luc@2 Inviato: 21 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2007 Oggi mi ha rivisto e mi ha detto ancora: "Cxxx, ma questa che hai in testa qual'è?" :fischietto: Non e' vero!! -_- .......In questo preciso istante, siamo entrambi in poltrona a dondololo vicino al falo' a casa mia con i portatili accesi a leggere e scivere su Salus.....E mi sta prendendo in giro!..... So che' e' la stessa protesi, insgamabilissima ed il colore e' sempre quello naturale.....Lui dice che e' merito di "settimocielo"! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mib8 Inviato: 23 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2007 (modificato) x semplicemente, in alternativa a testa nera country colours posso usare questo prodotto qui Modificato 23 Dicembre 2007 da mib8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 24 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2007 x semplicemente, in alternativa a testa nera country colours posso usare questo prodotto qui Non conosco quel prodotto mi spiace...in ogni caso la cosa migliore é provare su vecchie protesi oramai inutilizzare...io le cose che ora so le ho imparate sulla mia pelle...ops...sulle mie protesi! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 24 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2007 .....Lui dice che e' merito di "settimocielo"! :60: Ottimo e vedrai Luc@ quando si metterà il prodotto novità2008!!!...il baslamo spray bi-fase...con quello il risultato sarà da capogiro QuintoJ!!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 24 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2007 Ottimo e vedrai Luc@ quando si metterà il prodotto novità2008!!!...il baslamo spray bi-fase...con quello il risultato sarà da capogiro QuintoJ!!! :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 28 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2007 (modificato) A proposito di riflessanti & co.,avrei un problemino che non riesco proprio a risolvere,chissa' se qualcuno puo' aiutarmi... Premetto che ormai mi trovo benissimo con la protesi,nessun fastidio o irritazione,riesco a gestire bene anche il front semi-scoperto,l'avessi provata prima ... L'unico problema,portando un taglio corto,e' lo stacco di colore con i parietali,che tralaltro si nota solo con la luce diretta del sole:il castano scuro della protesi diventa castano/rossiccio,mentre i miei da castano scuro diventano castano antracite.Da notare che ho fatto molte prove in diversi ambienti chiusi e illuminati artificialmente,ma non ho mai riscontrato problemi.La protesi ha 1 settimana,mi chiedevo se sia il caso di fargli un trattamento antirosso,oppure sia meglio una tinta.Volendo fare alcune prove stasera,oggi ho fatto un po' di spesa,quindi dispongo di: 1 conf. "Tono su Tono Casting L'Oreal Castano Scuro" 1 conf. "Crema colorante intensiva Testanera Brilliance Castano Scuro" 1 conf. "Crema colorante intensiva Testanera Brilliance Castano Nero" 1 Kit completo prodotti di Luca Inoltre,ho gia' provato con un riflessante monocomponente,ma non ho avuto risultati. Oggi ho anche fatto un salto (60 km.!) al centro C. .. per comprare il Crom ...,a parte che mi sembravano sbalorditi,forse anche imbarazzati,per il risultato ottenuto,mi hanno detto che sono sprovvisti fino a meta' Gennaio ... ma allora mi chiedo,se ero loro cliente,dopo aver speso un mucchio di soldi cosa facevo,mi attaccavo al tram e aspettavo il 15? Grazie. Modificato 28 Dicembre 2007 da Mitsu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 29 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2007 ...alla fine e' andata bene,anche se ho finito alle 02.00 di notte,per la gioia dei vicini ... Trattamento Antirosso + Tono su Tono Nero (protesi + miei),oggi giornata di sole fortissimo,e del rossiccio neanche l'ombra.Rimane solo da testarne la durata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 17 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2008 sono castano scuro (1B) checché ne dicano i sostenitori del "tono su tono" io per smorzare il riflesso rosso e ridare tono dopo 2 mesi quando da 1B il tono si schiarisce leggermente avvicinandosi al 2 uso un riflessante Antracite/blue (quindi un tono in più rispetto ai miei in quanto Antracite/Blue é "1" e non lo stesso tono o un tono in meno) Lo lascio in posa 20/30 minuti e via che risciacquo bene a modo. Se dovessero diventare troppo scuri (a me non é mai capitato) é sufficiente fare 2 shampoo e il colore scarica subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea3183 Inviato: 17 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2008 Ciao a tutti. qualcuno sa dirmi come si può smacchiare la pellicola? Ho fatto il colore ( Country colour testa nera tono su tono) è andato tutto bene ma ahimè mi si sono un po macchiate le puntine del zig zag. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abplus Inviato: 19 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2008 sono castano scuro (1B) checché ne dicano i sostenitori del "tono su tono" io per smorzare il riflesso rosso e ridare tono dopo 2 mesi quando da 1B il tono si schiarisce leggermente avvicinandosi al 2 uso un riflessante Antracite/blue (quindi un tono in più rispetto ai miei in quanto Antracite/Blue é "1" e non lo stesso tono o un tono in meno) Lo lascio in posa 20/30 minuti e via che risciacquo bene a modo. Se dovessero diventare troppo scuri (a me non é mai capitato) é sufficiente fare 2 shampoo e il colore scarica subito. Grazie dell'info! Quale sarebbe questo prodotto riflessante Antracite/blue? Mi potresti indicare il nome? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 23 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2008 (modificato) Grazie dell'info!Quale sarebbe questo prodotto riflessante Antracite/blue? Mi potresti indicare il nome? Aò...ma siete de coccio...ragazzi leggete sto santo post dall' inizio alla fine: TESTANERA COUNTRY COLORS antracite é solo una delle tante tonalità Modificato 23 Luglio 2008 da semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PatrizioP Inviato: 17 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2008 Io non riesco a trovare uno shampoo colorante (o tinta) che non dia quell' effetto parrucca/vernice. Esistono tinte per castano scuri che tendono sul cenere e che diano quell' effetto opaco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 17 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2008 Io non riesco a trovare uno shampoo colorante (o tinta) che non dia quell' effetto parrucca/vernice. Esistono tinte per castano scuri che tendono sul cenere e che diano quell' effetto opaco? Hai un'MP! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randalf Inviato: 17 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2008 Confermo che i decuticolati si colorano molto di più del normale, infatti prima di leggere questo post li ho tinti e sono venuti troppo scuri. Per fortuna li mescolo essendo una parziale, spero che con alcuni shampoo si schiarisca un po... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PatrizioP Inviato: 17 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2008 Confermo che i decuticolati si colorano molto di più del normale, infatti prima di leggere questo post li ho tinti e sono venuti troppo scuri. Per fortuna li mescolo essendo una parziale, spero che con alcuni shampoo si schiarisca un po... ciao Fidati, restano sempre di quel colore "vernice", anche dopo un po' di shampoo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randalf Inviato: 18 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2008 Argh!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randalf Inviato: 18 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2008 Però c'è la possibilità di schiarirlo un po? se ci faccio sopra una tinta due o tre toni più chiara? O devo andare di decolorante e ricolorarli? Però al supermarket non mi sembra abbiano il decolorante, dove lo trovo? Non mi interessase diminuisce la durata tanto è vecchia e da buttare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jesus Inviato: 29 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2008 io ho capelli piuttosto chiari tra biondo scuro e castano chiaro,per intenderci. e ho entrambi i problemi,cioè colore che ha perso di tono e riflessi rossicci. quale colore mi si consiglia di usare,per ovviare a questi problemi? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randalf Inviato: 4 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2009 Riesumo questo post per un consiglio..io sono castano chiaro, al sole però i miei capelli non assumono riflessi biondi mentre quelli della protesi per quanto sia nuova lo fanno...devo usare un riflessante viola o blu?ù Questa cosa è supersgamo!!!! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fesd Inviato: 31 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2015 vorrei un'informazione da chi ha usato just4men ho comprato lo shampoo colorante chiaro e mi piacerebbe provarlo ma poi tornare ai miei capelli naturali senza tagliarli nonostante passi per prodotto non-permanent non è chiaro dal foglietto illustrativo se vada via con gli shampoo (sembra piuttosto che 'duri sei settimane' nel senso che non influsca sulla normale ricrescita grigia). siccome non sembra uno shampoo ma lozione colorante vi chiedo: avete mai provato a rimuoverlo completamente? funziona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 2 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2015 (modificato) Ma intendi usarlo sui tuoi capelli veri o su una protesi? Comunque sia scarica da solo con gli shampoo e si schiarisce con il sole. La durata di posa influisce sul risultato di più che con ogni altra colorazione provata. Modificato 2 Aprile 2015 da Haander Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati