dei tape. La leggenda narra che Medusa lo stava testando.... Ma ancora nessuno ha gridato al miracolo. Leggende o verità ?? Oh templari del forum, illuminate le nostre vie ! Imotep. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 20 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2007 E' da un po che si vocifera di un famigerato SuperTape che tiene come e più di Argo, ancora più sottile e adatto sia per lace che pellicola con residuo pari a petalorosso. Praticamente il Graal dei tape.La leggenda narra che Medusa lo stava testando.... Ma ancora nessuno ha gridato al miracolo. Leggende o verità ?? Oh templari del forum, illuminate le nostre vie ! Imotep. Ciao Imotep non so quale sia il "nostro" nuovo tape però se ha qualche attinenza con il supertape commercializzato da HR un pò di residui, purtroppo, li lascia e non è al pari del fantastico petalorosso sotto questo aspetto. Spero però di sbagliarmi e che sia un prodotto tutto nuovo :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2007 Il SuperTape è conosciuto da tempo. L'ho riprovato ultimamente su richiesta di rebel77 e con il lace è molto simile ad Argo. Più facile però nella pulizia. Non l'ho tenuto per più di 5 giorni però sicuramente dura per abbastanza tempo. Non credo che Luc@ sia interesato ad un tape molto simile ad Argo, ma secondo me potrebbe benissimo sostituirlo considerato che il SuperTape ha quantomeno il vantaggio di essere sia in rotolo che in strice pre-sagomate. Ultimamente ho provato anche un altro tape fornito da Luc@ che non è niente male.... ma non è per il lace. E' come il peltalorosso (non lascia residui), con la stessa tenuta e ancora più sottile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore steve43 Inviato: 20 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2007 Ciao a tutti, dopo una lunga pausa torno a scrivere su questo forum, pronto a darvi tuttol'aiuto che posso , ma sopratutto pronto a CARPIRE I VOSTRI SEGRETI!!!!!!!! (RISATA DA PAZZO ISTERICO) :supersorriso: Già dopo pochi minuti vi chiedo una cosa che io non ho mai fatto : mettere il tape sul lace. Non ci ho mai provato ma l'idea di non dover più passare diverso tempo a pulire lo specchio mi solletica molto. Io ho da poco ordinato il blue tape alla Top Lace , dite che tiene sulla rete? E' invisibile? e si stacca bene dalla retina senza diventare pazzo a strofinare la protesi contro lo specchio? Grazie in anticipo per le vostre risposte,sono rimasto un pò indietro con gli aggiornamenti :fischietto: Ivan, 38 anni, Milano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2007 Ciao a tutti,dopo una lunga pausa torno a scrivere su questo forum, pronto a darvi tuttol'aiuto che posso , ma sopratutto pronto a CARPIRE I VOSTRI SEGRETI!!!!!!!! (RISATA DA PAZZO ISTERICO) :supersorriso: Già dopo pochi minuti vi chiedo una cosa che io non ho mai fatto : mettere il tape sul lace. Non ci ho mai provato ma l'idea di non dover più passare diverso tempo a pulire lo specchio mi solletica molto. Io ho da poco ordinato il blue tape alla Top Lace , dite che tiene sulla rete? E' invisibile? e si stacca bene dalla retina senza diventare pazzo a strofinare la protesi contro lo specchio? Grazie in anticipo per le vostre risposte,sono rimasto un pò indietro con gli aggiornamenti :fischietto: Ivan, 38 anni, Milano Bentornato Ivan :fiorellino: Il blue tape (o Argo) o il Supertape tengono molto bene con il lace, ci puoi pure fare il bagno a mare da quel che si dice sui forum americani (io non l'ho mai provato in acqua ma altri del forum si, "gello" mi sembra). Non è del tutto invisibile, specialmente con basse/medie densità. Lasciando agire per qualche minuto il remover (quello di Luc@ ad esempio) si stacca dal lace quasi da solo, senza lasciare residui. Io però non l'ho tenuto mai più di 5/6 giorni. Oltre tale tempo qualche residuo potrebbe lasciarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 20 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2007 Ciao a tutti,dopo una lunga pausa torno a scrivere su questo forum, pronto a darvi tuttol'aiuto che posso , ma sopratutto pronto a CARPIRE I VOSTRI SEGRETI!!!!!!!! (RISATA DA PAZZO ISTERICO) :supersorriso: Già dopo pochi minuti vi chiedo una cosa che io non ho mai fatto : mettere il tape sul lace. Non ci ho mai provato ma l'idea di non dover più passare diverso tempo a pulire lo specchio mi solletica molto. Io ho da poco ordinato il blue tape alla Top Lace , dite che tiene sulla rete? E' invisibile? e si stacca bene dalla retina senza diventare pazzo a strofinare la protesi contro lo specchio? Grazie in anticipo per le vostre risposte,sono rimasto un pò indietro con gli aggiornamenti :fischietto: Ivan, 38 anni, Milano ciao!io uso sul front in lace il blu tape e mi trovo bene...però se passa troppo tempo e soprattutto se sudi molto tende a sciogliersi e un po'di residuo sulle maglie del lace lo lascia, io non uso lo specchio.Imbevo una garza di alcool a 96 gradi e rimuovo strofinando pian piano così! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore steve43 Inviato: 20 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2007 Wow grazie xxxxx!!! Fiume ma se usi l'alcool i capelli non ti diventano rossi prima del tempo?? Sarei tentato di ordinare la lace cleaning gun alla Top Lace...quasi quasi lo faccio e poi vi racconto l'esperienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 20 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2007 Wow grazie xxxxx!!!Fiume ma se usi l'alcool i capelli non ti diventano rossi prima del tempo?? Sarei tentato di ordinare la lace cleaning gun alla Top Lace...quasi quasi lo faccio e poi vi racconto l'esperienza. non ti conviene sul lace ultrassottile e invisibile puo' rovinarlo ,e meglio usare il 64 ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 20 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2007 Bentornato Ivan :fiorellino: Il blue tape (o Argo) o il Supertape tengono molto bene con il lace, ci puoi pure fare il bagno a mare da quel che si dice sui forum americani (io non l'ho mai provato in acqua ma altri del forum si, "gello" mi sembra). Non è del tutto invisibile, specialmente con basse/medie densità. Lasciando agire per qualche minuto il remover (quello di Luc@ ad esempio) si stacca dal lace quasi da solo, senza lasciare residui. Io però non l'ho tenuto mai più di 5/6 giorni. Oltre tale tempo qualche residuo potrebbe lasciarlo. ciao sara' il mio ph ma il super tape a me non ha lasciato nessun residuo per ben 14 giorni con ottima tenuta, devo ancora usarlo in acqua :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 20 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2007 Il SuperTape è conosciuto da tempo. L'ho riprovato ultimamente su richiesta di rebel77 e con il lace è molto simile ad Argo. Più facile però nella pulizia.Non l'ho tenuto per più di 5 giorni però sicuramente dura per abbastanza tempo. Non credo che Luc@ sia interesato ad un tape molto simile ad Argo, ma secondo me potrebbe benissimo sostituirlo considerato che il SuperTape ha quantomeno il vantaggio di essere sia in rotolo che in strice pre-sagomate. Ultimamente ho provato anche un altro tape fornito da Luc@ che non è niente male.... ma non è per il lace. E' come il peltalorosso (non lascia residui), con la stessa tenuta e ancora più sottile dovro' testare anche il satinlace dovrebbe tenere come il supertape solo che e' satinato per evitare l'effetto lucido ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 21 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2007 Il SuperTape è conosciuto da tempo. L'ho riprovato ultimamente su richiesta di rebel77 e con il lace è molto simile ad Argo. Più facile però nella pulizia.Non l'ho tenuto per più di 5 giorni però sicuramente dura per abbastanza tempo. Non credo che Luc@ sia interesato ad un tape molto simile ad Argo, ma secondo me potrebbe benissimo sostituirlo considerato che il SuperTape ha quantomeno il vantaggio di essere sia in rotolo che in strice pre-sagomate. Ultimamente ho provato anche un altro tape fornito da Luc@ che non è niente male.... ma non è per il lace. E' come il peltalorosso (non lascia residui), con la stessa tenuta e ancora più sottile esatto è un ottimo Tape Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore steve43 Inviato: 23 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2007 Oggi ho provato a mettere il tape che mi ha portato a casa Rebel77 ieri sera , lo conosco da anni ed è un vero amico:ero rimasto senza colla e lui è corso a portarmi tutto il necessario alle 10 di sera. :supersorriso: Il risultato non è male, solo che rimane un pò lucido sotto la retina , ci vorrebbe un tape più "opaco". Cmq grazie di cuore Rebel, mi hai salvato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 23 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2007 Oggi ho provato a mettere il tape che mi ha portato a casa Rebel77 ieri sera , lo conosco da anni ed è un vero amico:ero rimasto senza colla e lui è corso a portarmi tutto il necessario alle 10 di sera. :supersorriso: Il risultato non è male, solo che rimane un pò lucido sotto la retina , ci vorrebbe un tape più "opaco". Cmq grazie di cuore Rebel, mi hai salvato. grande Rebel ! :mago: il "118 protesizzati" de Milàn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 23 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2007 Wow grazie xxxxx!!!Fiume ma se usi l'alcool i capelli non ti diventano rossi prima del tempo?? Sarei tentato di ordinare la lace cleaning gun alla Top Lace...quasi quasi lo faccio e poi vi racconto l'esperienza. ciaoo!scusa ma ho letto solo ora... :innocente: io l'alcool lo strofino lievemente dall'interno del lace e imbevo poco la garza..quindi non fa danno ai capelli..praticamente quasi nemmeno li tocca... :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 23 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2007 grande Rebel ! :mago: il "118 protesizzati" de Milàn gia' ultimamente siamo un po tutti 118 compreso paolo 75 che mi ha salvato da una brutta situazione :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati