Vieri Inviato: 15 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2007 (modificato) siete in un locale a bere un drink. vedete una ragazza carina che parla con delle sue amiche. per conoscerla come vi comportate? Modificato 15 Dicembre 2007 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 15 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2007 Chiedo informazioni al bartender: se è abituale, cosa beve e come si chiama. Il resto non posso rivelarlo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 15 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2007 e che ne sa il barista come si chiama? ma poi scusa non hai risposto alla domanda!come l'appocci???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 15 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2007 e che ne sa il barista come si chiama? In tal caso saprai che non è una abituale di quel posto e magari potrai usare come scusa un commento del locale in cui siete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 15 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2007 In tal caso saprai che non è una abituale di quel posto e magari potrai usare come scusa un commento del locale in cui siete. vado li e le chiedo come posso fare ad approcciare con lei... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 15 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2007 ah si.....non mi pare granche... :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 15 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2007 ma castano che fine ha fatto....si sente la mancanza proprio in queste discussioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 15 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2007 secondo voi dare la mano e dire il proprio nome va fatto o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 15 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2007 Assolutamente!! Aspetta di aver attaccato bottone e dopo un po' di ..comunque io mi chiamo Bobo Vieri.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 15 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2007 ...ironizzavo prima...cmq io credo ke nn vi sia uno standard od un protocollo da seguire in date occasioni...io credo ke se la kimika gira in modo giusto esiste un margine all'interno del quale,qualsiasi cosa tu dica,il fine è raggiunto cmq...ovvio ke se scadi in banalità e volgarità,ti elimini da solo...Avvicinati a lei,sii naturale,e cerca lo spunto per attaccare bottone,rendendo,se lo sai fare,anke un ovvietà,la tua occasione,per crearti i tuoi 3 minuti da brillante...passati quelli...beh,raccontaci com'è andata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 16 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 16 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2007 Gip è un deficente.. mi fa' morire.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 16 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2007 (modificato) testualmente,,,chiedile se puoi offrirle qualcosa da bere,,,se dice sì è fatta (bè insomma quasi....) se dice no cercane un'altra. Modificato 16 Dicembre 2007 da curvadong Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 16 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2007 era già venuto fuori tempo fa voto in assoluto la 27.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati