Vai al contenuto

Istruzioni per usare i riflessanti


Messaggi raccomandati

Oggi mi ha rivisto e mi ha detto ancora: "Cxxx, ma questa che hai in testa qual'è?" :fischietto:

Non e' vero!! -_- .......In questo preciso istante, siamo entrambi in poltrona a dondololo vicino al falo' a casa mia con i portatili accesi a leggere e scivere su Salus.....E mi sta prendendo in giro!.....

So che' e' la stessa protesi, insgamabilissima ed il colore e' sempre quello naturale.....Lui dice che e' merito di "settimocielo"! :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

x semplicemente,

in alternativa a testa nera country colours posso usare questo prodotto qui

 

Non conosco quel prodotto mi spiace...in ogni caso la cosa migliore é provare su vecchie protesi oramai inutilizzare...io le cose che ora so le ho imparate sulla mia pelle...ops...sulle mie protesi! :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di riflessanti & co.,avrei un problemino che non riesco proprio a risolvere,chissa' se qualcuno puo' aiutarmi... Premetto che ormai mi trovo benissimo con la protesi,nessun fastidio o irritazione,riesco a gestire bene anche il front semi-scoperto,l'avessi provata prima ... L'unico problema,portando un taglio corto,e' lo stacco di colore con i parietali,che tralaltro si nota solo con la luce diretta del sole:il castano scuro della protesi diventa castano/rossiccio,mentre i miei da castano scuro diventano castano antracite.Da notare che ho fatto molte prove in diversi ambienti chiusi e illuminati artificialmente,ma non ho mai riscontrato problemi.La protesi ha 1 settimana,mi chiedevo se sia il caso di fargli un trattamento antirosso,oppure sia meglio una tinta.Volendo fare alcune prove stasera,oggi ho fatto un po' di spesa,quindi dispongo di:

 

1 conf. "Tono su Tono Casting L'Oreal Castano Scuro"

1 conf. "Crema colorante intensiva Testanera Brilliance Castano Scuro"

1 conf. "Crema colorante intensiva Testanera Brilliance Castano Nero"

1 Kit completo prodotti di Luca

 

Inoltre,ho gia' provato con un riflessante monocomponente,ma non ho avuto risultati.

Oggi ho anche fatto un salto (60 km.!) al centro C. .. per comprare il Crom ...,a parte che mi sembravano sbalorditi,forse anche imbarazzati,per il risultato ottenuto,mi hanno detto che sono sprovvisti fino a meta' Gennaio ... ma allora mi chiedo,se ero loro cliente,dopo aver speso un mucchio di soldi cosa facevo,mi attaccavo al tram e aspettavo il 15?

 

Grazie.

Modificato da Mitsu
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

sono castano scuro (1B)

 

checché ne dicano i sostenitori del "tono su tono" io per smorzare il riflesso rosso e ridare tono dopo 2 mesi quando da 1B il tono si schiarisce leggermente avvicinandosi al 2 uso un riflessante Antracite/blue (quindi un tono in più rispetto ai miei in quanto Antracite/Blue é "1" e non lo stesso tono o un tono in meno)

 

Lo lascio in posa 20/30 minuti e via che risciacquo bene a modo.

Se dovessero diventare troppo scuri (a me non é mai capitato) é sufficiente fare 2 shampoo e il colore scarica subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono castano scuro (1B)

 

checché ne dicano i sostenitori del "tono su tono" io per smorzare il riflesso rosso e ridare tono dopo 2 mesi quando da 1B il tono si schiarisce leggermente avvicinandosi al 2 uso un riflessante Antracite/blue (quindi un tono in più rispetto ai miei in quanto Antracite/Blue é "1" e non lo stesso tono o un tono in meno)

 

Lo lascio in posa 20/30 minuti e via che risciacquo bene a modo.

Se dovessero diventare troppo scuri (a me non é mai capitato) é sufficiente fare 2 shampoo e il colore scarica subito.

 

Grazie dell'info!

Quale sarebbe questo prodotto riflessante Antracite/blue? Mi potresti indicare il nome?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dell'info!

Quale sarebbe questo prodotto riflessante Antracite/blue? Mi potresti indicare il nome?

 

 

Aò...ma siete de coccio...ragazzi leggete sto santo post dall' inizio alla fine:

 

TESTANERA COUNTRY COLORS

 

 

antracite é solo una delle tante tonalità

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Confermo che i decuticolati si colorano molto di più del normale, infatti prima di leggere questo post li ho tinti e sono venuti troppo scuri. Per fortuna li mescolo essendo una parziale, spero che con alcuni shampoo si schiarisca un po...

 

ciao

 

 

Fidati, restano sempre di quel colore "vernice", anche dopo un po' di shampoo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però c'è la possibilità di schiarirlo un po? se ci faccio sopra una tinta due o tre toni più chiara?

O devo andare di decolorante e ricolorarli? Però al supermarket non mi sembra abbiano il decolorante, dove lo trovo?

Non mi interessase diminuisce la durata tanto è vecchia e da buttare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 7 months later...

Riesumo questo post per un consiglio..io sono castano chiaro, al sole però i miei capelli non assumono riflessi biondi mentre quelli della protesi per quanto sia nuova lo fanno...devo usare un riflessante viola o blu?ù

 

 

Questa cosa è supersgamo!!!!

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...

vorrei un'informazione da chi ha usato just4men

ho comprato lo shampoo colorante chiaro e mi piacerebbe

provarlo ma poi tornare ai miei capelli naturali senza tagliarli

nonostante passi per prodotto non-permanent non è chiaro

dal foglietto illustrativo se vada via con gli shampoo (sembra

piuttosto che 'duri sei settimane' nel senso che non influsca

sulla normale ricrescita grigia). siccome non sembra uno

shampoo ma lozione colorante vi chiedo: avete mai provato a

rimuoverlo completamente? funziona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma intendi usarlo sui tuoi capelli veri o su una protesi?

Comunque sia scarica da solo con gli shampoo e si schiarisce con il sole. La durata di posa influisce sul risultato di più che con ogni altra colorazione provata.

Modificato da Haander
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...